Anno 1800 News

Anno 1800: Ubisoft svela i requisiti PC della beta

Anno 1800: Ubisoft svela i requisiti PC della beta

Lo strategico pubblicato da Ubisoft scalda i motori in vista dell'imminente Technical Test.

Con l'arrivo di una nuova, più grande fase di test di Anno 1800, oggi lo sviluppatore Blue Byte e il publisher Ubisoft hanno svelato i requisiti PC di questa imminente beta, prevista entro la fine del mese di novembre.

Come specifica il messaggio diffuso dagli sviluppatori sul sito di Anno 1800, i requisiti minimi e consigliati pubblicati oggi sono preliminari e fanno riferimento al prossimo Technical Test, mentre potrebbero variare con l'uscita della versione finale del gioco. Ecco, nel dettaglio, i requisiti di Anno 1800:

Requisiti minimi:

Leggi altro...

Anno 1800: il city builder strategico arriva su PC a febbraio

Ubisoft e Blue Byte annunciano la data di uscita.

Ubisoft e Blue Byte hanno annunciato per la prima volta Anno 1800 lo scorso anno alla Gamescom, ma da allora non si è sentito molto parlare pubblicamente del titolo se non con un trailer in occasione dell'E3 2018. Oggi, poco prima dell'evento di Colonia, sono emersi ulteriori dettagli sul titolo, inclusa una data di rilascio. Mentre il gioco aveva originariamente una finestra di rilascio per l'inverno 2018, ora scopriamo che Anno 1800 uscirà su PC il 26 febbraio 2019.

E3 2018: il city builder strategico Anno 1800 si mostra in un trailer al PC Gaming Show

E3 2018: il city builder strategico Anno 1800 si mostra in un trailer al PC Gaming Show

Il video offre uno sguardo alle sbalorditive città del gioco.

Anno 1800 di Ubisoft BlueByte, l'ultimo di una lunga serie di titoli city builder/strategici in uscita quest'anno, è tornato protagonista al PC Gaming Show dell'E3 2018, dopo l'annuncio della Gamescom 2017.

In questa occasione, come riporta Gamingbolt, è stato mostrato un nuovo trailer focalizzato sulle città in-game e, da quanto si può vedere, il titolo sembra piuttosto sorprendente.

Il produttore esecutivo dello studio Burkhard Ratheiser e lo sviluppatore della community Bastian Thun sono stati a disposizione per parlare dell'ambientazione, caratterizzata dalla Rivoluzione Industriale, e del gameplay. Inoltre, apprendiamo che, insieme alle modalità sandbox e multiplayer, Anno 1800 avrà anche una modalità storia.

Leggi altro...