Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: Balla di fronte alla statua di un pipistrello, in una piscina e su una sedia per giganti - guida

Tutte le posizioni in cui ballare per completare la Sfida Boogie Down.

Una delle sfide dell'elenco standard del pacchetto Boogie Down, pubblicato nel corso della sesta settimana della Stagione X di Fortnite: Battle Royale, chiede di visitare tre luoghi specifici della mappa di gioco e di eseguire un ballo in ciascuno di essi.

La sfida recita quanto segue:

• Balla di fronte alla statua di un pipistrello, in una piscina e su una sedia per giganti (0/3)

LA STATUA DEL PIPISTRELLO

Il primo dei tre luoghi in cui scatenarsi in un ballo sfrenato è la zona di Montagnole Maledette (alle coordinate B-2 della mappa di gioco), la quale ospita la Statua del Pipistrello che appare nella descrizione della sfida.

Una volta giunti sul posto non sarà difficile individuare la statua dorata che raffigura il pipistrello. La mappa qui di seguito potrà darvi un'idea più precisa di dove trovarla.

Quando avrete individuato la statua non dovrete fare altro che avvicinarvi ad essa e lanciare una delle vostre emote di ballo (equipaggiabili nella sezione “armadietto” del menu principale).

LA PISCINA

La piscina a cui fa riferimento la challenge si trova sulla superficie dell'isola fluttuante che è riapparsa nella mappa di gioco proprio in questi giorni.

La piscina si trova proprio alle spalle del Motel centrale, non avrete problemi a trovarla.

Anche in questo caso, non dovrete fare altro che posizionarvi al suo interno e utilizzare un'emote di ballo per vedere avanzare l'indicatore della sfida.

LA SEDIA PER GIGANTI

L'ultimo oggetto della nostra ricerca è la Sedia per Giganti che si trova poco a nord di Borgallegro (alle coordinate D-8 della mappa di gioco).

La Sedia per Giganti è impossibile da non notare date le sue importanti dimensioni che la rendono visibile anche nella mappa aerea del gioco.

Non vi resta che arrampicarvi sulla sedia costruendo la struttura più adeguata e utilizzare per l'ultima volta un'emote di ballo. La sfida è completata.