Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite - Visita tutte le Piattaforme aeree

Una misteriosa sfida inaugura la Stagione 9 di Fortnite!

La Stagione 9 di Fortnite: Battle Royale è finalmente arrivata e, con essa, Epic Games ha mostrato al mondo tutta una serie di novità che andranno a modificare radicalmente il suo popolarissimo shooter online. La Stagione 9, tra le altre cose, ha apportato una pletora di cambiamenti alla mappa di gioco che rifletteranno il concept alla base di questo aggiornamento: un salto in avanti nel futuro.

Dopo l'evento "Unvaulting", infatti, Epic ha deciso di applicare questa nuova tematica al suo Fortnite: Battle Royale che, ora, mostra un design di personaggi, strutture e paesaggi più futuribile e a tratti fantascientifico. Una tra le novità introdotte da questa patch v9.00 è la presenza delle Piattaforme Aeree nel cielo, veri e propri avamposti volanti che possono contenere Forzieri del Tesoro, armi e munizioni. Proprio queste ultime strutture sono le protagoniste di una delle sfide previste per la Settimana 1, quella che recita quanto segue:

  • Visita tutte le piattaforme aeree (0/7) - 5 Stelle:

Le Piattaforme Aeree a cui si fa riferimento nella descrizione di questa challenge, come dicevamo, sono apparse nei cieli che sovrastano l'isola, in diversi punti della mappa.

Nell'immagine che segue, troverete la loro esatta posizione in modo da avere un'idea precisa di dove trovarle. Per completare la sfida in questione, dunque, dovrete semplicemente visitare tutte e sette le piattaforme aeree atterrando sopra di esse dopo esservi lanciati dal Battle Bus. Niente di più semplice!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Contributor

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.
Commenti