Devil May Cry 5 News

Devil May Cry 5: la nuova patch per la versione PS4 rimuove le censure nella scena con Trish

Qualche settimana fa vi abbiamo segnalato che tramite una patch per Devil May Cry 5, sono state aggiunte delle luci viola per censurare una scena di nudo con protagonista Trish. La cosa ha fatto infuriare i giocatori, considerando che la censura è stata aggiunta solo in occidente, nella versione PS4 del titolo Capcom.

Come riporta Twinfinite, una nuova patch (che introduce il Palazzo di Sangue) ha provveduto ad eliminare le fastidiose luci, riportando l'uguaglianza (e la serenità) tra tutti i giocatori, di tutte le piattaforme e regioni. La cosa è stata notata dallo YouTuber Itachi Uchiha, vi assicuriamo che non si tratta di un pesce d'aprile (potete controllare voi stessi ma potreste incappare in vari spoiler).

A quanto pare Capcom ha tenuto conto delle numerose critiche da parte dei giocatori PS4 occidentali, che hanno lamentato un trattamento diverso rispetto al resto della community.

Leggi altro...

EDGE boccia duramente Anthem e premia Devil May Cry 5

Vediamo le valutazioni della celebre rivista di settore.

La nota rivista inglese EDGE si è espressa in merito alle ultime uscite del momento, tra cui due titoli molto attesi da fan e appassionati del genere: stiamo parlando di Anthem e Devil May Cry 5 naturalmente.

Alcuni video ci mostrano le combo più spettacolari di Devil May Cry 5

I giocatori pubblicano le azioni più folli su Twitter.

Devil May Cry 5 è uscito da pochi giorni e i giocatori sembrano davvero entusiasti dell'ultimo capitolo della saga di Capcom. Il gioco ha venduto abbastanza bene secondo il CEO di Capcom USA, Kiichiro Urata, da proclamare che "la compagnia è tornata". Detto questo, i giocatori stanno tirando fuori incredibili combo nel nuovo titolo.

Devil May Cry 5 è appena stato pubblicato su PC e il gioco è già stato craccato. Ciò che è veramente interessante qui, tuttavia, è che la versione craccata utilizza un file eseguibile privo di Denuvo, il che significa che non contiene affatto la discussa tecnologia anti-manomissione.

Devil May Cry 5: Capcom presenta il nuovo trailer dedicato a V

Dopo i due esplosivi trailer dedicati alle spettacolari abilità di combattimento di Nero e Dante, Capcom ha pubblicato un terzo trailer dedicato a V, uno dei tre protagonisti di Devil May Cry 5.

Come riporta Game Fragger, nel filmato (che dura solo 50 secondi) notiamo che lo stile di combattimento di V si discosta totalmente da quello di Dante e Nero, ma non per questo risulta essere meno efficace. Il ragazzo è infatti un potente evocatore e preferisce rimanere ai margini della battaglia, lasciando il lavoro sporco ai suoi demoni, solo quando il nemico avrà incassato abbastanza colpi, si avvicinerà per dare il colpo di grazie col suo letale bastone. Se vi state avvicinando alla saga solo ultimamente e avete il timore di non potervi godere appieno questo nuovo capitolo, non preoccupatevi, Capcom ha infatti pubblicato un video che vi istruirà a dovere sui personaggi e gli eventi accaduti nella serie fino ad ora.

Devil May Cry 5 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 dall'8 marzo, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Leggi altro...

Il nuovo trailer di Devil May Cry 5 mostra le abilità combattive di Dante

Dopo averci mostrato le notevoli abilità combattive di Nero, Capcom ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Dante, uno dei tre protagonisti di Devil May Cry 5. Il video non supera i 50 secondi, che sono tuttavia sufficienti a far capire che è meglio non fare arrabbiare il figlio di Sparda.

Come riporta Twinfinite, il breve filmato mostra il cacciatore di demoni utilizzare combinazioni di spada, pistole e della sua fidata e letale motocicletta per scatenare devastanti e spettacolari combo a cui i fan della serie sono ormai abituati. Se vi state avvicinando alla saga solo ultimamente e avete il timore di non potervi godere appieno questo nuovo capitolo, non preoccupatevi, Capcom ha infatti pubblicato un video che vi istruirà a dovere sui personaggi e gli eventi accaduti nella serie fino ad ora.

Devil May Cry 5 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 dall'8 marzo, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Leggi altro...

Il nuovo trailer di Devil May Cry 5 mostra le abilità di combattimento di Nero

Devil May Cry 5 è uno dei titoli più attesi ed anticipati di Capcom, che di recente ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alle abilità combattive di Nero, uno dei tre protagonisti principali di questo action.

Come riporta Gamingbolt, il breve filmato mostra il cacciatore di demoni utilizzare combinazioni di spada, pistole e del suo devil breaker per scatenare devastanti e spettacolari combo che i fan della serie non vedranno l'ora di sperimentare. Se cercate anticipazioni circa il tipo di combo che vi ritroverete nel gioco finale, questo trailer è quello che fa per voi. Se vi state avvicinando alla saga solo ultimamente e avete il timore di non potervi godere appieno questo nuovo capitolo, non preoccupatevi, Capcom ha infatti pubblicato un video che vi istruirà a dovere sui personaggi e gli eventi accaduti nella serie fino ad ora.

Devil May Cry 5 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 dall'8 marzo, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra anteprima.

Leggi altro...

Nel nuovo trailer di Devil May Cry 5 possiamo vedere alcune spettacolari sequenze riprodotte in live action

Capcom ha condiviso un nuovo peculiare trailer del suo attesissimo Devil May Cry 5.

Come riporta Gematsu, il filmato riproduce in live action alcune delle sequenze che abbiamo avuto modo di vedere in occasione dell'E3 2018, e anche nella scorsa edizione del Tokyo Game Show.

Il nuovo trailer è dunque interpretato da veri e propri attori, intenti a ripercorrere le principali sequenze che hanno presentato Devil May Cry 5 al grande pubblico nel corso delle principali fiere del videogioco.

Leggi altro...

L'ultimo trailer di Devil May Cry 5 è un tuffo nella storia della serie

L'ultimo trailer di Devil May Cry 5 è un tuffo nella storia della serie

Un ottimo punto di partenza per farsi catturare dall'universo di Dante o per rinfrescarsi la memoria.

Se volete fare un tuffo nella storia e nel mondo di Devil May Cry 5 e più in generale dell'intero franchise, il nuovo video trailer condiviso da Capcom su YouTube fa decisamente al caso vostro.

Come riporta Dualshockers, sono passati undici anni tra Devil May Cry 4 e Devil May Cry 5, per cui è ragionevole supporre che qualche fan della saga sia un po' arrugginito sulla trama del gioco. Ebbene niente paura, ci pensa Capcom a rinfrescarci la memoria con questo interessante trailer riassuntivo.

Ecco di seguito riportato il trailer di cui sopra:

Leggi altro...

Devil May Cry 5 in uno spettacolare e imperdibile trailer finale

Con l'uscita prevista per l'8 marzo che si avvicina a grandi passi, Capcom ha pubblicato il trailer finale di Devil May Cry 5, un filmato estremamente spettacolare che a quanto pare propone anche degli SPOILER definiti estremamente "stimolanti" e per questo motivo molto interessanti per i fan.

Ecco un breve riassunto delle premesse di questo nuovo capitolo cortesia di VG247.com:

Ambientato dieci anni dopo gli eventi di Devil May Cry 4, la minaccia del potere demoniaco, dimenticata da diverso tempo, è tornata per insidiare ancora una volta il mondo. L'invasione demoniaca inizia con i semi di un "albero demone" che mette radici in Red Grave City. Questa incursione infernale attrae l'attenzione del giovane cacciatore di demoni Nero, un alleato di Dante che si ritrova senza braccio demoniaco, la fonte della maggior parte del suo potere.

Leggi altro...

Devil May Cry 5 è un titolo molto atteso, sopratutto se consideriamo che quello degli hack and slash non è di certo uno dei generi più in voga di questi tempi e a sottolinearlo ci sono anche i colleghi di Gamereactor che hanno avuto l'occasione di intervistare il director del nuovo DMC.

Capcom ha modificato pesantemente la timeline di Devil May Cry

Un cambiamento che non passa inosservato in vista di Devil May Cry V?

Certo il carisma di parecchi personaggi e ovviamente di Dante non si discute ma per quanto spesso molto stilosa non si può di certo affermare che la narrazione e la trama siano elementi chiave di Devil May Cry. A questo si aggiunge anche una timeline non semplicissima da decifrare dato che a conti fatti la numerazione dei capitoli non ha nulla a che fare con l'effettivo ordine cronologico.

Devil May Cry 5 ci mostra V in 10 minuti di video gameplay

Devil May Cry 5 ci mostra V in 10 minuti di video gameplay

Ecco cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo personaggio giocabile.

Se siete dei fan della serie e state attendendo impazienti questo nuovo capitolo, l'8 marzo è ancora lontano per cui tanto vale ingannare l'attesa con l'ultimo video gameplay condiviso da Capcom.

In questo filmato di 10 minuti abbiamo la possibilità di conoscere il nuovo personaggio giocabile introdotto nella serie e il suo stile di combattimento. Riportiamo di seguito il video, condiviso da IGN:

Devil May Cry 5 è un titolo action, sviluppato e pubblicato da Capcom per PlayStation 4, Xbox One e PC la cui uscita è prevista, come già sottolineato, l'8 marzo 2019. Si tratta del quinto capitolo della serie di videogiochi Devil May Cry e ci porterà in una storia che si svolge diversi anni dopo gli eventi di Devil May Cry 4.

Leggi altro...

"Quando venne fuori la discussione riguardante Devil May Cry V sono andato da Kenzo Tsujimoto (fondatore di Capcom) e gli dissi che avrei voluto realizzare o Devil May Cry V o Dragon's Dogma 2 come prossimo progetto. Lui mi rispose che andava benissimo e che potevo fare quello che volevo, o uno o l'altro, quindi pensai di lavorare sul nuovo Devil May Cry".

Nuovo trailer e video gameplay per Devil May Cry 5

In occasione della live di Capcom TV è stato presentato un nuovo trailer di Devil May Cry 5 per la gioia dei fan in attesa di questo nuovo capitolo del franchise.

Come riporta Twinfinite, il nuovo trailer si intitola "Story so Far" e si tratta di una sorta di riassunto della storia del gioco per chi non avesse mai provato con mano un Devil May Cry fino ad ora o semplicemente avesse bisogno di un ripasso degli avvenimenti chiave della serie.

E' inoltre disponibile anche un secondo video, nel quale possiamo apprezzare delle sequenze di gioco della demo che verrà lanciata, a quanto pare, domani.

Leggi altro...

Devil May Cry 5 durerà circa 15 ore

Capcom potrebbe aggiungere altri personaggi giocabili oltre Dante, Nero e V.

Come segnala Gametransfers, recentemente Capcom ha avuto l'opportunità di mettersi in contatto con alcuni giornalisti coreani per rispondere a determinate domande relative all'atteso Devil May Cry 5.

Devil May Cry 5: V è il protagonista del nuovo trailer e sembra voglia uccidere Dante

Come saprete, il nuovo e atteso Devil May Cry 5 introdurrà il personaggio di V nel gioco che, a quanto pare, non è propriamente amichevole nei confronti del celebre Dante.

Infatti, nel nuovo gameplay trailer condiviso da IGN, possiamo vedere in azione V in alcune fasi di combattimento ma, mentre il video volge al termine, possiamo notare il personaggio puntare la spada verso un Dante a terra e privo di coscienza:

Che ne pensate?

Leggi altro...

The Game Awards 2018: presentato un nuovo trailer di Devil May Cry 5, demo in arrivo oggi su Xbox One

I The Game Awards 2018 si sono tenuti stanotte e ci hanno regalato un nuovo trailer dell'atteso Devil May Cry 5.

Come possiamo vedere infatti la demo era già vociferata da qualche giorno prima dell'evento, un post Facebook di Xbox Portugal aveva infatti anticipato che Capcom avrebbe mostrato un nuovo filmato del gioco in occasione dei The Game Awards 2018.

Nel trailer, che possiamo vedere di seguito, è stata annunciata la data in cui verrà lanciata per la prima volta la demo del gioco per Xbox One. La demo di Devil May Cry 5 sarà dunque disponibile nella giornata di oggi, 7 dicembre.

Leggi altro...

Devil May Cry 5: Dante torna protagonista in tante nuove sequenze di gameplay

Devil May Cry 5: Dante torna protagonista in tante nuove sequenze di gameplay

Capcom mostra il suo gioco nel corso del live stream "Dante Showcase v2".

A settembre Capcom ha tenuto un live stream in cui hanno presentato un sacco di gameplay di Devil May Cry 5 con protagonista Dante. Oggi, la compagnia ha deciso di ospitare un altro live stream chiamato Dante Showcase v2 e ha mostrato tantissime nuove sequenze di gameplay incentrate ancora su Dante.

Che segnala Dualshockers, la live è durata circa un'ora e si può vedere Dante che si fa strada attraverso uno dei livelli del gioco. È interessante notare che ogni tipo di nemico ha "abiti" o disegni diversi, quindi non combatterete con nemici che sembrano sempre gli stessi.

Devil May Cry 5 ha fatto recentemente la sua apparizione anche all'X018. Durante questo evento a Città del Messico, Capcom ha presentato The Void, una variante della modalità di allenamento tradizionale in cui i giocatori possono testare le combo e affinare le proprie abilità. Abbiamo anche appreso che Devil May Cry 5 sta facendo un'apparizione ai The Game Awards.

Leggi altro...

A tutto Dante in un livestream di Devil May Cry V annunciato da Capcom

Ci sarà spazio anche per un Q&A con gli sviluppatori.

Il reveal e le informazioni sul progetto condivise successivamente hanno inevitabilmente attirato l'attenzione di milioni e milioni di fan che dopo un DMC: Devil May Cry sviluppato da Ninja Theory che non aveva convinto tutti i palati erano in attesa di un ritorno in pompa magna del franchise Capcom. Devil May Cry V sembra avere tutte le carte in regola per lasciare il segno anche grazie a un trio di protagonisti piuttosto interessante.

Capcom: lanci annuali per i suoi marchi più importanti?

Il publisher nipponico intende lanciare contenuti annualmente.

Capcom in questo periodo sta impattando il mercato con una serie di uscite davvero importanti come Monster Hunter: World, ma anche gli attesi Resident Evil 2 e Devil May Cry 5 in arrivo per il 2019 per fare un esempio.

Nuovi video gameplay di Devil May Cry 5 ci mostrano le armi Cerberus, il set Balrog, la motocicletta Cavaliere e altro

Capcom ha tenuto un panel al New York Comic Con, in cui sono state mostrate alcune sequenze di gameplay piuttosto interessanti per il suo prossimo Devil May Cry 5.

Mentre il panel non era in diretta, l'utente YouTube R K ha gentilmente caricato alcune delle riprese che ci consentono di dare uno sguardo ad alcune chicche davvero interessanti.

Come segnala Dualshockers, possiamo dare un'occhiata alla moto Cavaliere in azione in alcune lunghe e piuttosto violente combo, al set Balrog, ai Cerberus (di ritorno da Devil May Cry 3) e le sue tre modalità, e al cappello Faust.

Leggi altro...

Devil May Cry V: pubblicati ben 20 minuti di gameplay con Dante protagonista

Devil May Cry V: pubblicati ben 20 minuti di gameplay con Dante protagonista

Scopriamo insieme le abilità dell'iconico personaggio.

La maggior parte dei gameplay inerenti Devil May Cry 5 che abbiamo avuto modo di vedere riguardavano Nero, ma se vi siete domandati cos'è capace di fare Dante questa volta avrete una risposta al vostro interrogativo.

Come riporta WCCFtech infatti in un interessante video gameplay della durata di ben 20 minuti, abbiamo modo di vedere proprio lui in azione.

Nel nuovo filmato possiamo vedere Dante in alcune sequenze di esplorazione, ma anche di risoluzione di alcuni semplici enigmi e, neanche a dirlo, possiamo vederlo impegnato a brandire le sue spade e fare fuori orde di demoni sfoggiando la sua tecnica di combattimento.

Leggi altro...

Nuovo video gameplay per Devil May Cry 5 dal Tokyo Game Show 2018

Nuovo video gameplay per Devil May Cry 5 dal Tokyo Game Show 2018

Vediamo insieme il filmato che si conclude con la boss battle contro il Goliath.

Devil May Cry 5 è giocabile allo show floor al Tokyo Game Show e oggi Capcom , insieme alla rivista locale Weekly Famitsu, hanno presentato una demo in versione PS4.

Come segnala Dualshockers, la demo mostrata è simile a quella che abbiamo visto alla Gamescom, si tratta di una versione aggiornata appositamente per il TGS, con Nero e i suoi Devil Breakers.

Il video qui sotto è particolarmente interessante in quanto mostra la demo nella sua interezza, senza tagli e interruzioni, dal tutorial al boss finale, il Goliath.

Leggi altro...

Il nuovo trailer di Devil May Cry 5 mostra Dante in azione e svela il terzo personaggio giocabile: ecco il misterioso V

Il Tokyo Game Show 2018 non è di certo avaro di novità per tutti i fan di Devil May Cry che stanno attendendo con trepidazione il lancio di Devil May Cry 5, ultimo capitolo di un franchise che dopo il DMC di Ninja Theory vuole tornare alle origini convincendo anche e soprattutto i fan di vecchia data.

Come segnalato da Polygon, l'evento nipponico ci ha permesso di dare un'occhiata da vicino a un nuovissimo trailer che si concentra soprattutto su Dante ma che rivela delle novità piuttosto succose a livello di personaggi presenti all'interno del titolo. Ci sarà infatti il ritorno di Trish e Lady (che daranno una mano a Dante) ma è sicuramente il terzo personaggio giocabile ad aver attirato l'attenzione dei fan.

Il terzo personaggio giocabile sarà V, un individuo su cui per il momento Capcom rimane piuttosto abbottonata. Sappiamo che questo ragazzo si esprime attraverso "versi poetici" ma per il resto è un assoluto mistero. La compagnia giapponese ha promesso che da qui all'8 marzo 2019 (data di uscita del titolo) verranno condivise diverse nuove informazioni su colui che insieme a Nero e Dante sarà uno dei tre personaggi controllabili.

Leggi altro...

Quando God of War è stato rilasciato qualche tempo fa, l'evidente cambio di rotta verso un RPG dai ritmi meno caotici (ovviamente rispetto ai precedenti capitoli) ha fatto discutere, tuttavia il gioco si è poi rivelato un successo. Gli sviluppatori di Devil May Cry 5 la pensano diversamente e hanno affermato di non aver mai preso in considerazione l'idea di deviare dallo stile hack and slash.

Il ritorno di una serie storica come Devil May Cry solleva inevitabilmente parecchie domande a livello di puro lore, di contesto narrativo e di storyline. Considerando che DMC: Devil May Cry era una sorta di prequel/reboot rispetto ai precedenti titoli, sono ormai passati più di 10 anni dall'uscita dell'ultimo capitolo numerato, Devil May Cry 4.

Devil May Cry 5: un nuovo video gameplay su PS4 mostra le solide prestazioni del gioco

Devil May Cry 5 si mostra in un nuovo video gameplay nel quale possiamo apprezzare nuove sequenze di gioco, e finalmente il titolo si mostra in esecuzione anche su PlayStation 4, dopo averlo visto girare su PS4 Pro e Xbox One X, riporta WCCFtech.

Nel nuovo video possiamo vedere la demo del gioco mostrata alla Gamescom 2018 in esecuzione per l'appunto su una PS4, così come possiamo vedere il granitico frame rate di 60 FPS (al costo di sacrificare un po' di grafica, se compariamo il filmato con quello su PS4 Pro).

Il combattimento è altrettanto frenetico e veloce, coinvolgente e spettacolare come non è mai stato in un gioco di DMC, il tutto amplificato dall'estetica del gioco.

Leggi altro...

Un video gameplay di Devil May Cry 5 mostra l'impressionante versione Xbox One X

Un video gameplay di Devil May Cry 5 mostra l'impressionante versione Xbox One X

Il gioco in tutto il suo splendore sulla "mid gen" di Microsoft.

Devil May Cry 5 ha finalmente ricevuto una data di uscita ed è attualmente giocabile alla Gamescom 2018 di Colonia. Dualshockers ha pubblicato un interessante filmato che mostra l'atteso gioco in versione Xbox One X.

Stando a quanto emerso dalla prova, il titolo in questa versione sembra davvero impressionante, con un alto livello di dettaglio e una grande fluidità, il che testimonia l'ottimo lavoro svolto dagli sviluppatori.

Qui di seguito potete ammirare Devil May Cry 5 in versione Xbox One X:

Leggi altro...

Gamescom 2018: annunciata la data di uscita di Devil May Cry 5 e pubblicato uno spettacolare video gameplay con la presenza di Dante

In questi minuti si sta svolgendo l'Inside Xbox dedicato alla Gamescom 2018 e, in occasione dell'evento di Colonia, è arrivata una notizia molto attesa dai fan di Devil May Cry.

Devil May Cry 5 ha finalmente una data di lancio, il gioco sarà disponibile il prossimo 8 marzo 2019 per PS4, Xbox One e PC.

Per l'occasione è stato anche mostrato uno spettacolare video gameplay in cui compare il celebre Dante:

Leggi altro...

Gamescom 2018: Devil May Cry 5 protagonista di alcuni video di gameplay in 4K

Gamescom 2018: Devil May Cry 5 protagonista di alcuni video di gameplay in 4K

Tanta azione esplosiva in 4K nella versione Xbox One X del gioco.

La Gamescom 2018 è foriera di notizie e novità sui videogiochi più attesi del momento, e se il reveal di Devil May Cry 5 all'E3 2018 vi aveva lasciato con l'amaro in bocca per l'assenza di gameplay, la kermesse di Colonia promette di soddisfare la vostra curiosità su questo nuovo capitolo della serie.

Arrivano direttamente dallo showfloor della fiera alcuni video di gameplay in 4K di Devil May Cry 5, che possono dare un assaggio dell'azione esplosiva che il gioco potrà offrire agli utenti. I video, riportati da Wccftech, mostrano 15 minuti di gameplay mentre viene giocata l'intera demo disponibile alla Gamescom 2018, che culmina con una boss fight a dir poco esaltante.

Potete trovare i video di gameplay all'interno della notizia. Che ne pensate? Aspettavate di poter vedere all'opera Devil May Cry 5?

Leggi altro...

Devil May Cry 5: confermata la presenza al PAX West con un trailer dedicato a Nero

Devil May Cry 5: confermata la presenza al PAX West con un trailer dedicato a Nero

Gli sviluppatori promettono delle "speciali sorprese" in occasione dell'evento.

Il PAX West 2018, che si terrà a Seattle dal 31 agosto al 3 settembre 2018, segnerà il ritorno sulle scene di Devil May Cry 5, l'atteso capitolo della serie che sarà tra i protagonisti della manifestazione con un panel dedicato.

Hideaki Itsuno, director del gioco, e i suoi produttori Michiteru Okabe e Matthew Walker di Capcom hanno annunciato oggi che nel corso del panel verrà mostrato un nuovo trailer di gameplay di Devil May Cry 5. Come riporta VG24/7, il trailer si concentrerà sulla figura di Nero, e soprattutto sulle caratteristiche del suo braccio robotico "Devil Breaker".

Sul sito del PAX West, nella pagina del panel, apprendiamo inoltre che ci potranno essere delle "speciali sorprese", ma non avendo alcun indizio possiamo solo affidarci alla speculazione: conosceremo finalmente l'identità del terzo personaggio giocabile?

Leggi altro...

Prima che Devil May Cry 5 di Capcom venisse annunciato all'E3 2018 di Microsoft, c'erano molte voci e fughe di notizie che tentavano di prevedere l'arrivo del gioco. Dopo l'annuncio ufficiale, sono iniziate ad emergere moltissime speculazioni e, tra queste, c'era una che parlava della colonna sonora del gioco. Ebbene, il produttore del gioco ha recentemente confermato che Devil May Cry 5 sarà caratterizzato da una colonna sonora dinamica.

Devil May Cry 5: lo sviluppo è completo al 75%, spuntano dettagli sul villain del gioco

I lavori sono a buon punto, considerando il tempo a disposizione del team di sviluppo.

Devil May Cry 5 è stato tra i protagonisti dell'E3 2018, durante il quale è stato presentato con un trailer che ha acceso l'entusiasmo dei fan per questo quinto capitolo atteso da tempo. L'ultimo numero di Famitsu dedica una parentesi proprio al titolo sviluppato da Capcom, svelando molteplici dettagli sullo stato dei lavori e su alcuni personaggi che troveremo in Devil May Cry 5.

Devil May Cry V: Capcom sul nuovo look di Dante e Nero e molti altri dettagli

Lo sviluppo, il nuovo braccio di Nero e non solo.

Il reveal con tanto di trailer che mostra alcune scene di gameplay di Devil May Cry V segna il ritorno di una saga importantissima che dopo il DMC: Devil May Cry di Ninja Theory si propone come un sequel numerato che vuole riprendere il filone narrativo principale del gioco. L'accoglienza, nonostante alcune storture di naso, è stata generalmente positiva.

Fan di Dante a raccolta: Devil May Cry 5 ha una data di uscita?

Un possibile annuncio involontario di Capcom stessa.

Che il primissimo (e a dir poco tamarro) trailer di Devil May Cry 5 vi abbia convinto o meno il ritorno sulla scena videoludica di un nome così importante non passa di certo inosservato. Un ritorno che finora è stato fissato alla primavera del 2019 ma grazie a un indizio presente su