Detroit Guida

In fuga non può che essere un capitolo molto interessante perché nel suo corso entrano in rotta di collisione due dei protagonisti di Detroit Become Human. A patto di non aver causato la morte di Kara in Notte Tempestosa, quest'ultima e l'androide poliziotto Connor saranno i protagonisti assoluti di un capitolo con parecchi elementi interessanti e conseguenze tutte da scoprire.

Dopo un capitolo davvero molto importante e delicato nei panni di Connor si torna a parlare di Kara e della piccola Alice. Il capitolo "Fuggitivi" è evidentemente la continuazione di quanto accaduto in Notte Tempestosa e anche per questo motivo alcuni elementi si intrecciano e ci sono delle scelte passate che potrebbero avere delle conseguenze interessanti.

Continuiamo la nostra carrellata dei diversi capitoli di Detroit: Become Human concentrandoci in particolare sulle scelte chiave e sui finali proposti dalle varie sezioni del titolo sviluppato da Quantic Dream. Dopo aver parlato del capitolo 4 intitolato "Nuova Casa" saltiamo a piè pari quello successivo "Il pittore" (privo di scelte e momenti particolari) e concentriamoci invece sul capitolo 6.

Se vi trovate all'interno della nostra guida di Detroit: Become Human è perché volete scoprire tutti i momenti chiave e i vari finali dell'ultima avventura narrativa targata David Cage e Quantic Dream. Il particolare stile di questa esclusiva PS4 si evidenzia proprio per la presenza di bivi narrativi e per questo siamo passati dal capitolo 1 direttamente a questo capitolo 4.

Detroit: Become Human - La guida ai Trofei

Solo i Maestri di Detroit possono ambire al Platino!

Con l'uscita di Detroit: Become Human gli utenti PlayStation 4 (e in particolare i completisti) hanno un nuovo trofeo di Platino da conquistare e con la nostra guida vogliamo aiutare tutti voi a sbloccare l'ambito premio.

Detroit: Become Human - La guida completa con tutti i trucchi e i consigli

Tutti i segreti per spolpare il nuovo gioco fantascientifico di Quantic Dream.

Detroit: Become Human è l'ultimo gioco sviluppato dal game designer David Cage e dal suo team di Quantic Dream in esclusiva per PlayStation 4. Molti di voi, che state leggendo questa guida, quasi sicuramente conoscono già i precedenti lavori dello studio, come Heavy Rain e Beyond: Due Anime, disponibili anche in versione rimasterizzata per PS4.