Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite - Dove visitare le Rovine di Spettri e Ombre

Completate con noi la sfida di Fortnite che richiede di visitare le rovine di Spettri e Ombre.

Visitare le rovine di Spettri e Ombre è una delle sfide che puoi completare in Fortnite Capitolo 2 Stagione 6.

Per completare questa sfida, è necessario visitare i resti di due importanti luoghi del Capitolo 2 Stagione 2. Queste ex basi di spionaggio una volta erano luoghi popolari per il saccheggio di bottino, ma ora sono semplicemente rovine dimenticate.

Completare questa sfida di Fortnite ti ricompenserà con 24k XP, che ti aiuteranno a sbloccare nuove skin del Battle Pass.

In questa pagina:

Cover image for YouTube videoFortnite Zero Crisis Finale Live Event Gameplay
Fortnite Zero Crisis Finale Live Event Gameplay

Posizioni delle rovine di Spettri e Ombre in Fortnite in sintesi

Ecco le posizioni delle rovine di Spettri e Ombre sulla mappa Fortnite:

Le posizioni delle rovine di Spettri e Ombre in Fortnite.

Per completare questa sfida è necessario visitare tre luoghi - un set di rovine Spettri e uno per l'organizzazione Ombre - e, a causa della distanza tra questi due luoghi, questa sfida richiederà molto probabilmente due partite per essere completata.

È possibile visitarle tutte e tre in una sola partita, ma avrete bisogno di un po' di fortuna quando si tratta di trovare i veicoli e, anche in questo caso, molto probabilmente dovrete entrare nella tempesta per completare tutti gli obiettivi.

.
Siamo riusciti a viaggiare dalle rovine di Ombre alle rovine di Spettri, ma, all'arrivo, siamo rimasti intrappolati nella tempesta.

Posizione delle rovine fantasma in Fortnite spiegata

Le rovine di Spettri sono di gran lunga la posizione più facile delle due da trovare, perché è comunque un punto di riferimento ancora interessante sulla mappa di Fortnite.

Potresti ricordare di aver visitato la posizione dello Squalo durante il Capitolo 2 Stagione 2, e i suoi resti in rovina esistono ancora nell'angolo in alto a nord-ovest della mappa.

Ecco la posizione.

Semplicemente atterra vicino a questa vecchia location per completare la prima parte della sfida.

Posizione delle rovine di Ombre in Fortnite spiegata

È necessario visitare due set di rovine di Ombre in Fortnite per completare questa sfida.

La prima può essere difficile da trovare, perché, a differenza delle rovine di Spettri, è piuttosto nascosta. Per questo motivo, si consiglia di visitare questo luogo all'inizio della partita e poi usare una delle barche vicine per raggiungere un'area più ricca di bottino.

Per trovare le prime rovine di Ombra, dovrai prima sorvolare i due laghetti che si trovano lungo la costa vicino a Corso Commercio.

Cerca queste due pozze d'acqua

Da lì, dovrai dirigerti verso le scogliere stesse e, un po' più a sud-est delle pozze, troverai i resti dell'entrata della Grotta.

Devi semplicemente atterrare in questo luogo per completare questa parte della sfida.

Il secondo set di rovine di Ombre, invece, è abbastanza facile da trovare - tutto quello che devi fare è camminare verso le porte del bunker chiuso direttamente a sinistra di Gattogrill.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Commenti