Final Fantasy 14: Stormblood News

Final Fantasy XIV Online: arriva un nuovo entusiasmante capitolo con la patch 4.4: Prelude in Violet

Guerrieri della Luce, il mondo è pieno di nuove e pericolosissime sfide grazie alla Patch 4.4: Prelude in Violet, pubblicata oggi. Il nuovo aggiornamento dell'acclamato MMO Final Fantasy XIV Online dà il via alla nuova avventura dei Guerrieri della Luce, subito dopo aver liberato le regioni controllate da Garlean. Cosa avrà in serbo il futuro per i Guerrieri delle Luce oltre allo sconfinato Garlean Empire e la Eorzean Alliance?

Questo aggiornamento mette anche la parola fine alla serie di raid Omega, aggiungendo allo stesso tempo un nuovo trial, due nuovi dungeon e tanto altro ancora.

L'ultimo aggiornamento di Final Fantasy XIV Online aggiunge ore di nuovi contenuti, tra cui:

Leggi altro...

Behemoth di Final Fantasy 14 arriva in Monster Hunter World ad agosto

Il prossimo mese si andrà a caccia del possente mostro.

La tanto attesa collaborazione tra Monster Hunter World e Final Fantasy 14, in cui Behemoth apparirà come un mostro da combattere per i giocatori del titolo di Capcom, arriverà ad agosto. La conferma arriva dal produttore Ryozo Tsujimoto, nell'ultimo episodio di Monster Hunter Radio.

E3 2018: un nuovo trailer per Final Fantasy Stormblood

E3 2018: un nuovo trailer per Final Fantasy Stormblood

Nuova patch Under the Moonlight presentata.

Questa sera alla conferenza di Square Enix per l'E3 è salito sul palco Final Fantasy 14: Stormblood con un nuovo trailer che rivela numerosi dettagli della nuova espansione e del nuovo aggiornamento Under the Moonlight.

E' stato presentato anche l'aggiornamento Under the Moonlight ed una collaborazione con il franchise di Monster Hunter, tramite la quale i nostri personaggi di Final Fantasy 14 potranno ottenere oggetti, costumi e altri amminicoli di personalizzazione. Non si hanno ulteriori informazioni in merito a tale collaborazione, per cui non resta che esaminare il trailer per il momento.

Ecco di seguito il trailer lanciato:

Leggi altro...

Final Fantasy XIV Online annuncia la sua nuova app "GO"

Una nuova tecnologia trasforma i luoghi del mondo reale in punti di raccolta e i cellulari dei giocatori in strumenti.

I giocatori dell'acclamato Final Fantasy XIV Online presto potranno divertirsi con una nuova sfida grazie all'app Final Fantasy XIV Online GO, annunciata oggi.

Final Fantasy 14 Online: nuovi elementi in arrivo con "The Forbidden Land of Eureka"

La patch 4.25 introduce dei nuovi elementi di battaglia, delle armi molto potenti e altro ancora.

Oggi la terra proibita di Eureka Anemos emerge dalle nebbie in FINAL FANTASY XIV con il lancio della patch 4.25. In questa nuova regione misteriosa, selvaggia e inesplorata, in cui gli elementi sono in continuo mutamento, i giocatori verranno messi alla prova con dei nuovi elementi di battaglia che dovranno padroneggiare per ottenere e potenziare delle nuove armi molto potenti. La patch includerà anche l'ultimo capitolo delle avventure dello straordinario ispettore Hildibrand e la settima stagione del PvP "The Feast".

Final Fantasy 14 Online: arriva una nuova avventura su un'isola proibita

La patch 4.25 introduce dei nuovi elementi di battaglia, delle armi molto potenti e altro ancora.

Il 13 marzo la saga di FINAL FANTASY® XIV: Stormblood™ continuerà con la pubblicazione della patch 4.25, che contiene la selvaggia Forbidden Land of Eureka. Questa regione includerà dei nuovi elementi di battaglia che metteranno alla prova i giocatori e saranno fondamentali per ottenere nuove armi molto potenti. Questo aggiornamento includerà anche l'ultimo capitolo delle avventure dello straordinario ispettore Hildibrand.

Final Fantasy XIV Stormblood si aggiorna con la patch 4.1

Final Fantasy XIV Stormblood si aggiorna con la patch 4.1

Square Enix invita tutti i Guerrieri della luce a partire per Ivalice.

Square Enix invita tutti i Guerrieri della luce a partire per Ivalice con la patch 4.1 di Final Fantasy XIV Stormblood, intitolata The Legend Returns. Questa attesissima nuova storia con raid dell'alleanza porterà i giocatori nella città di Rabanastre, dove scopriranno ulteriori dettagli sulla Majestic Imperial Theater Company e sveleranno i segreti e i misteri della leggenda di Ivalice.

The Legend Returns include anche nuove missioni, battaglie e altri aggiornamenti, tra cui:

Missioni dello scenario principale: la liberazione di Ala Mhigo da parte della resistenza segna la fine di un'era di tirannia. Ora Lyse e la sua gente dovranno decidere cosa fare in futuro, mentre anche Raubahn prende delle decisioni importanti.

Leggi altro...

Ivalice arriva su Final Fantasy XIV: Stormblood

Pubblicato il trailer ufficiale della patch 4.1, The Legend Returns.

Le ampie vedute di Rabanastre e dei nuovi nemici potentissimi attendono gli avventurieri nell'ultimo aggiornamento di Final Fantasy XIV: Stormblood. La patch 4.1, intitolata "The Legend Returns", è il primo, grande aggiornamento di Stormblood ed espande l'emozionante scenario principale in seguito alla liberazione di Ala Mhigo. Gli avventurieri potranno anche affrontare una nuova prova Shinryu, The Minstrel's Ballad: Shinryu's Domain, e lottare in un'ardua serie di battaglie Ultimate con il debutto di The Unending Coil of Bahamut (Ultimate).

Final Fantasy XIV, superati i 10 milioni di giocatori in tutto il mondo

Traguardo che coincide con l'evento stagionale Moonfire Faire.

Square Enix ha annunciato che la community attiva in Final Fantasy XIV continua a espandersi con oltre 10 milioni di giocatori in tutto il mondo, un successo dovuto, soprattutto, al continuo supporto del gioco tramite la pubblicazione di aggiornamenti e contenuti, come ad esempio Stormblood.

Final Fantasy XIV potrebbe approdare anche su Xbox One e Nintendo Switch

Secondo il producer, Naoki Yoshida, ci sarebbero ancora possibilità, rispettando determinate condizioni.

Stando a quanto riportato dai colleghi di VG247, sembra che ci siano ancora possibilità di portare Final Fantasy XIV su Xbox One e Nintendo Switch, come saprete il gioco è disponibile su PS4 e PC ma, probabilmente, il titolo potrebbe approdare su altre piattaforme.