Assassin's Creed 3 News

Sembrerebbe che gli Assassini di Ubisoft stiano per debuttare ufficialmente su Nintendo Switch, se escludiamo la versione cloud di Odyssey uscita per il solo mercato giapponese. Come segnalano i colleghi di Eurogamer.net, infatti, un paio di rivenditori cechi hanno pubblicato nei loro listini una versione di Assassin's Creed 3 per Nintendo Switch, con tanto di papabile copertina.

Un videogioco diventa musa e protagonista di un concerto sinfonico che farà il giro del mondo permettendo ai suoi milioni di fan di immergersi nelle sue atmosfere e nelle gesta dei suoi protagonisti. Dopo aver venduto più di 110 milioni di copie ed aver vinto 100 premi internazionali, Assassin's Creed diventa uno spettacolo musicale, Assassin's Creed Symphony, in cui un coro ed un'orchestra sinfonica daranno vita a quello che vuole essere un coinvolgente ed innovativo concerto 3D.

Annunciata l'edizione rimasterizzata di Assassin's Creed 3

Sarà inclusa all'interno del Season Pass di Assassin's Creed Odyssey.

Come riportato da Kotaku, Ubisoft ha confermato che il season pass di Assassin's Creed Odyssey includerà, tra le altre cose, una versione rimasterizzata di Assassin's Creed III. I giocatori, dunque, potranno tornare a vestire i panni di Connor nel gioco rivisto dal punto di vista tecnico.

Le occasioni in cui si è parlato di un Assassin's Creed ambientato in Giappone ormai si sprecano ma se vi dicessimo che un indizio piuttosto palese era presente all'interno di Assassin's Creed III e che sin dal 2012 Ubisoft aveva sostanzialmente rivelato due setting di capitoli che sarebbero poi usciti rispettivamente l'anno scorso e quest'anno?

Un remaster di Assassin's Creed III in arrivo su PS4 e Xbox One?

Un remaster di Assassin's Creed III in arrivo su PS4 e Xbox One?

Un possibile leak in attesa di un eventuale annuncio di Ubisoft.

Mentre i sondaggi ci parlano di quello che potrebbe essere il futuro del franchise, Ubisoft potrebbe guardare anche al passato di Assassin's Creed con il ritorno di un capitolo che sicuramente ha avuto un impatto molto importante sull'anima dell'IP.

Dopo il remaster di Assassin's Creed Rogue sta per arrivare il momento del ritorno di un altro capitolo della serie? Un remaster di Assassin's Creed III sbarcherà su PS4 e Xbox One? Questo è il rumor alimentato da un leak scovato da MSPowerUser: il portale si è trovato di fronte a un rating dedicato alla versione Xbox One del gioco.

Ecco l'immagine "incriminata":

Leggi altro...

Per quanto negli ultimi anni abbia sofferto una, sotto molti versi inevitabile, flessione Assassin's Creed rimane uno dei franchise più importanti dell'attuale industria videoludica, un pilastro grazie al quale Ubisoft è riuscita a permettersi di correre qualche rischio e di lanciare nuove IP e progetti minori ma comunque molto interessanti (Grow Home, Child of Light, Valiant Hearts).

Watch Dogs e molti altri tra i Games with Gold di giugno

Quali sono i giochi in regalo per gli abbonati a Xbox Live?

Con il mese di maggio che volge al termine per gli abbonati a PlayStation Plus e a Xbox Live Gold arriva il momento di guardare al mese di giugno con un certo interesse dato che è tempo di scoprire quali giochi verranno proposti in maniera gratuita ai giocatori Microsoft e Sony.

Il nuovo gioco gratuito di Ubisoft è Assassin's Creed 3

Confermate quindi le recenti voci di corridoio sulla questione.

Ubisoft ha appena annunciato che il suo prossimo gioco gratuito sarà niente meno che Assassin's Creed 3, il quale verrà concesso ai giocatori in occasione delle offerte relative ai festeggiamenti del trentesimo anniversario del publisher francese.

Il film di Assassin's Creed si ispira a progetti come Batman Begins e Blade Runner

Ubisoft parla del budget e delle ambizioni del lungometraggio.

Il film di Asssassin's Creed sembrerebbe avere tutte le carte in regola per dimostrarsi un progetto di buona fattura grazie ad un cast di spessore tra cui spiccano Michael Fassbender e Marion Cotillard, ad un regista talentuoso come Justin Kurzel (ha diretto Fassbender e Cotillard nel recente Macbeth) e a un budget piuttosto sotanzioso.

Ubisoft: "le sezioni ambientate nei tempi moderni saranno più importanti nei prossimi Assassin's Creed"

"Abbiamo creato storie che vorremmo presentare nei prossimi 10, 20 anni".

Sin dal primo capitolo della serie, buona parte dei capitoli di Assassin's Creed si dividevano tra le sezioni all'interno dell'Animus e quelle ambientate invece nei tempi moderni. Queste sezioni nell'ultimo capitolo della serie sono molto limitate ma quale ruolo avranno nel futuro del franchise?

È improbabile che Ubisoft continui la storia di Connor

Non fa parte dei piani delineati due anni fa.

Connor (Ratonhnhaké:ton), il protagonista di Assassin's Creed 3, non avrà lo stesso trattamento avuto da Ezio, ovvero quello di essere protagonista in più episodi della serie. Ubisoft sembra non abbia piani per continuare la storia del giovane nativo americano.

Ubisoft vuole accelerare sulle uscite

Il publisher intende mettere a frutto l'enorme forza lavoro di cui dispone.

Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha dichiarato durante la presentazione degli ultimi rapporti finanziari che la società intende sfruttare ulteriormente la propria capacità produttiva, e lanciare con più frequenza episodi delle sue serie di maggior successo.

Ubisoft crede che Assassin's Creed 4 venderà meno di AC3

E pensa che Watch Dogs farà meglio di AC1 arrivando a 6 milioni di copie.

Ubisoft crede che l'età dei pirati sia un'ambientazione più forte della rivoluzione americana, ma per essere prudente fa delle stime di vendita inferiori a quelle registrate da Assassin's Creed 3.

Svelati due nuovi trailer per Assassin's Creed III: La Tirannia di Re Washington

Svelati due nuovi trailer per Assassin's Creed III: La Tirannia di Re Washington

Scopriamone di più sui poteri dell'aquila e del lupo.

Ubisoft ha appena svelato due nuovi trailer per Assassin's Creed III: La Tirannia di Re Washington, il corposo DLC in tre parti per l'ultima avventura di Desmond e Connor Kenway.

Le clip ci mostrano i poteri dell'aquila e del lupo con cui il giovane Connor tenterà di sconfiggere George Washington in questa curiosa rilettura storica.

Vi invitiamo a leggere la recensione della prima parte del DLC, L'Infamia, a questo indirizzo.

Leggi altro...

Assassin's Creed 4: Black Flag: ecco i primi dettagli!

Edward Kenway entrerà in azione nei Caraibi del 1715. Arrrrr!

Le prime informazioni sul prossimo Assassin's Creed stanno cominciando ad emergere. Il protagonista sarà un pirata del 18 secolo che si aggirerà per i Caraibi. Il nome, come annunciato, sarà Assassin's Creed 4: Black Flag.

Ubisoft offre i migliori titoli di EA e Warner Bros. su Uplay shop

Ubisoft proporrà anche molti altri titoli di importanti sviluppatori e farà debuttare i propri giochi sulla piattaforma Origin di EA.

Ubisoft annuncia che tramite Uplay shop da oggi sarà possibile acquistare e scaricare diversi titoli PC di alcuni tra i più importanti sviluppatori e produttori, come Electronic Arts, Warner Bros. Interactive Entertainment, 1C Company, bitComposer Games, Bohemia Interactive, Encore Software, Focus Home Interactive, Freebird Games, Iceberg Interactive, Nordic Games, Paradox Interactive, Recoil Games, Robot Entertainment, Telltale Games, Torn Banner Studios e molti altri.

La stampa giudica AC3: La Tirannia di Re Washington

La prima parte del DLC rispetta le attese.

Se la nostra recensione non è ancora abbastanza per convincervi ad acquistare il DLC La Tirannia di Re Washington: L'Infamia per Assassin's Creed III, allora potreste avere bisogno di consultare i voti della stampa internazionale.

Online una nuova patch per Assassin's Creed III

Online una nuova patch per Assassin's Creed III

Ubisoft salva i nostri salvataggi.

Ubisoft ha eliminato un pericoloso bug che minacciava di cancellare i salvataggi di Assassin's Creed III.

Il bug si presentava quando i giocatori scaricavano qualunque DLC mentre una sessione di gioco era già avviata, e il problema si era manifestato all'uscita dei pacchetti The Hidden Secrets e Battle Hardened.

La questione è stata risolta con una nuova patch, che prepara inoltre il terreno al DLC per la campagna single-player La Tirannia di Re Washington.

Leggi altro...

Gli oggetti di Assassin's Creed 3 in Ghost Recon Online

Ubisoft festeggia il il primo DLC di Connor.

Ubisoft ha comunicato oggi una promozione tra Ghost Recon Online e Assassin's Creed 3 che festeggia l'arrivo della prima parte del DLC "La tirannia di Re Washington". Grazie alla promozione i giocatori di Ghost Recon Online potranno acquistare alcuni equipaggiamenti ispirati alle gesta di Connor Kenway.

I DICE Awards incoronano Journey come Gioco dell'Anno 2012

Il gioco di thatgamecompany riceve otto riconoscimenti.

La sedicesima cerimonia annuale dei DICE Awards ha incoronato Journey come Gioco dell'Anno 2012. Il titolo sviluppato da Thatgamecompany ha ottenuto in totale otto riconoscimenti su undici nomination, seguito da The Walking Dead a cui ne sono stati conferiti quattro.

Un quadrimestre record per Ubisoft

Assassin's Creed III vende oltre 12 milioni di copie.

Il rapporto finanziario di Ubisoft relativo al terzo quadrimestre è senza dubbio ricco di voci positive, che fanno ben sperare per il futuro del marchio francese.

Classifiche di vendita inglesi: Black Ops II riprende la vetta

DmC Devil May Cry scende subito al quarto posto.

DmC: Devil May Cry non ha sconvolto le classifiche di vendita per troppo tempo. Call of Duty: Black Ops 2 è infatti tornato in prima posizione nella classifica inglese, e la nuova avventura di Dante è scesa in quarta posizione dietro a FIFA 13 e Far Cry 3.

E' disponibile la patch 1.02 di Assassin's Creed III

E' disponibile la patch 1.02 di Assassin's Creed III

Diversi sono i cambiamenti per la campagna e per il multiplayer.

Ubisoft ha distribuito una nuova patch per la versione Personal Computer di Assassin's Creed III.

Questa va a sistemare diversi problemi riscontrati sia durante la campagna in singolo giocatore, sia durante il multiplayer. I problemi legati alle performance del gioco non sono invece stati trattati. Come al solito la patch verrà scaricata automaticamente una volta collegati alla rete.

Ecco di seguito l'elenco completo dei cambiamenti:

Leggi altro...

Una corposa patch pre-natalizia per Assassin's Creed III

Una corposa patch pre-natalizia per Assassin's Creed III

Ubisoft annuncia i dettagli ma non la data precisa.

Ad appena un mese di distanza dall'ultima patch, Ubisoft ha annunciato un altro aggiornamento piuttosto sostanzioso per Assassin's Creed 3, per tutti i formati esistenti.

La lista delle correzioni è veramente lunga e come al solito il rischio spoiler si annida in ogni riga. Se volete rischiare, potete visionarla sui forum Ubisoft.

Leggi altro...

Assassin's Creed III a quota 7 milioni

Anche Ubisoft mostra i suoi record di vendita.

Ubisoft ha annunciato ufficialmente che Assassin's Creed 3 è stato venduto in oltre 7 milioni di copie nel primo mese sul mercato, quasi il triplo rispetto al primo episodio della serie.

Assassin's Creed si trasferisce in Brasile?

Ubisoft lancia un'ipotesi affascinante.

Bertrand Chaverot, l'MD di Ubisoft Brazil, ha dichiarato in un'intervista concessa a Techtudo che il prossimo episodio della serie Assassin's Creed potrebbe essere ambientato in Brasile.

Sei titoli Ubisoft al lancio del Wii U

La compagnia è fiera del proprio operato.

Attraverso un comunicato stampa ufficiale Ubisoft ci ricorda di essere lo sviluppatore terze parti ad avere annunciato il maggior numero di titoli per il lancio di Wii U.

Annunciata la Assassin's Creed Anthology

Con tutti i giochi e tutti i DLC.

Ubisoft ha annunciato per il Regno Unito la Assassin's Creed Anthology, che include tutti i capitoli della celebre serie, con tutti i DLC usciti finora e con il Season Pass di Assassin's Creed 3.

Rubato un carico di Assassin's Creed III per PC

Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo i paesi colpiti dal furto.

Un camion il cui carico era composto per intero da copie di Assassin's Creed III per PC rivolte al mercato del Benelux (Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo) è stato rubato nei giorni scorsi.

In arrivo una grossa patch per Assassin's Creed III

In arrivo una grossa patch per Assassin's Creed III

Ubisoft fornisce anche una lista senza spoiler.

Ubisoft rilascerà una patch abbastanza sostanziosa per il suo Assassin's Creed 3 alla fine della prossima settimana.

La patch risolverà alcuni problemi abbastanza evidenti, come gli inseguimenti e lo strano comportamento del cappuccio di Connor in alcune circostanze. I dettagli completi, contenenti potenziali spoiler, possono essere trovati in questa pagina dei forum Ubisoft. La versione spoiler-free, invece, è a questo indirizzo.

È disponibile la guida di Assassin's Creed III di Eurogamer.it, che verrà costantemente aggiornata con trucchi, strategie, il walkthrough completo scritto e in video del gioco!

Leggi altro...

Ubisoft supporterà l'eShop del Wii U dal lancio

Assassin's Creed III e Rayman: Legends saranno in digitale.

Ubisoft ha svelato che Assassin's Creed III e Rayman: Legends saranno disponibili anche sull'eShop per Wii U, nel tentativo di supportare la nuova strategia digitale di Nintendo.

Il film di Assassin's Creed uscirà nel 2013

Gli assassini corrono velocissimi anche verso il grande schermo.

Geoffroy Sardin, responsabile della divisione vendite e marketing di Ubisoft, ha annunciato che il film di Assassin's Creed uscirà nelle sale cinematografiche nel 2013.

Ubisoft in perdita per 32,3 milioni di euro nell'anno fiscale

Ma conta di avere grossi rientri nel prossimo trimestre.

Ubisoft ha pubblicato il rapporto sulla prima metà dell'anno fiscale 2012, riguardante il periodo dall'inizio di aprile alla fine di settembre. I risultati, al netto delle varie spese di sviluppo, marketing e gestione, hanno rivelato una perdita di 32,3 milioni di euro pur calcolando introiti in aumento rispetto all'anno passato.

Assassin's Creed III si aggiornerà al day one

Ubisoft lancia una patch "altamente raccomandata".

Ubisoft ha raccomandato ai giocatori di scaricare la patch disponibile al day one di Assassin's Creed III, che risolverà diversi bug e crash in alcuni livelli dell'avventura single-player.

Confermati i Crediti Erudito di Assassin's Creed III

E Ubisoft rassicura i fan sull'equilibrio del multiplayer.

Ubisoft ha confermato l'esistenza dei Crediti Erudito, che potranno essere acquistati con denaro reale per sbloccare oggetti di gioco riservati al multiplayer di Assassin's Creed III.

Censurato negli USA l'ultimo trailer di Assassin's Creed III

Censurato negli USA l'ultimo trailer di Assassin's Creed III

Connor alle prese coi soldati americani di ieri e di oggi.

Ubisoft ha lanciato un nuovo trailer di Assassin's Creed III, incentrato stavolta sulla storia del gioco e sull'infanzia del protagonista Connor.

Il filmato, in cui Connor elimina alcuni soldati americani, è stato censurato negli Stati Uniti.

Il publisher francese si è affrettato a produrre un'altra clip appositamente per gli USA: la potete vedere subito in basso, comparata all'originale a fondo news.

Leggi altro...

Apre il 2 ottobre la mostra di Assassin's Creed

Assassini a Milano fino al 23 ottobre.

Dopo il successo dell'apertura al Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia di Milano giovedì scorso e la prima settimana di mostra che ha totalizzato più di 2000 visitatori, dal 2 al 23 ottobre, presso WOW Spazio Fumetto - Museo del Fumetto di Milano, in viale Campania 12, si apre la mostra dedicata ai comics e alla grafica di Assassin's Creed per creare un circuito nel capoluogo lombardo, integrando per il pubblico la visione del museo temporaneo di Assassin's Creed che si espanderà per la città.

I requisiti di Assassin's Creed 3

Che PC serve per far girare le nuove avventure di Connor?

Ubisoft ha comunicato i requisiti minimi per far girare la versione PC dell'atteso Assassin's Creed 3.

Sony annuncia il programma PSN Day 1 Digital

I migliori titoli dell'autunno in digitale al lancio.

Sony ha annunciato il nuovo programma digitale PSN Day 1 Digital, che offrirà agli utenti PSN la possibilità di scaricare in versione digitale i titoli più attesi dell'autunno in contemporanea col lancio retail.

L'arte si mette in mostra con Assassin's Creed Art (R)Evolution

Arriva a Milano la bella iniziativa di Ubisoft.

Una delle discussioni più ricorrenti sui forum di videogiochi è se questi siano o meno una forma d'arte. Molto è già stato scritto in proposito e molto altro verrà scritto in futuro. Numerosi sono stati gli interventi, da parte di illustri letterati e degli stessi autori di videogame, che in alcuni casi hanno stupito i propri fan affermando che, ebbene sì, si tratta solo di una forma di intrattenimento.

Ubisoft abbandona il DRM always-on

Un piccolo passo per l'uomo...

Ubisoft ha annunciato l'intenzione di abbandonare il DRM always-on, il cui uso l'è costata la simpatia di molti utenti PC e, in particolare, quelli del nostro forum.

Ubisoft: "Ci sono ancora nuovi elementi da svelare di Assassin's Creed 3"

"Continueremo a lavorare sul franchise se la il pubblico ce lo chiederà

Durante un'intervista rilasciata a Zoom In.TV, Alex Hutchinson di Ubisoft Montreal, ha affermato che la compagnia ha ancora qualche carta da svelare su Assassin's Creed 3, soprattutto per la parte iniziale, che sarà focalizzata sull'infanzia di Connor e sulla sua iniziazione alla setta degli Assassini.

Assassin's Creed 3: qualche dettaglio sulle battaglie navali

Saranno una parte importante delle side-quest.

Se il video dove venivano mostrati vi è piaciuto tanto quanto è piaciuto a me, sarete felici di sapere che gli scontri navali di Assassin's Creed 3 occuperanno una parte importante delle quest secondarie del gioco, come Ubisoft ci ha spiegato durante la Gamescom.

Niente beta per il multiplayer di Assassin's Creed 3

Ubisoft Annecy, responsabile della sezione multiplayer di Assassin's Creed 3, ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di organizzare un beta pubblica.

La notizia è arrivata durante un'intervista per Xboxgamezone, dove Damien Kieken, game director del multiplayer, ha affermato che preferisce impiegare tutte le risorse di tempo e umane necessarie per una beta, che non sono poche, per migliorare la qualità del prodotto finale.

Questo nonostante il suo team possa contare sull'esperienza dei team che hanno creato il multiplayer per Revelations, e che hanno condivisio tutto il proprio sapere con la divisione di Annecy.

Leggi altro...

Anche Ubisoft sarà presente al Lucca Comics

Assassin's Creed sarà tra i protagonisti della manifestazione.

Ubisoft annuncia la propria presenza a Lucca Comics & Games 2012 con un intero padiglione dedicato ad Assassin's Creed III, nuovo videogioco della serie in uscita il 31 ottobre 2012.

Creare giochi troppo lunghi potrebbe essere un disastro

Gli sviluppatori di Assassin's Creed 3 non vedono la longevità come un pregio.

Il creative director di Assassin's Creed 3, Alex Hutchison, ha detto a VG247 che non sempre una longevità stellare può essere vista come un punto di forza di una produzione videoludica.

Uplay è pericoloso per i nostri PC?

Il DRM Ubisoft potrebbe essere utilizzato per scopi poco nobili.

Secondo Tavis Ormandy, ingegnere della sicurezza informatica di Google, il DRM presente all'interno di Uplay, il già molto criticato sistema anti pirateria di Ubisoft, potrebbe comportare dei rischi per gli utenti.

Ubisoft: "la storia di Desmond deve finire"

Il creative director interviene sulla longevità del personaggio.

Il creative director di Assassin's Creed III Alex Hutchinson ha dichiarato ad un recente evento che la serie degli assassini ha bisogno di andare oltre la storyline di Desmond Miles.

Nuovo trailer live-action di Assassin's Creed III

Nuovo trailer live-action di Assassin's Creed III

L'Independence Day secondo Ubisoft.

Ubisoft ha diffuso un nuovo trailer di Assassin's Creed III, pensato per celebrare l'Independence Day.

Questa volta si tratta di un filmato live-action in cui alcuni coloni americani decidono di insorgere contro gli inglesi.

Nella giornata odierna, inoltre, Ubisoft ha organizzato alcune sessioni promozionali di gameplay presso diversi negozi della catena inglese GAME.

Leggi altro...

Niente tower defense in Assassin's Creed III

Ubisoft ha tante altre idee per il suo titolo di punta.

Il mission director di Assassin's Creed III, Philippe Bergeron, ha svelato che non ci saranno missioni basate sul tower defense nel prossimo titolo Ubisoft.

Ubisoft svela la propria line-up per WiiU

Tanti titoli in arrivo per la rivoluzionaria console Nintendo.

In occasione dell'Electronic Entertainment Expo, Ubisoft annuncia che accompagnerà l'uscita di Nintendo Wii U rilasciando otto titoli entro la prima metà del 2013. La line-up Ubisoft per Wii U include Assassin's Creed III, lo sparatutto survival-horror ZombiU e diversi altri titoli, che conquisteranno sia i giocatori tradizionali sia quelli più occasionali, spaziando tra diversi generi: azione e avventura, ballo, famiglia, fitness e sport.

Assassin's Creed 3 avrà dei DLC esclusivi PS3

E AC: Liberation si collegherà con PS Vita.

Assassin's Creed 3 avrà dei DLC esclusivi PlayStation 3 il giorno del rilascio, similmente a quanto successo con Assassin's Creed: Brotherhood e la missione Copernicus Conspiracy.

Assassin's Creed III: Liberation sarà annunciato per PS Vita?

Ubisoft starebbe preparando una sorpresa in vista dell'E3.

Un utente del forum NeoGaf ha postato i primi dettagli relativi ad Assassin's Creed III: Liberation, un nuovo episodio della serie che, stando a una cover poi rimossa di Game Informer, sarebbe in dirittura d'arrivo per PS Vita.

Per Ubisoft il prossimo E3 potrebbe essere uno dei migliori di sempre

Tra Assassin's Creed e Far Cry, il colosso francese si presenta carico a L.A.

Per Ubisoft il prossimo E3 potrebbe essere uno dei migliori della sua storia. Il colosso francese, durante la sua conferenza, che si terrà il 4 giugno alle 15 losangeline, presenterà una moltitudine di titoli, tra i quali la sua line-up per WiiU, la prossima console Nintendo.

I risultati finanziari di Ubisoft

Un'ottima annata per il colosso francese.

Ubisoft ha appena annunciato i risultati finanziari dello scorso anno e ha annunciato i programmi di investimento per il 2013.

Ubisoft parla delle nuove console

Maggior enfasi sulla connettività.

Nel corso dell'ultimo report finanziario di Ubisoft, Yves Guillemot, CEO della compagnia, ha espresso la propria idea in merito alle console di nuova generazione.

Assassin's Creed 4 potrebbe svolgersi prima di AC3

Secondo Ubisoft non ci sarebbero problemi a tornare indietro.

Sono passati pochi giorni dall'annuncio di Assassin's Creed 3 e già si inizia a parlare del capitolo successivo della serie, Assassin's Creed 4, che potrebbe essere ambientato prima della rivoluzione americana.

In Assassin's Creed 3 cambieranno le stagioni

Il mondo del gioco sarà influenzato dai cambiamenti.

Un recente articolo di Game Informer parla del mondo di Assassin's Creed 3, descrivendo le città e i personaggi che si incontreranno durante l'avventura e sottolineando la presenza delle stagioni.

Assassin's Creed III: il punto della situazione

Tutto quello che sappiamo sul prossimo grande successo di Ubisoft.

Negli ultimi giorni il nostro piccolo universo di videogiocatori è stato scosso dalla comparsa delle prime informazioni su Assassin's Creed III, quinto titolo della serie che, finalmente, ci vedrà impegnati in un nuovo periodo storico, nei panni di un nuovo personaggio.

Primi dettagli su Assassin's Creed III

Un'occhiata a protagonista, location e gameplay.

Stando alle prime informazioni emerse dal magazine Game Informer, Assassin's Creed III sarà ambientato principalmente nelle città nordamericane di Boston e New York nel diciottesimo secolo e includerà le figure storiche di Benjamin Franklin, George Washington e Charles Lee.

Svelata la prima immagine di Assassin's Creed III?

Sembrerebbero confermati i rumor sull'antico Egitto.

Ubisoft ha rilasciato sul proprio account Facebook quella che potrebbe essere la prima immagine di Assassin's Creed III, prima di rimandare alla giornata di domani per un importante annuncio relativo alla serie.