Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: Visita lo scalo di Varo, la baia corallina e lo stagno flopper - guida

Le posizioni storiche da raggiungere nella Settimana 4!

Una delle sfide incluse nel pacchetto Dockyard Deal nel Capitolo 2 di Fortnite: Battle Royale vi chiede di visitare tre punti specifici dell'isola. Si tratta di quelli che vengono definiti “luoghi storici” dal gioco che, tuttavia, non vengono segnalati in alcun modo sulla mappa di gioco.

La sfida recita quanto segue:

• Visita il Varo delle Barche, la Baia di Corallo e lo Stagno Galleggiante (0/3)

Varo delle Barche

La prima zona da visitare, il Varo delle Barche, si trova poco a sud-ovest di Brughiere Brumose, più precisamente alle coordinate H-8 della mappa.

Una volta giunti sulla collinetta, troverete una barca in bilico inquadrata da una telecamera: quello è il primo punto di interesse.

Baia di Corallo

La seconda zona, la Baia di Corallo, si trova su un isolotto alle coordinate A-2 della mappa di gioco, nord-ovest rispetto a Sabbie Sudate.

Atterrati sull'isola potrete subito riconoscere conformazioni coralline, statue in pietra e una rilassante melodia hawaiana: questo è il secondo step della sfida.

Stagno Flopper

Infine, l'ultima zona da raggiungere è lo Stagno Galleggiante, a cavallo tra le coordinate C-4 e C-5 della mappa di gioco, poco a est rispetto a Siepi d'Agrifoglio.

Lo stagno è facilmente riconoscibile grazie ai numerosi pesci presenti al suo interno e alla casetta in legno che sorge sulle sue sponde.

Una volta visitati tutti e tre i luoghi, avrete completato la sfida e sarete ricompensati con 54.000 punti XP.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Contributor

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.

Commenti