Furi

Eventi chiave

Furi: svelata la data di uscita della versione Switch

Il titolo di The Game Bakers arriverà sulla console ibrida tra poco.

Qualche tempo fa, The Game Bakers aveva annunciato l'arrivo del suo particolare Furi su Nintendo Switch, la versione per la console ibrida che si va ad affiancare a quelle già disponibili per PlayStation 4, PC e Xbox One.

Furi arriverà anche su Nintendo Switch

Lo annuncia The Game Bakers.

Lo studio indipendente The Game Bakers ha pubblicato il suo Furi su PlayStation 4, PC e Xbox One, solamente una piattaforma manca all'appello, ovvero Switch ma, come annunciato dallo studio, il gioco vedrà la luce sull'ibrida di Nintendo agli inizi del prossimo anno.

Furi, The Game Bakers vorrebbe portare il titolo su Nintendo Switch

Lo conferma Emeric Thoa, fondatore e creative director della compagnia.

Furi, l'hack and slash dalle tinte psichedeliche che si compone di boss-fight al cardiopalma sviluppato da The Game Bakers, è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC ma, al momento, non ci sono annunci per quanto riguarda una versione per Nintendo Switch.

Furi è disponibile in forte sconto su GOG

Il catalogo della piattaforma si arricchisce.

Il catalogo della piattaforma di distribuzione digitale GOG.com si arricchisce con Furi, il titolo già conosciuto dai giocatori PlayStation 4 e PC, infatti, può essere acquistato con il 50% di sconto.

ArticoloLe uscite del mese di dicembre - articolo

Dopo tanti anni è finalmente il momento dell'ultimo guardiano.

Per quanto le festività si avvicinino notevolmente con l'inizio di dicembre, l'ultimo mese dell'anno non è mai quello più affollato per quanto riguarda le uscite dell'industria videoludica e, nonostante alcune eccezioni, anche questo 2016 non rappresenta un inversione di marcia.

Furi si mostra nel trailer di lancio

Furi si mostra nel trailer di lancio

Diamo un'occhiata al titolo di The Game Bakers.

Furi, il nuovo titolo sviluppato da The Game Bakers lo studio formato da ex-membri di Ubisoft, si mostra nel trailer di lancio visibile qui di seguito:

Per chi non lo sapesse, Il carachter design è realizzato dal creatore di Afro Samurai, Takashi Okazaki. Nel gioco impersoneremo un guerriero umano e il nostro obiettivo sarà quello di chiudere un portale interdimensionale per scongiurare l'arrivo di una razza aliena nemica.

Che ne dite?

Leggi altro...

Furi - recensione

Furi - recensione

Un ottimo action game, ma non per tutti i palati.

Amanti dei videogiochi bastardi, impegnativi e che regalano tante soddisfazioni fatevi avanti, perché il vostro prossimo incubo è appena arrivato su PlayStation 4 e PC e porta il nome di Furi. Sì, lo sappiamo, il caldo ci ha investito anche quest'anno e di solito si prediligono titoli più tranquilli durante l'estate, ma se come noi amate le sfide, il nuovo gioco del semi sconosciuto studio francese The Game Bakers vi farà impazzire. In senso buono naturalmente.

Impugnate allora i vostri pad, preparate qualche salvietta per asciugarvi le mani (e magari la fronte) e, cosa più importante di tutte, armatevi di tanta pazienza, perché questo action in terza persona non ha un occhio di riguardo per nessuno. Furi è quello che possiamo definire un boss-rush game, dove per ogni stage sono richiesti calma, riflessi, memoria, astuzia, e soprattutto bisogna sempre usare un approccio diverso per ogni livello.

Il nostro alter-ego digitale è un misterioso guerriero dai capelli bianchi, che all'inizio della storia si trova intrappolato da un macchinario all'interno di una prigione. Ben presto scopriremo che i luoghi che visiteremo non sono altro che celle dentro altre celle, una sterminata matrioska che rappresenta la gigantesca struttura dalla quale cercheremo di fuggire. In ogni livello della prigione affronteremo un guardiano dotato di abilità diverse e che può essere sconfitto soltanto dopo un determinato numero di fasi, rappresentate da dei piccoli cubetti posti sotto la loro barra energetica.

Leggi altro...

Furi, pubblicato in rete l'elenco dei trofei

Il titolo sarà disponibile da domani su PC e PS4.

È da poco apparsa in rete, pubblicata come di consueto sul sito PSN Profiles, la lista dei trofei che saranno presenti in Furi, action game dallo stile assai particolare che sarà disponibile a partire dalla giornata di domani su console PlayStation 4 e PC.

Furi e Saints Row: Gat Out of Hell tra i giochi gratuiti del PlayStation Plus di luglio

AGGIORNAMENTO: disponibile anche l'accesso esclusivo a Paragon.

Aggiornamento: Al di là dei titoli annunciati, gli abbonati al PlayStation Plus hanno diritto all'accesso anticipato a Paragon, il nuovo MOBA targato Epic Games. A partire dal 5 luglio, i membri di PS Plus avranno diritto all'accesso esclusivo e gratuito al Paragon Starter Pack che comprende l'accesso immediato alla beta e altri extra di gioco, come tre Sfide Maestro per gli eroi, Gadget, Murdock e Rampage e altro ancora.

Dopo un giugno in cui nonostante tutto siamo riusciti a mettere le mani, quanto meno, su un tripla A in tutto e per tutto, il mese di luglio è esattamente ciò che normalmente i giocatori si aspettano dal periodo estivo: una pausa dalle grande produzioni.

Annunciata la data di uscita di Furi per PC e PS4

Attacchi, contrattacchi e riflessi fulminei, queste le chiavi del gameplay.

I francesi di The Game Bakers hanno annunciato la data di uscita del proprio action game Furi tramite il nuovo trailer rilasciato oggi. Sarà disponibile il 5 luglio su PC e PS4.