Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: Trova la lettera I nascosta nella schermata Nascondino - guida

Finalmente svelata la posizione della lettera nascosta nella Settimana 6!

Una delle sfide incluse nel pacchetto Nascondino, rilasciato questa settimana in Fortnite - Capitolo 2, è la consueta ricerca delle lettere che comporranno la parola 'FORTNITE'. Dopo aver trovato le prime 5 lettere nel corso delle scorse settimane, è tempo di mettersi a caccia della lettera I. La sfida recita quanto segue:

• Cerca la 'I' nascosta nella schermata di caricamento Nascondino (0/1)

La schermata di caricamento Nascondino (che potete vedere qui sotto), mostra due dei personaggi iconici di questa prima stagione del Capitolo 2 di Fortnite intenti a nascondersi dalle loro controparti malvagie. La cosa più interessante, però, è che è possibile scorgere la lettera I, oggetto della nostra ricerca, nella parte superiore dell'immagine, nascosta tra le travi del fienile.

La zona su cui focalizzare la nostra ricerca è quella di Fattoria Frenetica, alle coordinate F-3 ed F-4 della mappa di gioco.

Una volta giunti sul posto, dovrete individuare l'imponente fienile visto nell'immagine della schermata di caricamento Nascondino.

Dirigetevi al suo interno e voltatevi subito in direzione dell'ingresso. Potrete riconoscere subito l'ambientazione. La lettera I si trova al piano di sopra, proprio nel punto in cui si poteva vedere nella schermata di caricamento.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Contributor

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.
Commenti