Assassin's Creed 3 Remastered News

Assassin's Creed 3 Remastered è ora finalmente disponibile

Assassin's Creed 3 Remastered è ora finalmente disponibile

Riscopriamo bellezze e brutalità dell'America del 18° secolo.

Se per caso non avete avuto occasione in passato di giocare questo celebre capitolo della saga, oppure volete semplicemente rimettere piede sull'America del 18° secolo, sarete felici di sapere che Assassin's Creed 3 Remastered è ora finalmente disponibile.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale di Ubisoft per tutti i dettagli in merito al rilancio di questo capitolo della saga dell'Assassino:

Ubisoft annuncia che Assassins Creed ® III Remastered, comprensivo

Leggi altro...

La versione remaster e quella originale di Assassin's Creed 3 a confronto in un video

La versione remaster e quella originale di Assassin's Creed 3 a confronto in un video

Il filmato comparativo mostra il gioco su PS4 Pro e Xbox 360.

Come molto probabilmente saprete, all'inizio del mese di febbraio, Ubisoft ha annunciato Assassin's Creed III Remastered per PlayStation 4, Windows PC e Xbox One.

Questa edizione, garantisce ai fan il supporto per 4K e HDR su PlayStation 4 Pro, Xbox One X e Windows PC, oltre a texture con una maggiore risoluzione, un nuovo motore e diversi miglioramenti grafici.

Per vedere più da vicino le migliorie apportate ad Assassin's Creed III Remastered, ecco che IGN pubblica un interessante video comparativo che mette a confronto la versione originale su Xbox 360 con quella remaster su PS4 Pro:

Leggi altro...

Assassin's Creed 3 Remastered vanterà un comparto stealth migliorato, supporto HDR e molto altro

Assassin's Creed 3 Remastered vanterà un comparto stealth migliorato, supporto HDR e molto altro

Ubisoft ci spiega quali saranno le caratteristiche di questa rematered.

Ubisoft ha fornito un elenco di tutte le novità più importanti che saranno presenti in Assassin's Creed 3 Remastered, rispetto alla versione originale. Molte delle novità riguardano la versione Nintendo Switch.

Come riporta VG247, sarà disponibile il supporto 4K ed HDR ed in generale la resa grafica sarà superiore rispetto al passato, grazie all'introduzione di texture e modelli più dettagliati, luci migliorate ed il PBR (physically based rendering). Ubisoft ha inoltre annunciato che il gioco vanterà un'interfaccia utente migliorata, al fine di raggiungere gli standard dei titoli moderni, inoltre l'intera economia del titolo è stata rivista per permettere al giocatore di controllare più facilmente i materiali richiesti per i vari potenziamenti.

Altre novità riguardano le meccaniche stealth, che renderanno più facile la transizione dai titoli più recenti ai questa remastered. Come sicuramente saprete, Assassin's Creed 3 Remastered sarà disponibile anche su Nintendo Switch, per questa particolare versione, Ubisoft ha annunciato il supporto HD Rumble, touch screen (utilizzabile per navigare nell'interfaccia) e la possibilità di usare il motion control durante l'uso delle armi a distanza.

Leggi altro...

Assassin's Creed 3 Remastered sarà disponibile dal 21 maggio su Nintendo Switch

Il Nintendo Direct tenutosi ieri è stato caratterizzato dall'annuncio di un gran numero di esclusive per Nintendo Switch, tuttavia durante l'evento hanno trovato posto anche alcuni progetti di terze parti, come la versione Switch di Assassin's Creed 3 Remastered.

Come riporta Gamingbolt, questa edizione remaster del discusso terzo capitolo della saga arriva in un pacchetto contenente il gioco base più tutti i contenuti extra rilasciati all'epoca, inclusa l'espansione Assassin's Creed 3: Liberation, pubblicata nel 2012 su PS Vita. In Liberation, il giocatore vestirà i panni dell'assassina Aveline de Grandpré, che avrà il compito di fermare una cospirazione templare volta al recupero di importanti manufatti.

Naturalmente non aspettatevi la resa grafica delle controparti console e PC, anche se dal trailer mostrato durante il Direct il titolo resta comunque molto godibile dal punto di vista grafico.

Leggi altro...

Sul sito di Ubisoft compare la versione Switch di Assassin's Creed 3 Remastered

Assassin's Creed 3 Remastered è stato confermato in arrivo a marzo di recente, ma in occasione dell'annuncio sono state menzionate solo PS4, Xbox One e PC come piattaforme di riferimento.

Switch, dunque, non rientrava tra i sistemi citati, ovviamente se facciamo riferimento a titoli come Assassin's Creed Odyssey sarebbe difficile pensare a versioni per l'ibrida, date le limitazioni dell'hardware, ma un remaster di un gioco vecchio 6 anni sembra qualcosa di molto più probabile.

E a quanto pare sarà così: come segnala Gamingbolt, sul sito di Ubisoft è comparsa la versione Switch di Assassin's Creed 3 Remastered che, probabilmente, potrebbe essere annunciata nel corso del prossimo vociferato Direct.

Leggi altro...

Dal 29 marzo rivivi la rivoluzione americana con Assassin's Creed III Remastered

Dal 29 marzo rivivi la rivoluzione americana con Assassin's Creed III Remastered

Il gioco farà parte del Season Pass di Assassin's Creed Odyssey

Ubisoft annuncia che Assassin's Creed III Remastered, sviluppato da Ubisoft Barcellona sarà disponibile dal 29 marzo per PlayStation 4,

Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. Da oggi, Assassin's Creed III Remastered è prenotabile in versione retail per PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 39,99 € ma il gioco è anche incluso nel Season Pass di Assassin's Creed Odyssey.

L'edizione Remastered includerà il supporto per 4K e HDR su PlayStation 4 Pro, Xbox One X e Windows PC, oltre a texture con una maggiore risoluzione, un nuovo motore e diversi miglioramenti grafici. Sono state migliorate anche le meccaniche di gioco ed ergonomiche. Assassin's Creed III Remastered includerà il gioco completo, le missioni per giocatore singolo Benedict Arnold e Segreti Nascosti, la Tirannia di Re Washington e Assassin's Creed III Liberation Remastered:

Leggi altro...

Sembrerebbe che gli Assassini di Ubisoft stiano per debuttare ufficialmente su Nintendo Switch, se escludiamo la versione cloud di Odyssey uscita per il solo mercato giapponese. Come segnalano i colleghi di Eurogamer.net, infatti, un paio di rivenditori cechi hanno pubblicato nei loro listini una versione di Assassin's Creed 3 per Nintendo Switch, con tanto di papabile copertina.

Un videogioco diventa musa e protagonista di un concerto sinfonico che farà il giro del mondo permettendo ai suoi milioni di fan di immergersi nelle sue atmosfere e nelle gesta dei suoi protagonisti. Dopo aver venduto più di 110 milioni di copie ed aver vinto 100 premi internazionali, Assassin's Creed diventa uno spettacolo musicale, Assassin's Creed Symphony, in cui un coro ed un'orchestra sinfonica daranno vita a quello che vuole essere un coinvolgente ed innovativo concerto 3D.

Ubisoft svela i primi dettagli sui miglioramenti tecnici di Assassin's Creed 3 Remastered

Come probabilmente saprete, poco tempo fa Ubisoft ha annunciato la versione rimasterizzata di Assassin's Creed 3 e, ora, ha rivelato i primi dettagli ufficiali per il gioco.

Stando a quanto riportato da DSOGaming, questa versione rimasterizzata viene fornita con un nuovo sistema di rendering per illuminazione, nuovi modelli per i personaggi, nuove texture ad alta risoluzione e una folla più densa.

Ma non solo, Ubisoft ha confermato il supporto alla risoluzione 4K e HDR per PS4 Pro, Xbox One X e PC, mentre le versioni PS4 e Xbox One standard arriveranno fino a 1080p.

Leggi altro...