Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: Colpisci un bersaglio del poligono di tiro - guida

Come completare rapidamente anche questa sfida nelle varianti facile e difficile.

Una delle sfide del pacchetto Bullseye, rilasciato durante la Settimana 9 della Stagione X di Fortnite: Battle Royale, ci chiede di colpire almeno un bersaglio presso quello che viene definito un “poligono di tiro facile”.

SFIDA STANDARD

La sfida recita quanto segue:

Colpisci un bersaglio del poligono di tiro facile (0/1)

I poligoni di tiro facili sono presenti in due zone della mappa di gioco: a nord di Spiagge Snob (precisamente a cavallo tra le coordinate A-3 e A-4) e a nord di Approdo Avventurato (alle coordinate F-9 della mappa di gioco).

In entrambi i casi troverete un pulsante che attiverà il bersaglio che dovrete colpire con una delle vostre armi. Posizionatevi sul pulsante, attendete l'attivazione della sagoma e sparate quando siete pronti per completare l'obiettivo.

SFIDA PRESTIGIO

La variante prestigio, dal canto suo, ci chiede di colpire almeno un bersaglio in un “poligono di tiro difficile” La sfida recita quanto segue:

Colpisci un bersaglio del poligono di tiro difficile (0/1)

Il poligono di tiro difficile, invece, è posto nelle stesse due location della sfida base ma avrà i bersagli collocati a più ampia distanza. Ripetete la procedura: sistematevi sul pulsante e prendete la mira sulle sagome più lontane. Fate fuoco quando siete pronti e otterrete tutte le stelle per il pass messe in palio da Epic Games!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Contributor

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.
Commenti