Gears of War 4

Spotlight

Digital FoundryGears of War 4 - analisi comparativa

Una perla tecnologica sia per Xbox One che per PC.

Gears of War 4 - recensione

Un omaggio al passato.

ArticoloE3 2016: Phil Spencer su Xbox - intervista

"Scorpio è progettata come una console 4K…"

Eventi chiave

6th October 2016

Gears of War 4 - recensione

Microsoft conferma i lavori su un nuovo Gears of War

Phil Spencer menziona il "futuro episodio" in un'intervista.

Ultimamente si parla moltissimo del futuro dell'universo Xbox, delle strategie di Microsoft e di quello che i giocatori dovranno aspettarsi dal colosso di Redmond. Le ultime novità arrivavano direttamente dal capo di Xbox Spagna, Oscar Díaz, che invitava i fan ad avere fiducia per il futuro.

Gearsmas 2017: svelato l'evento natalizio di Gears of War 4

In arrivo le modalità Jingle Juvies e Snowball Fighting.

Gears of War 4, una delle esclusive per le console di Microsoft più apprezzate e recentemente approdato in versione migliorata su Xbox One X, si appresta a festeggiare le festività natalizie con un evento dedicato.

Xbox Game Pass, l'interessantissimo servizio di Microsoft annunciato come il "Netflix dei videogiochi" torna sotto i riflettori. Per chi non lo sapesse, questo servizio consente agli utenti di avere accesso a un catalogo di famosi titoli tra quelli Xbox One e quelli retrocompatibili di Xbox 360 spendendo 9,99 Euro al mese ma, vi segnaliamo che l'abbonamento è stato scontato ad appena €1 in occasione del Black Friday.

Gears of War 4 mostra i muscoli su Xbox One X

Diamo uno sguardo al titolo di The Coalition sulla nuova console di Microsoft.

Gears of War 4, l'apprezzato sparatutto sviluppato da The Coalition, arriverà anche sulla nuova Xbox One X. Grazie all'aggiornamento di ottobre, infatti, verrà introdotto il supporto alla console targata Microsoft in arrivo il 7 novembre.

Un video celebra la "line-up più vasta e diversificata di Xbox One" in arrivo su Xbox One X

"Da esclusive innovative ai più grandi blockbuster multipiattaforma".

Considerato l'ormai imminente lancio di Xbox One X (manca ormai meno di un mese) la macchina del marketing ha inevitabilmente aumentato i giri presentando anche buona parte dei giochi che sono disponibili o che saranno disponibili nei prossimi giorni, settimane e mesi sulle console della famiglia Xbox One.

ArticoloXbox One X - prova

Siamo andati a Londra per giocare tutta la line-up di lancio della console!

Il prossimo novembre Xbox One X, da molti conosciuta con il nome di Scorpio, arriverà sul mercato. Il suo sarà un lancio un po' sui generis, dato che con il rinvio di Crackdown 3 a data da destinarsi non ci saranno esclusive di peso ad accompagnare la console sugli scaffali.

Gears of War 4, svelati i dettagli dell'aggiornamento di agosto

Disponibili da oggi le mappe Forge Blitz e Canal per i possessori del Season Pass.

Le ultime notizie su Gears of War ci parlavano della nuova serie a fumetti dedicata alla saga in arrivo il prossimo anno, oggi si torna, invece, a parlare del quarto capitolo con novità importanti sull'aggiornamento di agosto.

Gears of War, in arrivo una nuova serie a fumetti nel 2018

Lo ha annunciato The Coalition al Comic Con di San Diego.

Dopo avervi riportato tutte le informazioni relative all'aggiornamento di luglio di Gears of War 4, che introduceva due nuove mappe, oggi si torna a parlare della celebre serie grazie a un importante annuncio da parte di The Coalition.

ArticoloAAA Esclusive Xbox One cercasi - editoriale

Una crisi creativa che va ben oltre la cancellazione di Scalebound.

I giochi in esclusiva? "Solo quando siamo fiduciosi della qualità e della data di uscita". Sembra quasi un'ammissione di colpa quella di Phil Spencer, numero uno della divisione Xbox di Microsoft, che in risposta a un utente su Twitter ha lasciato intendere che, d'ora in avanti, l'azienda avrà un approccio più cauto quando si tratta di presentare le sue esclusive.

Digital FoundryXbox One X sembra impressionante, ma abbiamo bisogno di vedere di più - articolo

Una mancanza di software scritto per la piattaforma implica che la giuria non può ancora esprimere il suo verdetto.

È troppo bello per essere vero? Dopo la conferenza di Microsoft, che è stata densa di tanti momenti spettacolari, non potevamo che chiedercelo. Man mano che il keynote andava avanti, nuovi titoli per Xbox One X venivano presentati a un ritmo spedito, la maggiore dei quali prometteva risoluzione 4K con rendering in high dynamic range, un obiettivo che si è dimostrato irraggiungibile per PlayStation 4 Pro. Ma alcuni dei più grandi annunci sono andati pure oltre mostrandoci un livello grafico che non avevamo mai visto prima, al punto che ci siamo chiesti: Xbox One X può davvero sostenere realmente tutto quanto è stato mostrato? La domanda è forse più corretta e mirata se posta in questi termini: quanto di quello che è stato mostrato girava sulla nuova console di Microsoft? Quanto era autentico e (audace da dire) reale?

Durante la recente conferenza E3, Microsoft è salita sul palco con una notevole dose di pressione. La missione era difficile: convincere il pubblico a spendere i suoi sudati risparmi sul nuovo mostro della casa di Redmond, l'Xbox One X. Le specifiche dell'ex-Project Scorpio erano già note, quindi la partita si è giocata quasi esclusivamente sul versante giochi. Ne sono stati annunciati 42, 22 dei quali etichettati con l'ambiguo marchio "Xbox Console Exclusivity". Di piccole gemme se ne sono viste parecchie durante lo show, dall'affascinante The Last Night al magico seguito di Ori and the Blind Forest, ma dove sono finiti i grossi calibri? Che fine hanno fatto le esclusive first-party che avrebbero dovuto far saltare il banco?

Gears of War 4, in arrivo una versione trial

Potrete provare per ben 10 ore il titolo di The Coalition.

Dopo avervi proposto le ultime novità relative all'update di Gears of War 4, Rise of the Horde, si torna a parlare dell'apprezzata esclusiva Microsoft con ottime notizie per tutti coloro che ancora non hanno messo mano sul titolo di The Coalition.

Gears of War 4: Rise of the Horde sarà il "più grande update di sempre"

Il prossimo 6 giugno, Gears of War 4 riceverà il suo "update più grande di sempre" dal titolo Rise of The Horde. Lo ha annunciato lo sviluppatore The Coalition, come riportato tra le pagine di GameSpot.

Sebbene The Coalition non abbia fatto mancare ai suoi utenti un flusso costante di aggiornamenti corposi e gratuiti, Rise of The Horde promette di essere un aggiornamento davvero enorme. L'update infatti conterrà due nuovi livelli di difficoltà per la Campagna e per la modalità Orda, oltre a ben 20 nuovi Obiettivi da sbloccare. Per i fan di vecchia data ci saranno anche le mappe Avalanche (da Gears of War 2) e Rust Lung (dal terzo capitolo della serie).

Come però si può intuire dal titolo dell'aggiornamento, i cambiamenti maggiori saranno dedicati alla modalità Orda. In aggiunta alle due nuove difficoltà, Rise of The Horde aggiungerà 15 abilità Orda (3 per classe), e ovviamente nuovo loot. Il level cap per le abilità esistenti salirà al 6 e, per i possessori di Season Pass, ci saranno anche dei pacchetti gratuiti contenenti cinque delle nuove abilità Orda ed altri contenuti aggiuntivi. La lista delle modifiche apportate dall'update è consultabile sul sito ufficiale di Xbox.

Leggi altro...

Cliff Bleszinski: "Gears of War 4 è come Star Wars: Episodio VII"

The Coalition ha dato ai giocatori ciò che si aspettavano, senza rischiare.

Gears of War 4 è sbarcato da diversi mesi su Xbox One e PC Windows 10, e c'è chi ancora esprime le sue considerazioni in merito all'opera di The Coalition: stiamo parlando niente meno che del papà dell'intera serie, Cliff Bleszinski.

Al Let's Play di Roma potrete giocare a Gears of War 4

L'ultimo capitolo di una serie che ha creato un genere.

Gears of War è una saga che ha decisamente lasciato il segno nel genere degli shooter in terza persona durante la scorsa generazione di console. Per anni la guerra senza quartiere tra umani e locuste è imperversata senza tregua.

Gears of War 4: pubblicato l'update di marzo

Gears of War 4: pubblicato l'update di marzo

Incentrato sul multigiocatore.

Gears of War 4 ha appena ricevuto da parte di The Coalition il suo aggiornamento di marzo, che si appresta ad introdurre diverse novità all'esperienza di gioco.

Incentrato sul comparto multigiocatore, l'update introduce due nuove mappe per tutti i possessori del Season Pass. Le stesse arriveranno anche per tutti i restanti giocatori tra una settimana.

Intitolate Diner e Old Town, la prima mappa è rappresentata da un ristorante che ospiterà intensi scontri a fuoco, mentre la seconda presenterà un'ambientazione fortemente ispirata a Gears of War 3, che susciterà quindi la nostalgia dei fan più sfegatati della saga.

Leggi altro...

La saga di Gears of War è sicuramente una delle più amate e una delle esclusive Microsoft di maggior peso, proprio nella giornata di ieri vi abbiamo parlato dell'ultimo titolo della serie a cui lavorò Epic, Gears of War: Judgment, oggi torniamo a parlare dell'ultimo capitolo uscito per Xbox One e PC, Gears of War 4 con interessanti novità relative al nuovo aggiornamento.

Tante, troppe volte capita di leggere (o ascoltare) il risultato di quella che sembra essere una localizzazione frettolosa, anche in titoli tripla A. Ma cosa è andato storto lungo il percorso? Per scoprire cosa si nasconda dietro agli errori, ma anche per ficcanasare un po' tra studi di registrazione e sessioni di doppiaggio, abbiamo accettato di buon grado l'invito di Disc to Disc, giovane studio di localizzazione milanese con all'attivo il lavoro su tre titoli di prima categoria: Gears of War 4, Formula 1 2016 e Lego Dimensions.

Il nuovo anno è alle porte e voltandosi indietro ci si rende conto che questo 2016 è stato un periodo molto intenso dal punto di vista videoludico, ricco di titoli per tutti i giocatori e tutti i palati. Gli utenti Xbox One, a dispetto dei risultati di Metacritic, hanno potuto godere di tantissimi nuovi titoli quest'anno, magari non in esclusiva per la console in sé ma per la piattaforma Xbox.

Gears of War 4: disponibile l'evento Pumpkin Ball

Festeggiamo Halloween con The Coalition.

The Coalition ha dato il via ad un evento speciale per festeggiare Halloween, chiamato Pumpkin Ball. Si tratta di una versione con le zucche del dodgeball, se parteciperete ad almeno una partita riceverete in regalo un casco a tema.

Gears of War 4: dettagli sulla nuova patch

Gears of War 4: dettagli sulla nuova patch

Verranno eliminati i bug maggiori.

The Coalition ha rilasciato il changelog completo del nuovo aggiornamento dedicato a Gears of War 4, secondo gli sviluppatori verranno eliminati i bug più gravi segnalati dagli utenti fin dal giorno di uscita.

Verranno quindi ribilanciate le statistiche alcune armi come l'Hammerburst, il Lancer ed il Gnasher, inoltre saranno introdotte misure punitive per i quitter. Saranno infine risolti i problemi relativi agli inviti di altri giocatori.

Gears of War 4 è disponibile su Xbox One e PC

Leggi altro...

Amici di Eurogamer, alle 16:00 prenderà il via la diretta streaming dedicata a Gears of War 4 sul canale Twitch di Eurogamer_italia. ElitGaming ci mostrerà il gameplay multiplayer del quarto capitolo della saga. Potrete seguire la diretta anche qui, tramite il comodo player in calce. Non mancate!

Gears of War 4 - analisi comparativa

Digital FoundryGears of War 4 - analisi comparativa

Una perla tecnologica sia per Xbox One che per PC.

In sviluppo sin dal 2012, Gears of War 4 segna il trionfante ritorno della serie. Nonostante possa sembrare familiare a primo impatto, Gears of War 4 è caratterizzato da numerose “prime volte”: è il primo progetti di The Coalition (lo studio concentrato su Gears precedentemente noto come Black Tusk), è il primo grande gioco console AAA spinto dell'Unreal Engine 4, oltre che il primo titolo della serie Gears pubblicato nello stesso giorno su Xbox One e PC.

Gears of War è senza dubbio un franchise importante per la piattaforma Xbox, ed ha anche un'eredità tecnologica da portare avanti. Il gioco originale ha aiutato ad aumentare la quantità di memoria di archiviazione inclusa nell'Xbox 360, mostrando al contempo l'Unreal Engine 3 alla sua massima espressione, aiutandolo a diventare il tool di sviluppo più popolare sulle piattaforme last-gen. I tempi sono cambiati e molte case di sviluppo preferiscono utilizzare soluzioni interne, ma Epic ha continuato a rifinire l'ultima versione del suo motore, l'Unreal Engine 4. A 10 anni dalla sua release originale, l'ultimo episodio della serie riesce a spingere i limiti tecnologici come da tradizione per il franchise?

Iniziamo con le basi. Gears of War 4 è progettato per fornire immagini qualitativamente di primo livello su entrambe le piattaforme. Su Xbox One il gioco presenta una risoluzione 1080p per gran parte del tempo, utilizzando un contatore di pixel adattivo sull'asse orizzontale per venire incontro alle difficoltà della GPU. Giocando alla campagna o alla modalità Orda (entrambe girano a 30fps) potete aspettarvi di vedere il gioco visualizzato a piena risoluzione 1080p per più del 94% del tempo. Nel multiplayer competitivo, invece, il frame rate è impostato a 60fps, e come risultato si hanno notevoli cali di qualità appena l'azione diventa frenetica.

Leggi altro...

Quando The Coalition annunciò Gears of War 4 ricorderete che la seconda IP su cui il team era al lavoro fu messa da parte per concentrarsi sul nuovo progetto. Dopo questa vicenda molti fan hanno sospettato che Microsoft avesse in qualche modo interferito nello sviluppo del titolo, spingendo verso precise direzioni (pensate alla microtransazioni).

Siamo in diretta su Twitch con Gears of War 4

In compagnia di ElitGaming.

Cari Eurogamers, v'invitiamo a seguire lo streaming in programma alle 18 con Gears of War 4! ElitGaming ci mostrerà il gameplay dell'atteso titolo di The Coalition, in uscita l'11 ottobre 2016 su Xbox One e Windows 10.

Gears of War 4 - recensione

Gears of War 4 - recensione

Un omaggio al passato.

Dopo aver rivitalizzato la serie di Halo, lasciata orfana da una Bungie passata ad Activision, Microsoft prova a rilanciare l'altro suo grande cavallo di battaglia, Gears of War.

Inizialmente visto come un mero sfoggio di potenza grafica, la produzione di Cliff Bleszinski in realtà si rivelò uno dei più brillanti shooter della scorsa generazione di console, capace di introdurre alcuni concetti nel genere come la ricarica attiva, le coperture dinamiche o l'orda, poi divenuti dei veri e propri modelli da copiare.

Ma non solo, l'intelligente campagna cooperativa alternava luoghi e situazioni con ritmo e gusto, portandovi in giro per un universo semplicemente abbozzato ma affascinante. Senza considerare il multiplayer competitivo: veloce, violento e vario, grazie a tante mappe ben disegnate, un ottimo design delle armi e tante modalità diverse. Un cocktail quasi perfetto, che non poteva che ammaliare milioni di fan.

Leggi altro...

Gears of War 4: Cliff Bleszinski è soddisfatto del gioco

Il papà della serie sta apprezzando l'esperienza di The Coalition.

L'uscita di Gears of War 4 si fa sempre più vicina, e in molti si stanno domandando se l'opera di The Coalition reggerà gli standard qualitativi a cui ci ha abituato l'apprezzata serie ideata da Cliff Bleszinski.

The Coalition parla del futuro di Gears of War

Dopo il quarto capitolo verranno sviluppati altri titoli.

The Coalition torna a parlare del futuro di Gears of War, dopo le recenti dichiarazioni di Phil Spencer, e sembra proprio che dopo il quarto capitolo in arrivo per PC e Xbox One il prossimo 11 ottobre, verranno sviluppati altri giochi.

Gears of War 4 su Xbox Scorpio non necessiterà di una patch di adattamento

Gears of War 4 su Xbox Scorpio non necessiterà di una patch di adattamento

Il gioco è stato concepito per girare al meglio su più piattaforme.

Gears of War 4 sta per avvicinarsi alla sua uscita sul mercato, e quest'oggi The Coalition hanno appena condiviso interessanti informazioni sul gioco.

Gli sviluppatori in particolare hanno parlato della versione Xbox Scorpio del titolo, e del fatto che non necessiterà di una patch di adattamento per girare al meglio delle sue potenzialità sulla futura piattaforma di Microsoft:

"Il gioco non necessiterà di una patch di potenziamento, poiché è stato concepito per sfruttare al massimo ogni piattaforma su cui sbarcherà, già di base, sia essa Xbox One, PC o Xbox Scorpio. L'ecosistema di 'piattaforma universale Windows' permette di far ciò, ed è strepitoso. Permette agli utenti di godere il meglio da un'esperienza in base al proprio, personale dispositivo utilizzato", ha spiegato Chuck Osieja, creative director presso The Coalition.

Leggi altro...

Gears of War 4 avrà una grossa patch all'uscita

Gears of War 4 avrà una grossa patch all'uscita

Ma solo per i possessori della copia fisica.

Microsoft ha annunciato che all'uscita di Gears of War 4 sarà disponibile un sostanzioso aggiornamento.

Solo i possessori della copia fisica di Gears of War 4 per Xbox One dovranno però scaricare la patch al day one del peso di ben 11 GB.

Come riporta Gamespot, chi ha acquistato il titolo in versione digitale troverà invece tutto compreso nei file già scaricati.

Leggi altro...

ArticoloLe uscite del mese di ottobre - articolo

La Prima Guerra Mondiale, il ritorno dei Lancer o New Bordeaux?

Non c'è un attimo di pausa in questo fine 2016 e dopo un settembre incentrato soprattutto sulla sfida calcistica FIFA-PES (senza dimenticarsi di Destiny: I Signori del Ferro, Forza Horizon 3 e ReCore) continua il periodo caldo con una quantità di uscite di peso davvero notevole.

Diversamente da quanto accade di solito, con liste dei trofei "leakate" a qualche giorno dall'uscita, The Coalition ha deciso di diffondere in prima persona la lista dei trofei di Gears of War 4, promettendo di non inserire nessun particolare spoiler al proprio interno.

Gears of War potrebbe diventare un film?

Lo ha lasciato intendere Rod Fergusson in un'intervista.

In questi ultimi giorni si fa un gran parlare di Gears of War, soprattutto dopo la pubblicazione del trailer di lancio del quarto capitolo e, nella giornata di oggi, sono spuntate alcune indiscrezioni su un possibile arrivo della serie sul grande schermo.

Gears of War 4 è uno dei lanci più attesi di questo inizio d'autunno su PC, ed Nvidia annuncia oggi un nuovo bundle relativo alle sue schede grafiche: acquistando una scheda grafica GTX 1080 o GTX 1070, o un PC desktkop o notebook che equipaggiano una di queste GPU, riceverete gratuitamente una copia di Gears Of War 4, in questa pagina trovate il regolamento completo dell'iniziativa.

La versione PC di Gears of War 4 non supporterà l'HDR

Potrebbe però arrivare in futuro.

Adam Fletcher (The Coalition) ha recentemente affermato tramite un post su NeoGaf che la versione PC di Gears of War 4 non avrà il supporto HDR. Il motivo di questa scelta è dato dal fatto che solo di recente le schede grafiche hanno ricevuto il supporto HDR e molti monitor non sarebbero in grado di supportare questa funzionalità.

Gears of War 4: ecco il trailer di lancio

Gears of War 4: ecco il trailer di lancio

Un po' in anticipo rispetto all'uscita sul mercato prevista per l'11 ottobre.

Microsoft e The Coalition ci avevano avvisato dell'imminente pubblicazione del trailer di lancio di Gears of War 4, ed infatti arriva puntuale il filmato, in netto anticipo rispetto alla data di uscita del gioco.

Il trailer è narrato da John DiMaggio, la voce inglese di Marcus Fenix, con in sottofondo lo storico pezzo dei Metallica "Nothing Else Matters," di cui Lissie esegue una cover.

Gears of War 4 è ambientato 25 anno dopo che Marcus e la Delta Squad hanno messo in sicurezza Sera, ma adesso una nuova minaccia dovrà essere affrontata. JD, Del e Kait devono combattere insieme per sopravvivere.

Leggi altro...

Gears of War 4, il trailer di lancio sarà pubblicato oggi

The Coalition e Microsoft, dopo aver confermato l'aumento dei contenuti previsti con il season pass, con un breve tweet pubblicato sul profilo social ufficiale del gioco hanno annunciato la pubblicazione in data odierna (ore 15:00 italiane) del trailer di lancio di Gears of War 4.

Vi ricordiamo che Gears of War 4 sarà disponibile a partire dal prossimo 11 ottobre su Xbox One e Windows 10 e dal 7 dello stesso mese per tutti coloro che avranno prenotato la Ultimate Edition del gioco.

Leggi altro...

Gears of War 4, L'Orda 3.0 torna a mostrarsi in un video di gameplay

Come saprete, qualche giorno fa è stata mostrata per la prima volta l'Orda 3.0 di Gears of War 4 in un gameplay trailer, nella giornata di oggi è stato diffuso un nuovo video dedicato alla storica modalità cooperativa.

Il filmato di gameplay della durata di 17 minuti, riportato da VG247, è visibile qui di seguito:

Che ne dite?

Leggi altro...

Microsoft ha annunciato che i primi titoli Xbox Play Anywhere sono disponibili sul Windows Store. Per chi non lo sapesse Xbox Play Anywhere è un'iniziativa che permette agli utenti di giocare e comprare titoli da Xbox e PC (Windows 10) senza costi aggiuntivi. Fanno parte di questa lista giochi come Gears of War 4, ReCore, Scalebound e Halo Wars 2.

Xbox One S+Gears of War 4 Limited disponibile dal 6 ottobre

Il Bundle definitivo per i fan di Gears of War.

Dopo aver rilasciato un trailer per la nuova modalità orda di Gears of War 4, Aaron Greenberg (capo del settore gaming Xbox) ha annunciato il bundle per il perfetto fan di Gears, ovvero una Xbox One S personalizzata da 2TB più Gears of War 4 Limited Edition.

L'Orda 3.0 di Gears of War 4 si mostra per la prima volta in un gameplay trailer

Che Gears of War sarebbe senza la classica modalità Orda? Esatto, anche Gears of War 4 potrà contare su questa storica modalità cooperativa e al di là di caratteristiche che non possono assolutamente mancare, The Coalition ha anche pensato ad alcune novità.

La software house ha mostrato il primo gameplay trailer per la Orda 3.0 e, come riportato da Polygon, ha rivelato anche ciò che potremo aspettarci a partire dall'11 ottobre. Per quanto non si sia di certo rivelato il capitolo più riuscito, Gears of War: Judgement ha ispirato alcune feature della nuova Orda.

Saranno, infatti, presenti delle vere e proprie classi, delle difese costruibili utilizzando il Fabricator e dei bonus sotto forma di Gear Cards fondamentali per sopravvivere all'assalto dello Swarm e dei robotici DeeBee. Come sempre fino a cinque giocatori dovranno cercare di resistere a 50 orde con dei boss ogni 10 ondate.

Leggi altro...

ArticoloGamescom 2016: Gears of War 4 - prova

J.D. Fenix: nuova generazione, stesso carattere del padre.

Colonia - Quando il primo episodio di Gears of War uscì nel 2006, ci trovammo di fronte a una vera e propria rivoluzione capace di ridefinire i paradigmi dei giochi d'azione. Oggi, dieci anni e quattro capitoli dopo (la numerazione non tragga in inganno, c'è stato anche Gears of War: Judgement), ci troviamo a parlare di un episodio che deve scrollarsi di dosso le fatiche derivanti dalla serializzazione.

Gears of War 4: requisiti di sistema e primo gameplay in 4K della versione Windows 10

Gears of War 4: requisiti di sistema e primo gameplay in 4K della versione Windows 10

Uno spettacolo per gli occhi, ma riuscirà il vostro PC a reggere il gioco?

Microsoft ha mostrato il primo video gameplay della versione Windows 10 di Gears of War 4, disponibile qui sotto a piena risoluzione in 4K.

Inoltre, sono stati diffusi da DSOGaming i requisiti di sistema della versione Windows 10, che potete consultare qui sotto. Il vostro PC è pronto per Gears of War 4?

Leggi altro...

Gears of War 4, ecco quando sarà mostrata la modalità Orda 3.0

Lo rivela Rod Fergusson tramite il suo profilo Twitter.

Rod Fergusson, tramite il suo profilo Twitter, ha rivelato che in occasione del PAX West verrà mostrata la modalità Orda 3.0 di Gears of War 4, l'atteso sparatutto in terza persona in arrivo il prossimo 11 di ottobre su Xbox One e PC.

ArticoloGamescom 2016: gli appuntamenti e i giochi che verranno mostrati - articolo

Le indicazioni per seguire al meglio l'evento di Colonia.

I postumi dell'E3 non sono completamente svaniti soprattutto a causa dell'importante annuncio riguardante Project Scorpio. Al di là dei vari titoli mostrati e di una buona mole di novità pare evidente che la notizia di quello che sembrerebbe un cambiamento radicale all'interno del mondo console abbia inevitabilmente attirato l'interesse di fan e addetti ai lavori. Mentre si discute di PlayStation 4 Neo, di Scorpio e di quello che potrebbe essere Nintendo NX, arriva l'ennesimo appuntamento da non perdere con il mondo dei videogiochi. Un evento che nel corso degli anni è diventato sempre più importante e interessante da seguire.

Il nuovo video gameplay di Gears of War 4 ci fa scendere in azione nella mappa Forge

Gears of War 4 è presente al San Diego Comic-Con e dopo aver dato un'occhiata a una panoramica della mappa Forge possiamo finalmente vedere da vicino anche delle sessioni di gioco vere e proprie.

Il video pubblicato da The BGB è offscreen e di conseguenza non permette di ammirare a pieno i passi in avanti compiuti a livello grafico. In ogni caso vale la pena dare un'occhiata ai video per scoprire i cambiamenti che The Coalition ha introdotto per quanto riguarda il bilanciamento e il gameplay.

Cosa pensate della modalità multiplayer di Gears of War 4? Il video vi convince?

Leggi altro...

The Coalition parla della beta di Gears of War 4 e rivela una valanga di miglioramenti

La beta di Gears of War 4 aveva lasciato perplessi molti fan del brand a causa di problemi piuttosto evidenti dal punto di vista tecnico e di uan grafica che non faceva di certo gridare al miracolo. Nel caso in cui abbiate dato un'occhiata agli ultimi video pubblicati da The Coalition vi sarete però resi sicuramente conto dei notevoli passi in avanti del titolo.

La software house ci ha tenuto a precisare che nonostante l'appellativo di beta la fase di prova non era altro che una build pre-alpha che di conseguenza aveva diversi problemi. Ora la situazione è nettamente migliorata e sono state inserite diverse novità:

Le armi sono state modificate con un ribilanciamento in due categorie: Core e Competitive

Leggi altro...

Gears of War 4 si mostra in un video di gameplay

Gears of War 4 si mostra in un video di gameplay

Il filmato mostra una brevissima fase della campagna.

Microsoft ha recentemente annunciato che l'atteso Gears of War 4 sarà giocabile al Comic-Con di San Diego, che si svolgerà dal 21 al 24 luglio.

Per l'occasione il colosso di Redmond ha diffuso un nuovo video di gameplay della durata di 7 minuti che ci mostra una breve fase della campagna che potrà essere provata alla fiera.

Inoltre, è stato pubblicato anche un trailer del Bundle Xbox One S dedicato a Gears of War 4.

Leggi altro...

ArticoloE3 2016: Phil Spencer su Xbox - intervista

"Scorpio è progettata come una console 4K…"

La conferenza E3 di Microsoft è stata un evento solido ma penso che il suo impatto sia stato smorzato da una notevole quantità di leak che non solo hanno rivelato l'esistenza dell'Xbox One S e di Scorpio prima del tempo, ma anche la scaletta dello show.

ArticoloE3 2016: Gears of War 4 - prova

The Coalition va sul sicuro.

Los Angeles - Tra i tanti, forse troppi, leak che hanno contraddistinto questa edizione dell'E3, il rumor della possibile assenza di Gears of Wars 4 era forse troppo azzardato per rivelarsi corretto. E infatti, durante la conferenza stampa di Microsoft, The Coalition ha messo tutti a tacere mostrando un nuovo, incredibile trailer dalla campagna single player del gioco.

E3 2016: Microsoft non mostrerà Gears of War 4?

Ormai manca poco alla conferenza del colosso di Redmond.

Ormai manca pochissimo alla conferenza di Microsoft in programma oggi alle 18:30 e continuano a trapelare indiscrezioni sui giochi che verranno mostrati, come Forza Horizon 3, ReCore, The Division, Battlefield 1 e Final Fantasy XV.

Gears of War 4, la beta è stata provato da più di 1,5 milioni di giocatori

Microsoft ha ufficializzato il numero di giocatori che si sono collegati ai server per godere della beta di Gears of War 4.

Stando a quanto riportato dalla casa di Redmond, il totale dei giocatori, distribuiti tra la fase closed, riservata a tutti coloro che avevano acquistato e giocato la Gears of War Ultimate Edition, e open della beta, riservata a tutti gli abbonati Gold del servizio Xbox Live, ha superato il milione e mezzo, raggiungendo quota 1,6 milioni.

Sicuramente un ottimo risultato che fa ben sperare per il lancio del titolo.

Leggi altro...

Gears of War 4, la beta è ora disponibile per il download

Con un tweet sull'account Twitter di Xbox UK è stata annunciata. finalmente, la disponibilità al download della beta di Gears of War 4.

La beta del nuovo capitolo della serie sarà giocabile fino al primo di maggio, mentre la versione finale del titolo è attesa su Xbox One il prossimo 11 ottobre.

Nel caso in cui nella versione beta del titolo doveste raggiungere il livello 20 avrete inoltre modo di sbloccare delle ricompense esclusive nella versione finale del titolo.

Leggi altro...

Su Xbox Store è comparsa un'edizione speciale di Gears of War 4, denominata Gears of War 4 Ultimate Edition. Preordinabile già adesso al prezzo di €99, questa edizione offre l'acceso anticipato di 4 giorni(potendo così iniziare a giocare dal 7 ottobre 2016), un Vintage Pack ed un Season Pass.

Il nuovo trailer di Gears of War 4 celebra l'imminente open beta

Il nuovo trailer di Gears of War 4 celebra l'imminente open beta

Un gameplay trailer dedicato al multiplayer.

Per quanto moltissimi fan di Gears of War si siano avvicinati alla serie per i personaggi carismatici e indimenticabili della modalità storia, altrettanti hanno apprezzato il multiplayer creato e perfezionato (non senza passi falsi) dai ragazzi di Epic Games.

The Coalition riuscirà a convincere sotto questo particolare aspetto? Noi di Eurogamer.it vi abbiamo parlato del multiplayer di Gears of War 4 nella nostra prova e dal 25 aprile fino all'1 maggio gli utenti abbonati a Xbox Live Gold avranno la possibilità di provarlo in prima persona.

Per festeggiare l'arrivo di questa open beta, The Coalition ha mostrato un nuovo gameplay trailer. Cosa vi aspettate da Gears of War 4?

Leggi altro...

The Coalition pensa che il significato delle versioni beta sia ormai frainteso

Il boss di The Coalition, responsabili dello sviluppo di Gears of War 4, ha recentemente parlato delle versioni "beta" dei giochi e di come il loro significato venga spesso confuso con quello delle demo.

Queste le parole di Rod Fergusson, direttamente dall'intervista rilasciata a MCV:

"L'industria ha preso la parola 'beta' e ne ha cambiato il significato in 'demo'

Leggi altro...

Digital Foundry prova la beta multiplayer di Gears of War 4 - articolo

Digital FoundryDigital Foundry prova la beta multiplayer di Gears of War 4 - articolo

Xbox One punta ai 1080p60, ma come vanno le cose finora?

La beta multiplayer di Gears of War 4 per Xbox One ha offerto un campione giocabile di un titolo di rilievo che vedrà la luce solo tra sei mesi. Ci è stata data la possibilità di provarlo nel fine settimana, ed eravamo impazienti di verificare i risultati ottneuti finora dal nuovo studio The Coalition. L'ambizione è sicuramente tanta: mentre la campagna single-player è confermata a 30fps, lo studio punta a 1080p60 nella modalità multiplayer, e a muovere il tutto è Unreal Engine 4.

Gears of War e Unreal Engine sono stati una coppia inseparabile fin dal lancio della serie, avvenuto su Xbox 360 nel novembre 2006. Il successo di quel titolo ha portato il middleware di Epic alla base di centinaia di titoli nell'era last-gen. Anche ora, dieci anni dopo il suo debutto, è alla base di titoli di successo come Batman Arkham Knight and Rocket League.

Unreal Engine 4 è tutta un'altra cosa: durante la transizione alle nuove console, le compagnie hanno cambiato strategia, e altri middleware e soluzioni in-house hanno limitato l'utilizzo del motore di Epic. A parte alcuni titoli indie e l'occasionale grosso calibro come Street Fighter 5 o Paragon, non abbiamo ancora visto dei titoli AAA che facessero uso della tecnologia di Epic, e nessuno shooter. Almeno fino a Gears of War 4.

Leggi altro...

Gears of War 4 beta - prova

ArticoloGears of War 4 beta - prova

The Coalition mette il turbo a Marcus e soci.

Dopo il periodo d'oro di Xbox 360 Microsoft si è trovata a dover rinnovare fin dalle fondamenta i suoi due brand di maggior successo: Halo e Gears of War. Se la serie di Master Chief si è accasata da ormai qualche anno presso 343 Industries, team formato da veterani di Bungie, Gears of War è solo recentemente uscito dall'orbita di Epic Games.

L'attesissimo Gears of War 4, dunque, non sarà più sviluppato dall'ex team di Cliff Bleszinski, ma da The Coalition, il team di sviluppo nato dalle ceneri di Microsoft Vancouver e Black Tusk Studios e gestito da Rod Fergusson, uomo chiave di Epic sin dallo sviluppo del primo Gears. Una scelta fatta nel segno della continuità, per cercare di mantenere la serie su quei binari che la hanno fatta diventare uno dei brand più amati della scorsa generazione.

Dopo l'ottima Ultimate Edition del primo Gears of War, adesso per lo studio canadese è giunto il momento del primo, vero banco di prova con la beta multigiocatore di Gears of War 4. Un lavoro completamente originale, nel quale il team può provare a dare la sua impronta al gioco, ovviamente nel rispetto della tradizione.

Leggi altro...

Gears of War 4, mostrate in video le mappe presenti nella beta

The Coalition ha pubblicato un video di presentazione delle tre mappe presenti nella versione beta di Gears of War 4 disponibile, per il momento, solo per i possessori della Ultimate Edition di Gears of War.

Il filmato fornisce un'idea di come siano le 3 mappe, Harbor, Dam e Foundation, nella beta che, lo ricordiamo, sarà disponibile per tutti a partire dal 25 aprile.

Vi lasciamo al video di 4 minuti pubblicato sul canale YouTube di Gears of War.

Leggi altro...

Gears of War 4, aggiornamento per la beta

Gears of War 4, aggiornamento per la beta

Disponibile per tutti i possessori della GOW Ultimate Edition.

A partire dalla giornata di oggi sarà possibile per tutti i possessori della Gears of War Ultimate Edition accedere alla beta di Gears of War 4, salvo prima aver scaricato un "piccolo" update da 6.3 GB.

L'aggiornamento, obbligatorio per poter usufruire della beta, non dovrebbe, a detta di The Coalition, migliorare la connettività senza proporre grossi cambiamenti al gameplay del titolo.

A tutti gli altri utenti non possessori della Ultimate Edition la versione beta sarà accessibile a partire dal prossimo 25 aprile, mentre la versione definitiva del gioco sarà pubblicata il prossimo 11 ottobre.

Leggi altro...

Gears of War 4: ecco come e quando verranno distribuite le key della beta

Gears of War 4 è il titolo più atteso dalla maggior parte dei possessori di Xbox One e l'ormai imminente beta permetterà di testare con mano la componente multiplayer di questa produzione.

Coloro che hanno giocato a Gears of War: Ultimate Edition riceveranno una key per la beta che gli permetterà di accedere a questa versione di prova, ma come e quando verranno distribuite queste key? VG247.com ha riportato le informazioni essenziali riguardanti la beta rispondendo proprio a queste due domande.

I codici verranno inviati a partire dal 18 aprile in diversi scaglioni fino al 21, data in cui tutti dovrebbero ormai aver ricevuto il proprio codice. Chi riceverà per primo la key? Chi ha giocato alla Gears of War: Ultimate Edition sin dal lancio avrà la possibilità di accedere alla beta per primo e successivamente la distribuzione continuerà in ordine cronologico (coloro che hanno giocato prima alla Ultimate Edition riceveranno prima la propria key).

Leggi altro...

Gears of War 4: spunta in rete un lungo filmato tratto dalla beta

Gears of War 4: spunta in rete un lungo filmato tratto dalla beta

Un'occasione per uno sguardo in anteprima.

Il canale YouTube GearsofWar France ha pubblicato un video gameplay tratto dalla beta di Gears of War 4, nonostante il suo inizio sia previsto tra cinque giorni, potete trovarlo a questo indirizzo, ma è plausibile che Microsoft lo faccia rimuovere a breve.

Ricordiamo che la beta multiplayer di Gears of War 4 si articolerà in due fasi: la prima, ad accesso esclusivo a chi ha giocato Gears of War: Ultimate Edition su Xbox One o Windows 10, inizierà il 18 aprile e terminerà il 24 dello stesso mese. Basterà giocare una partita per ricere il token, e c'è tempo fino all'11 aprile per provvedere.

Successivamente, dal 25 aprile all'1 maggio, prenderà il via la fase open beta, a cui potranno partecipare tutti i membri Xbox Live Gold. Per maggiori informazioni, consultate il nostro articolo riassuntivo.

Leggi altro...

Gears of War 4: nessun preload per la Beta

Gears of War 4: nessun preload per la Beta

I codici arriveranno ad ondate.

La Beta di Gears of War 4 sta per cominciare, precisamente a partire dal prossimo 18 aprile per tutti i possessori di Gears of War Ultimate Edition.

Il capo di The Coalition Rod Fergusson ha condiviso quindi diversi dettagli sulla fase di testing. In particolare su Twitter si legge che i file della Beta verranno distribuiti a partire dal 18 aprile, quindi è impossibile ottenere dei preload della stessa.

Inoltre i codici saranno distribuiti ad ondate, per evitare un intasamento dei server del gioco.

Leggi altro...

Gears of War 4, Cliff Bleszinski commosso dal trailer "Tomorrow"

Gears of War 4, Cliff Bleszinski commosso dal trailer "Tomorrow"

Il creatore della serie non vede l'ora di mettere le mani sul titolo di The Coalition.

Il creatore della saga di Gears of War, Cliff Bleszinski, ha espresso la sua ammirazione verso il lavoro svolto da The Coalition dichiarando, tramite Twitter, di essersi addirittura commosso dopo aver visto il trailer "Tomorrow", pubblicato nella giornata di ieri:

Inoltre ha aggiunto che "non vede l'ora di giocarci":

Vi ricordiamo che Gears of War 4 è atteso il prossimo 11 ottobre su Xbox One.

Leggi altro...

Gears of War 4, ecco il trailer "Tomorrow"

Gears of War 4, ecco il trailer "Tomorrow"

Conoscete già DJ, il figlio di Marcus Phoenix?

Microsoft e The Coalition hanno pubblicato un nuovo trailer di Gears of War 4.

Il filmato, intitolato "Tomorrow" ruota attorno al personaggio di DJ, figlio di Marcus Phoenix e protagonista del prossimo capitolo della serie.

Vi lasciamo al filmato, caricato sul canale YouTube di Xbox.

Leggi altro...

Gears of War 4: il trailer The Nightmare Reborn si rivela in anteprima

Microsoft ha recentemente fatto partire un countdown che terminerà probabilmente con la pubblicazione di un nuovo trailer di Gears of War 4 e la rivelazione di novità sull'atteso gioco.

Il produttore ha da poco mostrato un brevissimo teaser che mostra in anteprima alcune parti del trailer chiamato The Nightmare Reborn.

Avete visto quando uscirà Gears of War 4 in esclusiva su Xbox One?

Leggi altro...

Gears of War 4 potrà essere giocato in schermo condiviso

La conferma arriva da The Coalition.

Come probabilmente saprete Rod Fergusson di The Coalition è recentemente apparso al Game Informer Show, dove ha parlato di alcuni aspetti del nuovo Gears of War 4. Uno di questi aspetti trattati riguardava la possibilità di giocare il titolo in schermo condiviso e stando a quanto dichiarato dallo stesso Fergusson:

La beta di Gears of War 4 ci metterà di fronte allo Swarm Drone?

La beta di Gears of War 4 ci metterà di fronte allo Swarm Drone?

Rod Fergusson condivide l'immagine di una tipologia di nemici.

Gears of War 4 rappresenta una potenziale killer app per Xbox One e l'interesse dei fan della serie sta progressivamente crescendo con l'avvicinarsi della beta dedicata al titolo The Coalition.

Questa fase di test sarà disponibile a partire dal 18 aprile per tutti coloro che hanno acquistato Gears of War Ultimate Collection e dal 25 aprile per gli abbonati a Xbox Live Gold, ma cosa si possono aspettare i giocatori dal punto di vista dei contenuti? Rod Fergusson, boss di The Coalition, ha deciso di condividere un'immagine di una tipologia di nemici che sarà inserita nel gioco o quanto meno nella beta.

Si tratta dello Swarm Drone, un tipo di nemico umanoide in grado di impugnare le armi senza alcun problema. Naturalmente il gioco ci proporrà anche dei nemici decisamente meno "umani" come confermato da The Coalition stessa nel corso di diverse dichiarazionie rilasciate negli scorsi giorni ma questo, molto probabilmente, sarà il nemico base del titolo.

Leggi altro...

Scopriamo da vicino i nuovi protagonisti di Gears of War 4

Immagini e dettagli del nuovo team e non solo.

La serie di Gears of War è un franchise di grandissimo spessore che si trova di fronte a un punto di svolta fondamentale per il proprio futuro. Gears of War 4 sarà il primo capitolo pensato appositamente per la nuova Xbox ma sarà anche il primo a non poter contare sulla presenza di personaggi conosciuti e apprezzati come protagonisti.

Gears of War 4: ecco le date della beta multiplayer

Microsoft ha annunciato oggi le date della beta multiplayer di Gears of War 4. Si articolerà in due fasi: la prima, ad accesso esclusivo a chi ha giocato Gears of War: Ultimate Edition su Xbox One o Windows 10, inizierà il 18 aprile e terminerà il 24 dello stesso mese. Basterà giocare una partita per ricere il token, e c'è tempo fino all'11 aprile per provvedere.

Successivamente, dal 25 aprile all'1 maggio, prenderà il via la fase open beta, a cui potranno partecipare tutti i membri Xbox Live Gold.

Per maggiori informazioni su Gears of War 4 vi rimandiamo al nostro articolo riassuntivo, mentre qui potrete trovare alcune immagini.

Leggi altro...

Gears of War 4, "possibile" arrivo su PC

Il direttore dello studio "The Coalition" non chiude alla possibilità.

La notizia della possibilità di vedere Gears of War 4 su PC gira già da un po' per la rete, tuttavia quando a parlarne sono fonti ufficiali si fa sempre molto più rumore.

Gears of War 4, ecco come accedere alla beta

Gears of War 4, ecco come accedere alla beta

Mettete mano alla Gears of War Ultimate Edition.

Se siete interessati a mettere le mani sulla beta di Gears of War 4, la rete vi consiglia due step fondamentali.

Sembra infatti che oggi verranno assegnati alcuni accessi alla beta del nuovo capitolo della saga e per garantirvene uno dovrete passare da due step fondamentali.

Il primo è quello di giocare alla Gears of War Ultimate Edition con una connessione a internet attiva, mentre il secondo è quello di farlo oggi, primo marzo.

Leggi altro...

ArticoloIl PC sta 'rubando' le esclusive a Xbox One? - editoriale

Con la continua emorragia di titoli verso Windows, molti fan credono che Microsoft stia 'tradendo' la sua console. È così?

Poche ore fa Microsoft ha fatto un annuncio che si è subito trasformato in un piccolo terremoto per la comunità dei giocatori Xbox: ha reso infatti ufficiale l'arrivo di Quantum Break su PC, tra l'altro con una release simultanea a quella per Xbox One e addirittura con formula cross-buy (comprando il gioco per una piattaforma si ottiene gratuitamente anche una copia per l'altra).

Gears of War 4, presto arriveranno novità

Rod Fergusson risponde a un fan su Twitter.

Lo sviluppatore Rod Fergusson al lavoro su Gears of War 4 ha risposto a un fan su Twitter promettendo che a breve arriveranno novità sul titolo in lavorazione presso gli studi di The Coalition.

Gears of War 4 - data d'uscita, prezzo, trailer, gameplay e dove comprarlo

Gears of War 4 - data d'uscita, prezzo, trailer, gameplay e dove comprarlo

Tutte le informazioni su Gears of War 4 in un unico posto.

Quando esce Gears of War 4? Come sarà il gameplay? Dove preordinarlo? A queste e a tante altre domande rispondiamo qui.

Quando esce Gears of War 4?

Inizialmente previsto per il periodo natalizio di quest'anno, Gears of War 4 è stato anticipato di qualche mese e uscirà nel corso dell'autunno 2016. Ovviamente, in esclusiva per Xbox One.

Leggi altro...

Gears of War 4, anticipata la data d'uscita

Interessante annuncio da parte di Microsoft.

Nel corso della Gears of War Pro League Season 1 Final, Microsoft ha annunciato che il periodo di lancio del prossimo capitolo della serie, Gears of War 4, è stato anticipato rispetto a quanto precedentemente previsto, portando la data d'uscita ad essere spostata dalle vacanze natalizie del 2016 all'autunno dello stesso anno.

ArticoloLe date di uscita dei videogiochi del 2016 - articolo

Il calendario aggiornato dei titoli in uscita quest'anno!

Oltre alle uscite del mese, per il 2016 raddoppiamo con quest'articolo sulle uscite che ci accompagneranno nel corso dell'anno. Visto che ritardi, spostamenti strategici nelle date di lancio, nuovi annunci e uscite anche a sorpresa sono la norma nel mondo dei videogiochi, aggiorneremo costantemente la lista che trovate di seguito in modo che possa sempre essere un punto di riferimento per le uscite del 2016.

ArticoloI giochi Xbox One più attesi del 2016 - articolo

Per Microsoft è l'anno dei grossi calibri.

Il 2015 ha visto Microsoft fare tutto il possibile per cercare di recuperare il terreno perso a causa delle scelte sbagliate fatte durante il lancio di Xbox One. Proprio a causa di una partenza non proprio brillante, gli utenti Xbox One sono stati coccolati con annunci di peso ed esclusive intriganti.

Gears of War 4: rivelata la finestra di lancio della beta

Gears of War 4: rivelata la finestra di lancio della beta

Pronti a imbracciare nuovamente il lancer?

Tra le esclusive in arrivo nel 2016 su Xbox One, molti utenti stanno attendendo con impazienza nuove informazioni su Gears of War 4, nuovo capitolo della serie creata da Epic Games e affidata allo studio The Coalition.

Per il momento i dettagli su questo titolo sono davvero pochissimi e al di là del video gameplay mostrato all'E3 di Los Angeles, il progetto rimane ancora avvolto nel mistero. Il corporate vice president of marketing di Microsoft, Mike Nichols, ha tuttavia svelato la finestra di lancio della beta di Gears of War 4.

La beta avrà luogo, infatti, nel corso della primavera e molto probabilmente proporrà ai possessori di Xbox One il comparto multiplayer. Si tratterà in ogni caso di un'ottima occasione per saggiare la bontà del gameplay prima dell'uscita fissata per il periodo autunnale dele di quest'anno.

Leggi altro...

Guardate il trailer di Gears of War 4 in UltraHD

Guardate il trailer di Gears of War 4 in UltraHD

Il video dall'E3 in altissima risoluzione.

Un utente YouTube ha caricato una versione in altissima risoluzione del trailer E3 di Gears of War 4.

Per gustare il video in 4K, basta selezionare 2160p come risoluzione del video nel player di YouTube. Che ve ne pare?

Vi ricordiamo che Gears of War 4 uscirà su Xbox One nell'ultimo trimestre del 2016.

Leggi altro...

Gears of War 4: annunciata la finestra di lancio per la beta

Gears of War 4: annunciata la finestra di lancio per la beta

Solo per chi giocherà Gears of War: Ultimate Edition.

Durante il Comic-Con di San Diego, Rod Fergusson, capo di The Coalition Studios, ha dichiarato che la finestra di lancio per la beta di Gears 4 sarà la primavera del 2016.

Ricordiamo che per poter mettere le mani sulla versione beta dell'attesissimo titolo sarà necessario giocare a Gears of War: Ultimate Edition entro il 1 marzo 2016.

Gears of War: Ultimate Edition è previsto su Xbox One e PC per il 28 agosto, mentre Gears 4 sarà un'esclusiva Xbox One in uscita alla fine del prossimo anno.

Leggi altro...