Generation Zero

Eventi chiave

Generation Zero: lo sparatutto fantascientifico a tema anni '80 si mostra nel trailer di lancio

Generation Zero: lo sparatutto fantascientifico a tema anni '80 si mostra nel trailer di lancio

Il video si focalizza sulle misteriose macchine, sul lavoro di squadra, sugli ambienti atmosferici e altro ancora.

Il trailer di lancio di Generation Zero, pubblicato oggi da THQ Nordic, si focalizza sulle misteriose macchine, sul lavoro di squadra, sugli ambienti atmosferici e altro ancora. Un vasto open world, da giocare in single player o con i tuoi amici, ti aspetta! Generation Zero sarà disponibile il 26 marzo su PC, PlayStation® 4 e Xbox® One (inclusa Xbox One X).

Ecco una panoramica dal comunicato stampa ufficiale

"Immergiti in un incredibile gioco ambientato in un vasto open world. In questa rivisitazione della Svezia degli anni '80, delle macchine ostili hanno invaso la campagna serena e devi combattere per svelare il mistero di ciò che sta realmente accadendo. Utilizzando tattiche di guerriglia collaudate in battaglia, sarai in grado di attirare, paralizzare o distruggere i nemici in intense e creative battaglie.

Leggi altro...

ArticoloLe uscite del mese di marzo - articolo

Tempi da shinobi e da demoni.

L'attuale generazione videoludica sembra aver progressivamente sdoganato un nuovo trend che nel corso di questo 2019 si presenta in maniera ancora più evidente. A cosa ci riferiamo? Alla quasi totale mancanza di periodi "morti" a livello di uscite AAA al di là di un periodo estivo forse leggermente più calmo.

ArticoloGeneration Zero - prova

Un viaggio in Svezia tra panorami mozzafiato e robot assassini.

Il presente degli Avalanche Studios è discordante. Il quarto capitolo dell'ormai storica serie Just Cause viaggia attualmente su medie voto tra i 65 e i 70 punti percentuali, mentre dopo aver ben lavorato su Mad Max lo studio è stato coinvolto nello sviluppo di Rage 2, previsto per il prossimo anno.

Letali robot e meravigliosi foreste in un lungo video gameplay di Generation Zero

Letali robot e meravigliosi foreste in un lungo video gameplay di Generation Zero

Vediamo in azione lo sparatutto fantascientifico targato Avalanche.

Avalanche ha pubblicato un nuovo video per il suo Generation Zero, mostrando un'ora di gameplay. Il titolo è descritto come un gioco esplosivo ambientato in un vasto open world, alimentato dal motore APEX e previsto in uscita nel corso del 2019.

Come riporta DSOGaming, In Generation Zero, i giocatori esploreranno un vasto mondo aperto, realizzato con il pluripremiato motore Apex. Il gioco è caratterizzato da un ciclo giorno / notte completo con tempo imprevedibile, una complessa IA, una dinamica colonna sonora anni '80 e molto altro.

In questa rivisitazione della Svezia degli anni '80, le macchine ostili hanno invaso la campagna, i giocatori dovranno combattere per svelare il mistero di quello che sta realmente accadendo. Utilizzando tattiche di guerriglia collaudate in battaglia, sarete in grado di attirare, paralizzare o distruggere i nemici in intense e creative battaglie.

Leggi altro...

Generation Zero: disponibile un nuovo video gameplay dello sparatutto dagli sviluppatori di Just Cause

Generation Zero è uno sparatutto fantascientifico ambientato negli anni 80', e come riporta VG247 possiamo vedere il gioco nel suo primo gameplay trailer.

Il gioco è stato presentato per la prima volta prima dell'E3 di giugno, ma le immagini che possiamo vedere oggi sono decisamente più interessanti.

Il setting del gioco è la campagna svedese, mentre il tono del titolo si differenzia bene dalla serie Just Cause. Generation Zero è un gioco solamente co-op, potremo giocare con un massimo di quattro giocatori, mentre il gameplay ruota attorno alle tattiche di guerriglia, dando un'importante impronta strategica all'azione.

Leggi altro...

Manca poco più di un mese alla gamescom 2018, l'atteso evento di Colonia che ogni anno attira in Germania buona parte delle compagnie di maggior rilievo del panorama videoludico. Tra i nomi da tenere d'occhio non può non mancare anche THQ Nordic, publisher che negli anni sta tentando di crescere grazie a progetti medio-grandi sicuramente interessanti e con un potenziale da non sottovalutare.