Fallout 4 Guida

Fallout 4 - Missioni dell'Istituto

Dalla parte dei sintetici.

A differenza di quando accade con i Minutemen, appoggiare la fazione dell'Istituto in Fallout 4 vi renderà ben presto invise le altre fazioni. Il punto di non ritorno sarà descritto chiaramente nella guida, e in ogni caso avrete anche la possibilità di tradire l'Istituto durante alcune missioni.

Fallout 4 - Missioni della Confraternita d'Acciaio

Per chi ama armi ad alta tecnologia e Armature Atomiche.

Quella della Confraternita d'Acciaio è una delle fazioni tra le più affascinanti di Fallout 4, soprattutto perché le Armature Atomiche e la tecnologia hanno un loro appeal difficile da ignorare.

Fallout 4 - Missioni dei Minutemen

La quest line di una delle fazioni disponibili nel gioco.

Quella dei Minutemen è una buona fazione per completare missioni e rinforzarsi senza compromettere le relazioni con le altre. Completando le missioni di una fazione, infatti, deteriorerete i rapporti con le altre, ma i Minutemen sono l'eccezione a questa regola.

Fallout 4 - Missioni principali

Mettiamo piede nelle lande radioattive.

L'avventura di Fallout 4, come vedremo, prende il via in maniera lineare, ma a un certo punto le vostre scelte cominceranno ad avere un peso ben avvertibile e delle ripercussioni sulla trama e su ciò che potrete e non potrete fare in seguito.

Fallout 4 - trucchi e consigli per iniziare

Come dare una marcia in più alle proprie avventure post-atomiche.

In questa parte della guida vi forniremo alcuni consigli iniziali utili a cavarsela meglio nel mondo devastato di Fallout 4. Nella nostra prima sessione di gioco non abbiamo prestato attenzione a queste cose, e ci siamo ritrovati a cominciare una seconda partita per rimettere le cose a posto.

Fallout 4 - guida, soluzione completa

Diventate i dominatori delle terre post-atomiche con la nostra guida!

La prima parola che viene in mente quando si parla di open world, e specialmente di Fallout, è "contenuti". Fallout 4 non fa eccezione a questa regola, e oltre a una campagna principale offre decine di attività secondarie tra cui la costruzione e il mantenimento di insediamenti nell'ostile territorio devastato dalle radiazioni.