Ghost Recon: Wildlands

Eventi chiave

Ghost Recon Wildlands: Sam Fisher è l'ultimo eroe stealth dei videogiochi in un curioso easter egg

"C'era quest'altro tizio, infiltrazione militare, aveva una bandana, ma adesso è andato in pensione."

La nuova Special Operation di Ghost Recon Wildlands ha fatto il suo debutto due giorni fa, il 10 aprile, e ha come protagonista un altro celebre personaggio del franchise Tom Clancy, Sam Fisher, Splinter Cell. Alcuni utenti hanno scovato un curioso easter egg inserito dagli sviluppatori, che cita un'altra serie di successo del genere stealth firmata questa volta da Konami.

Un nuovo Splinter Cell confermato dall'evento di Ghost Recon Wildlands?

Il ritorno di Sam Fisher potrebbe essere alle porte.

I rumor riguardanti il possibile ritorno in grande stile di Sam Fisher e della serie Splinter Cell si susseguono da ormai una manciata di mesi e la recente apparizione del personaggio all'interno di Ghost Recon: Wildlands potrebbe, secondo alcuni, aver posto le basi per un vero e proprio nuovo capitolo dell'apprezzata serie stealth di Ubisoft.

Qualche giorno fa Ubisoft ha svelato i suoi piani per l'Anno 2 di Ghost Recon Wildlands, che col passare dei mesi riceverà tanti nuovi contenuti a partire dalla prima Special Operation, in arrivo solo tra qualche giorno, il 10 aprile 2018. Il publisher transalpino ha appena pubblicato il teaser di questo update, che a quanto pare avrà tra i protagonisti Sam Fisher, celebre personaggio dell'universo Tom Clancy nei panni di Splinter Cell.

Ubisoft presenta l'Anno 2 di Ghost Recon Wildlands

Altri 12 mesi di contenuti post-lancio gratuiti per il PvE e il PvP del gioco.

Solo qualche minuto fa Ubisoft ha annunciato i contenuti gratuiti che saranno resi disponibili nel corso dell'Anno 2 di Ghost Recon Wildlands, che riguardano tanto la campagna del gioco quanto il comparto multigiocatore PvP.

Le loot box stanno per arrivare anche in Ghost Recon Wildlands, ma conterranno solamente oggetti cosmetici, un po' come accadrà con le dovute differenze per Dragon Ball FighterZ. Quindi le famose casse premio faranno la loro comparsa nel titolo di Ubisoft a breve, con il prossimo aggiornamento "Extended Ops update".

Ubisoft annuncia i piani per il PvP di Ghost Recon Wildlands

Disponibile il primo aggiornamento gratuito che espande l'esperienza di Ghost War con nuove modalità e mappe, oltre a una nuova classe.

Ubisoft annuncia i suoi piani per il PvP di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, che prevedono il costante rilascio di nuovi contenuti nel corso del 2018. Il programma inizia con un aggiornamento dell'interfaccia su tutte le piattaforme. In linea con gli obiettivi di espansione del gioco, questo aggiornamento amplia anche la portata dell'esperienza di Ghost War, aggiungendo una nuova classe, nuove mappe, oltre alla nuova modalità Uplink.

Annunciata la beta della nuova modalità PvP di Ghost Recon: Wildlands

Ghost Recon: Wildlands si prepara a ricevere una nuova modalità multigiocatore dedicata al PvP, chiamata Ghost War.

Questa modalità di gioco, comunica Venturebeat, sarà lanciata in open beta il 21 settembre, e rimarrà testabile per pochi giorni, fino al 25 settembre. I giocatori potranno dunque scaricare e installare l'aggiornamento a partire dal 19 settembre.

La beta sarà disponibile gratuitamente su PC, PS4 e Xbox One, e sarà giocabile anche da chi non possiede il gioco completo, come versione standalone.

Leggi altro...

Ubisoft conferma l'open beta della modalità PvP di Ghost Recon Wildlands e rivela qualche dettaglio

Ubisoft annuncia l'arrivo di una fase beta per Ghost War, la nuova modalità PvP di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands. L'Open Beta sarà disponibile per tutte le piattaforme nei prossimi mesi mentre la modalità completa sarà disponibile questo autunno in seguito ad un aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Ghost Recon Wildlands.

Ecco la presentazione della modalità proposta da Ubisoft:

In Ghost War, due team si sfideranno in deathmach 4v4 basati sulle strategie di squadra che i giocatori hanno imparato a conoscere in Ghost Recon Wildlands. I giocatori avranno la possibilità di scegliere il proprio ruolo sul campo di battaglia mentre abbattono gli avversari su mappe di gioco estese ed estremamente varie. Ghost War integra nuove meccaniche PvP, incluso il fuoco di copertura, per creare una vera strategia militare multiplayer con il proprio team.

Leggi altro...

Ghost Recon: Wildlands riceverà il PvP questo autunno con un aggiornamento gratuito

Dopo tante promesse, finalmente una finestra temporale certa.

Il popolare shooter in terza persona Ghost Recon: Wildlands, già capace di ottimi risultati finanziari, si aggiorna ancora e questo autunno riceverà gratuitamente la tanto chiaccherata e richiesta modalità PvP. Ghost War, questo il nome del nuovo pacchetto, vi permetterà di utilizzare le meccaniche già viste nella campagna in singolo, scontrandovi con altri giocatori in alcune porzioni della mappa provenienti dal mondo di gioco.

Nel corso dell'ultimo resoconto finanziario, Ubisoft ha rilasciato importanti dichiarazioni per quanto riguarda le aspettative di vendita di Assassin's Creed Origins, uno dei titoli più attesi della compagnia, ora la software house francese condivide altri dettagli relativi alle vendite di Ghost Recon: Wildlands.

Si sa, per noi videogiocatori la limitazione più fastidiosa con cui abbiamo a che fare è sicuramente il budget, che ci impedisce di comprare tutti i titoli che vorremmo. Le soluzioni per risparmiare (e non poco!) esistono, e a questo proposito vi segnaliamo alcuni sconti di Amazon che potrebbero interessarvi.

Dopo avervi proposto i dettagli relativi alla prima espansione di Ghost Recon: Wildlands, Narco Road, torniamo a parlare del titolo di Ubisoft con notizie per quanto riguarda il PvP, modalità per ora assente e molto richiesta dai giocatori.

Grazie al successo finora ottenuto dal bundle "Preparati alla battaglia", che prevede un codice omaggio di For Honor oppure Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands di Ubisoft per chi acquista una GeForce GTX 1080 o GTX 1070 oppure un PC Desktop o notebook basato sulle medesime GPU, NVIDIA ha deciso di estendere la durata dell'offerta e ampliarla a un altro modello.

Classifiche di vendita giapponesi: Switch in calo vertiginoso, Ghost Recon Wildlands è il gioco più venduto

Switch ha venduto meno di Wii, Wii U, 3DS e PS4 nelle rispettive seconde settimane per via delle scarsa disponibilità.

Siwtch ha fatto segnare uno strepitoso debutto la scorsa settimana in Giappone. Con più di 330.000 unità, la nuova console Nintendo ha fatto meglio rispetto a Wii U e PS4 nei rispettivi lanci. Ma le vendite sono calate vertiginosamente nella seconda settimana.

Ghost Recon: Wildlands - recensione

Ghost Recon: Wildlands - recensione

Meno tattica, più azione.

Wildlands non è un vero e proprio Ghost Recon. Con la sua rinnovata struttura e il sensibile cambio di registro rispetto al passato, non potrà che far indispettire i fan storici della serie, traditi da un gameplay sostanzialmente votato all'azione, più accondiscendente verso gli inevitabili neofiti che la parola magica del momento, open world, attirerà come mosche. Soprattutto dopo i recentissimi successi di titoli come Horizon: Zero Dawn e The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Non è un male. Non a priori quantomeno. Nonostante il buon nome della saga sia stato in parte rinnegato, il risultato è comunque un gioco appassionante, con meno personalità certamente ma appagante e divertentissimo in cooperativa, a patto di coinvolgere un gruppo di amici inclini a godersi sul lungo periodo un'esperienza condivisa.

Ghost Recon: Wildlands sembra far tesoro di quanto appreso da Ubisoft in produzioni come The Division e, in minuscola parte, Watch Dogs. L'elemento attorno a cui ruota il tutto è la gigantesca mappa che potrete liberamente esplorare, da cima a fondo, in qualsiasi momento, senza grosse limitazioni se non quelle legate al progressivo rafforzamento delle forze ostili a mano a mano che ci si allontana dalla zona in cui l'avventura si avvia.

Leggi altro...

Ghost Recon Wildlands causa un incidente diplomatico tra Francia e Bolivia

Il Ministro degli Interni boliviano ha richiesto l'intervento del Governo francese.

A volte i videogiochi non sono semplici forme di intrattenimento, almeno per noi utenti. Non è la prima volta che vengono messi sul banco degli imputati per istigazione a delinquere o per altre motivazioni poco etiche, e Ghost Recon Wildlands è adesso nell'occhio del ciclone.

Ghost Recon: Wildlands - oltre 6.8 milioni di giocatori hanno partecipato alle fasi di Beta

Ubisoft annuncia che più di 6.8 milioni di giocatori hanno partecipato alle fasi Beta di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, compresa quella che si è conclusa lo scorso 27 febbraio, infrangendo il record delle fasi beta più giocate nella storia di Ubisoft.

Sono stati giocati più di 2 miliardi di minuti e più del 60% degli utenti hanno affrontato le missioni con la propria squadra in modalità cooperativa, scoprendo la bellezza mortale delle Wildlands prima dell'uscita ufficiale del gioco su console e PC, prevista per il 7 marzo 2017.

Ecco i dettagli del comunicato stampa:

Leggi altro...

Tra una settimana Ubisoft presenterà in anteprima il documentario destinato a offrire uno degli approfondimenti più significativi sul tema del narcotraffico in Sud America e della battaglia per sconfiggerlo. Disponibile dal 6 marzo 2017 sulle maggiori piattaforme digitali quali iTunes, Google Play e Vimeo. Il documentario si intitola "Wildlands" e racconta le storie autentiche che hanno contribuito alla nascita dello scenario boliviano di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands.

ArticoloLe uscite del mese di marzo - articolo

Non solo Switch e Zelda ma anche dinosauri robot e una galassia da esplorare.

Di fronte a un inizio 2017 scoppiettante come quello che stiamo vivendo è pressoché impossibile ritrovarsi insoddisfatti dai giochi che stanno sbarcando su console e PC. Dopo due mesi tutto sommato positivi anche se privi di bombe assolutamente imperdibili e in grado di avere un impatto devastante sul mercato, arrivano 31 giorni pieni di progetti blasonati, di nomi altisonanti e di giochi che tantissimi fan attendevano con parecchia impazienza.

Ghost Recon: Wildlands - in onda lo spot Ruthless per annunciare l'inizio della Open Beta

Ghost Recon: Wildlands - in onda lo spot Ruthless per annunciare l'inizio della Open Beta

I giocatori possono iniziare a combattere contro il cartello.

Ubisoft manda in onda lo Spot TV ufficiale di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, intitolato "Ruthless".

Questo spot ricco d'azione è stato diretto dal leggendario John McTiernan (Die Hard, Predator) e mostra la prima missione dei Ghost in Bolivia, dove cercheranno di abbattere il cartello Santa Blanca.

Ecco i dettagli del comunicato stampa:

Leggi altro...

Il Preload dell'Open Beta di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands inizia oggi

Il Preload dell'Open Beta di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands inizia oggi

Scopri la mappa delle Wildlands grazie al portale "A World with no Heroes".

Ubisoft annuncia che a partire da oggi è possibile il preload dell'Open Beta di Ghost Recon: Wildlands. Inoltre, in attesa della Beta, il portale online 'A World With No Heroes' è disponibile e permette a tutti i fan di scoprire l'intera mappa delle Wildlands.

Ecco i dettagli del comunicato stampa:

" 'A World With No Heroes', la nuova esperienza digitale disponibile per mobile e desktop, permette ai giocatori di scoprire il vasto open world di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands prima dell'arrivo dei Ghost in Bolivia. Raccogliendo abbastanza informazioni, i giocatori verranno ricompensati con un pacchetto bonus in-game, che include elementi di personalizzazione e booster di XP limitati che saranno accessibili nel gioco completo. Questa nuova esperienza è disponibile al seguente link.

Leggi altro...

Ghost Recon Wildlands, ecco quando sarà disponibile la open beta

Ubisoft annuncia che la Open Beta di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands sarà disponibile per tutti i giocatori dal 23 al 27 febbraio 2017 su console e PC. I giocatori impazienti di giocare nei panni dei Ghost e di domare le Wildlands potranno accedere al preload della Open Beta già da questo lunedì 20 febbraio.

Ogni giocatore che parteciperà a questa Open Beta avrà accesso alla missione esclusiva "Unidad Conspiracy", giocando la versione finale del gioco entro il 31 marzo usando lo stesso account Ubisoft. Durante questa missione esclusiva, i giocatori dovranno far scoppiare una guerra tra l'Unidad, la milizia locale corrotta, e il cartello di Santa Blanca.

L'Open Beta introdurrà i giocatori a due provincie tra le 21 presenti nel gioco: Itacua, una provincia fiorente e montuosa, dove l'influenza del cartello è meno forte e perfetta per poter affinare le proprie capacità da cecchino e iniziare l'avventura nelle Wildlands. Montuyoc, la seconda provincia disponibile nella Open Beta, si trova su un altopiano innevato ed è molto più impegnativa, infatti solo i giocatori che riusciranno a sconfiggere i boss di Itacua guadagneranno abbastanza esperienza e capacità per riuscire ad affrontare quest'area che ospita il centro di addestramento dei soldati d'elite del cartello di Santa Blanca. Ovviamente i giocatori potranno decidere di affrontare direttamente Montuyoc, senza prima liberare Itacua, ma a loro rischio e pericolo.

Leggi altro...

Ghost Recon Wildlands: pubblicato un nuovo trailer

Ghost Recon Wildlands: pubblicato un nuovo trailer

Per celebrare l'inizio della Open Beta.

Ubisoft ha pubblicato in data odierna un nuovo trailer per Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, sparatutto di tipo tattico in cui saremo chiamati ad esplorare enormi territori composti da montagne, foreste e deserti.

L'azienda francese, come riportato da Dualshockers, ha confermato che la data di inizio per la fase di Open Beta sarà il 23 febbraio, per poi terminare il 27 febbraio.

Ricordiamo che Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands sarà disponibile a partire dal 7 marzo per PC, PS4 e Xbox One.

Leggi altro...

Ubisoft conferma l'open beta di Ghost Recon: Wildlands

Nel corso dello scorso weekend Ubisoft ha lanciato una closed beta dedicata a Ghost Recon: Wildlands che ha permesso ad alcuni fortunati selezionati dalla compagnia stessa di provare con mano una versione non definitiva e limitata nei suoi contenuti del gioco.

Com'era facile aspettarsi, l'azienda francese ha confermato che nelle prossime settimane verrà proposta anche una fase di open beta che permetterà a tutti i possessori di PC, PS4 e Xbox One di avventurarsi delle zone più pericolose della Bolivia con tre amici o con tre compagni comandati dall'IA.

Come riportato da GameSpot, al momento non si possiede alcuna data ufficiale per quanto riguarda questa fase di test ma possiamo aspettarci un'open beta alcuni giorni prima del lancio fissato per il 7 marzo. Per quanto riguarda i contenuti possiamo dovrebbe essere mostrata una nuova provincia non disponibile nella closed beta.

Leggi altro...

Ghost Recon Wildlands: stupendi screenshot in 4K dalla closed beta

Ghost Recon Wildlands: stupendi screenshot in 4K dalla closed beta

Manca appena un mese al lancio del gioco su PC e console.

Durante il weekend appena concluso si è svolta la closed beta di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands. Se siete stati tra i fortunati ad aver ricevuto un invito, avrete sicuramente dato uno sguardo alle bellissime ambientazioni che offre il gioco. Se non siete stati così privilegiati, ci pensiamo noi a mostrarvi qualcosa.

L'utente VicenteProDShare ha infatti catturato delle splendite immagini del gioco impostato a risoluzione 4K. Eccole di seguito:

Ricordiamo che Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands è in uscita in versione finale il 7 marzo su PC, PS4 e Xbox One.

Leggi altro...

L'orario di inizio e tutti i contenuti della closed beta di Ghost Recon: Wildlands

Nel caso in cui siate tra i fortunati selezionati da Ubisoft, nella giornata di oggi inizierà ufficialmente la closed beta di Ghost Recon: Wildlands.

Questa fase di test sarà disponibile fino al 6 febbraio e nelle ultime ore sono stati condivisi alcuni dettagli piuttosto importanti per tutti gli interessati. Al di là dei requisiti PC precedentemente confermati, VG247.com ha riportato l'ora esatta in cui la beta sarà sbloccata e i contenuti che verranno proposti.

La closed beta sarà disponibile a partire dalle 12:00 ora italiana e permetterà ai giocatori di esplorare tutta la regione di Itacua con le missioni principali e le attività secondarie completamente sbloccate e giocabili in solitaria con tre compagni comandati dall'IA o in co-op con altri tre giocatori.

Leggi altro...

Ecco i requisiti della closed beta di Ghost Recon: Wildlands

Ecco i requisiti della closed beta di Ghost Recon: Wildlands

Alla portata per tutti i i giocatori PC?

Per quanto alcuni fan storici del franchise non siano probabilmente convinti dalla decisione di proporre un titolo sandbox e maggiormente votato all'azione che ai tatticismi, Ghost Recon: Wildlands è indubbiamente una delle grandi uscite di questo inizio 2017.

Atteso il 7 marzo su PC, PS4 e Xbox One, alcuni fortunati potranno provare con mano la closed beta del titolo dal 3 al 6 febbraio.

I giocatori PC di cosa avranno bisogno per godersi a pieno il titolo Ubisoft? DSoGaming ha riportato i requisiti minimi e raccomandati per la closed beta:

Leggi altro...

Ghost Recon Wildlands: pubblicati 2 nuovi video gameplay

Ghost Recon Wildlands: pubblicati 2 nuovi video gameplay

Mostrata anche la personalizzazione delle armi.

Il canale YouTube Arekkz Gaming ha pubblicato 2 nuovi video per Ghost Recon: Wildlands, titolo in uscita a marzo.

Il primo video riguarda la funzione di personalizzazione delle armi chiama Gunsmith, che sarà presente in Wildlands. Inoltre sarà possibile dare un'occhiata anche alla schermata di creazione del personaggio.

Il secondo video, come riporta VG247, mostra invece circa 8 minuti di gameplay, in cui possiamo dare uno sguardo a diverse missioni in 2 differenti regioni.

Leggi altro...

Ghost Recon: Wildlands, confermata la data di inizio della closed Beta

Ubisoft ha appena annunciato la data di inizio della closed Beta di Ghost Recon: Wildlands.

La fase di testing comincerà a partire dal prossimo 3 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC, e terminerà il 6 dello stesso mese. Chiunque avesse intenzione di registrarsi può attuare la procedura a questo indirizzo, dove trovate tutti i dettagli, e in cui vi sarà concesso di invitare nell'evento altri 3 giocatori sulla medesima piattaforma.

La closed Beta avrà luogo a Itacua, in Bolivia, dove i Ghost dovranno affrontare i membri del cartello della droga di Santa Blanca.

Leggi altro...

ArticoloGhost Recon Wildlands - prova

Alla scoperta del sogno Boliviano.

Il prossimo 7 marzo Ghost Recon Wildlands arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Per questo motivo Ubisoft ha deciso di levare tutti i veli sotto i quali si nascondeva il suo interessante progetto e ci ha consentito, nel corso di una presentazione a Parigi, di mettere a ferro e fuoco l'intera regione della Bolivia nella quale il Cartello di Santa Blanca si è insediato.

Ghost Recon Wildlands, ecco un video dedicato al comparto audio

Il titolo offrirà un ambiente sonoro realistico.

Recentemente vi abbiamo proposto un interessante video di gameplay che mostrava ben 20 minuti della modalità single player del nuovo capitolo della serie di giochi ispirata ai libri di Tom Clancy, Ghost Recon Wildlands. Oggi torniamo a parlare del gioco con un filmato dedicato al comparto audio.

Ghost Recon: Wildlands, una panoramica sulla colonna sonora nel nuovo trailer

Ghost Recon: Wildlands, una panoramica sulla colonna sonora nel nuovo trailer

I motivi musicali che accompagneranno il giocatore.

Ubisoft ha appena condiviso un nuovo trailer dedicato a Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands, prossimo capitolo del celebre franchise, in cui viene posto l'accento sulla realizzazione del comparto sonoro presente nell'avventura.

Nel video sottostante potete quindi dare un'occhiata a tutti gli aspetti che hanno coinvolto la composizione della colonna sonora, che scandirà l'azione proposta dallo shooter:

Ghost Recon: Wildlands è atteso per il prossimo 7 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

Leggi altro...

Ghost Recon: Wildlands si mostra nel nuovo video gameplay Operation Skydive

Per quanto molti non siano entusiasti della nuova impostazione che Ghost Recon: Wildlands darà alla serie, il titolo Ubisoft si è dimostrato in più di un'occasione particolarmente ispirato e spettacolare.

Dopo l'ultimo trailer live action, è spuntato in rete un video gameplay condiviso da AllGamesDelta e prontamente riportato da VG247.it.

Il video in questione, intitolato, Operation Skydive, ci permette di dare un'occhiata ad alcune spettacolari azioni dei Ghost e in particolare a un approccio che sfrutta uno dei tanti mezzi utilizzabili: l'elicottero.

Leggi altro...

Un gatto e un cecchino nel nuovo spettacolare trailer live action di Ghost Recon: Wildlands

L'annuncio di Ghost Recon: Wildlands proponeva diverse novità non da poco per questa particolare serie targata Ubisoft. Torna il gameplay tattico, l'importanza della squadra (con la possibilità di giocare tutto il titolo in multiplayer), equipaggiamenti più realistici ma ci sono anche delle novità, soprattutto nell'impostazione open-world della mappa proposta.

L'uscita del gioco è fissata per il 7 marzo e Ubisoft sta continuando a pubblicare del nuovo materiale per i tanti appassionati. L'ultimo è un trailer live action piuttosto curioso.

Un gatto, un cecchino... Cosa potrebbe andare storto?

Leggi altro...

Ubisoft ha da poco mostrato quella che, secondo gli sviluppatori, sarà la mappa di gioco più grande mai realizzata dal produttore francese. Stiamo ovviamente parlando di Ghost Recon Wildlands, che promette di ricostruire in scala una vasta area boliviana, attraverso ben undici diversi ecosistemi.

Ghost Recon Wildlands: aperte le iscrizioni per la Beta

Se non vedete l'ora di esplorare il mondo di Ghost Recon Wildlands e scoprire cosa ha preparato Ubisoft, questa notizia potrebbe interessarvi. La compagnia ha infatti aperto le iscrizioni per la Beta del titolo, al momento il tutto è a numero chiuso ma non sappiamo ancora con che criterio verranno selezionati i partecipanti, potete iscrivervi qui.

Il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha però annunciato che prima o poi ci sarà un Open Beta, quindi non disperatevi se per caso non rientrerete nella lista.

Ghost Recon: Wildlands è ambientato in Bolivia e vede la squadra fantasma combattere contro i cartelli della droga, è prevista una coop per 4 giocatori, offline (con i compagni guidati dall'IA) e online.

Leggi altro...

Un nuovo trailer per Ghost Recon: Wildlands

Un nuovo trailer per Ghost Recon: Wildlands

Incentrato sulla libertà concessa al giocatore.

Ubisoft ha da poco rilasciato un nuovo trailer dedicato a Ghost Recon: Wildlands, nel video gli sviluppatori illustreranno la libertà d'azione che verrà concessa al giocatore, prima di ogni missione infatti potremo scegliere il momento per attaccare (grazie al ciclo giorno\notte) e scegliere l'equipaggiamento più adatto.

Il gioco vede il team Ghost fronteggiare il cartello di Santa Blanca, principali esponenti del crimine che dominano la scena malavitosa boliviana.

Ghost Recon: Wildlands sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 7 marzo.

Leggi altro...

Ghost Recon Wildlands avrà closed e open beta

Il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha recentemente parlato di Ghost Recon Wildlands e, oltre a manifestare la propria soddisfazione per il successo della prima fase di test del gioco e ammettere di essere fiducioso nel successo dello stesso in virtù del suo potenziale, ha confermato che l'opinione del pubblico è molto importante per la società e ammesso che, esattamente come accaduto per The Division e For Honor, anche per il nuovo titolo della serie Tom Clancy saranno previste fasi di closed e open beta.

Il tutto dovrebbe avvenire, come riportato da Dualshockers, nella prima parte del prossimo anno, tenendo in considerazione che Ghost Recon Wildlands è al momento previsto in uscita per il 7 marzo 2017 su PC, PS4 e Xbox One.

Leggi altro...

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, nuovo trailer dedicato all'unità Ghost

Ubisoft ha da poco reso disponibile online un nuovo trailer relativo al prossimo capitolo della serie Tom Clancy, Ghost Recon Wildlands, incentrato sulla presentazione dell'unità speciale Ghost.

Nel video a seguire appaiono Eric Couzian, creative director del gioco e Laurent Fischer, senior technical director del titolo, coadiuvati nella presentazione dei Ghost da un ex membro delle forze speciali statunitensi, che spiega come questo genere di squadre speciali agisca sul campo.

Vi lasciamo al video, apparso sul canale YouTube statunitense di Ubisoft.

Leggi altro...

Ghost Recon Wildlands: un video mostra l'approccio stealth

Decisamente il modo migliore di godersi il titolo.

Ubisoft ha da poco rilasciato un nuovo video gameplay dedicato a Ghost Recon: Wildlands in cui vedremo un team di 4 giocatori conquistare una roccaforte nemica. Come già affermato più volte starà al giocatore scegliere il tipo di approccio alla missione, sicuramente però il modo migliore (e anche più gratificante) è quello di agire tatticamente e non di buttarsi a testa bassa nella mischia.

Nuovo trailer e immagini per Ghost Recon: Wildlands

Nuovo trailer e immagini per Ghost Recon: Wildlands

I fantasmi di Tom Clancy tornano alla carica.

Ubisoft ha approfittato della Gamescom per rilasciare un nuovo trailer e qualche immagine di Ghost Recon Wildlands, il trailer in particolare mostra come sarà possibile modificare le proprie armi a seconda della missione che andremo ad affrontare, potremo inoltre dotare il nostro soldato di una gran quantità di capi di vestiario come cappelli e uniformi, per dare al nostro personaggio un look unico.

Secondo Ubisoft, Ghost Recon: Wildlands sarà il più grande open world che la compagnia abbia mai creato, con la possibilità di affrontare le varie missioni in molteplici modi e soprattutto in compagnia di altri giocatori.

Ghost Recon: Wildlands sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 7 marzo.

Leggi altro...

ArticoloGamescom 2016: gli appuntamenti e i giochi che verranno mostrati - articolo

Le indicazioni per seguire al meglio l'evento di Colonia.

I postumi dell'E3 non sono completamente svaniti soprattutto a causa dell'importante annuncio riguardante Project Scorpio. Al di là dei vari titoli mostrati e di una buona mole di novità pare evidente che la notizia di quello che sembrerebbe un cambiamento radicale all'interno del mondo console abbia inevitabilmente attirato l'interesse di fan e addetti ai lavori. Mentre si discute di PlayStation 4 Neo, di Scorpio e di quello che potrebbe essere Nintendo NX, arriva l'ennesimo appuntamento da non perdere con il mondo dei videogiochi. Un evento che nel corso degli anni è diventato sempre più importante e interessante da seguire.

Ghost Recon Wildlands sarà il più grande open world di Ubisoft

Lo conferma il lead game designer Dominic Butler.

Nel corso di una recente intervista concessa a Gamingbolt, il lead game designer di Ghost Recon Wildlands, Dominic Butler, ha confermato che, dopo le varie tipologie di open world proposte con Watch Dogs, Assassin's Creed e Far Cry, il prossimo capitolo della serie Ghost Recon sarà la più grande esperienza open world mai proposta da Ubisoft.

ArticoloE3 2016: Ghost Recon Wildlands - prova

Ghost Recon si dà all'open world.

Los Angeles - E sono dieci. Ghost Recon: Wildlands segna il decimo capitolo della rinomata serie di sparatutto tattici inaugurata nel 2001 da Ubisoft, e quale occasione migliore per portare una ventata d'aria fresca al franchise?

Noi siamo Ghost nel nuovo trailer di Ghost Recon: Wildlands

La serie di Ghost Recon è indubbiamente uno dei franchise storici per Ubisoft e l'annuncio di Ghost Recon: Wildlands aveva suscitato parechhio interesse sia nei fan di vecchia data che in giocatori che vorrebbero approcciarsi per la prima volta a questo particolare shooter.

Questa nuova versione dei Ghost ci porterà all'interno di un mondo open-world in cui potremo collaborare con i nostri amici e giocare la nostra avventura completamente in co-op. Mentre le informazioni sul progetto rimangono ancora piuttosto fumose, dato che non è ancora stato mostrato un vero e proprio video gameplay, la compagnia francese ha deciso di pubblicare un nuovo trailer e di svelare le edizioni speciali del gioco.

La Deluxe Edition, disponibile sia in versione pacchettizzata sia in digitale, include la Standard Edition e il Deluxe Pack digitale, contenente: il fucile da cacciatore, una moto da Cacciatore, tre emblemi, tre mimetizzazioni per le armi, tre oggetti di personalizzazione dei personaggi e un bonus XP. La versione pacchettizzata di questa edizione include anche un paio di oggetti aggiuntivi: una mappa di gioco della Bolivia e la colonna sonora originale del gioco.

Leggi altro...

Ubisoft sembra avere molto chiari i piani per il proprio futuro e per le proprie uscite e così, dopo la conferma di Watch Dogs 2 e della momentanea pausa nello sviluppo di nuovi capitoli principali della serie Assassin's Creed, sono state confermate le date di uscita per altri due titoli molto attesi, For Honor e Ghost Recon Wildlands.

Quali saranno i titoli più deludenti del 2016?

Game Trailers stila una classifica dei grandi progetti che potrebbero deludere.

Il 2016 sarà ricco di parecchi titoli molto interessanti e di produzioni attesissime da un gran numero di videogiocatori. Tra grandi progetti tripla A e ambiziosi titoli indie è inevitabile che qualche gioco possa deludere le aspettative e l'hype dei fan.

ArticoloTom Clancy's Ghost Recon Wildlands - anteprima

Ubisoft reinventa il suo shooter tattico.

Con Far Cry 3 Ubisoft si è ritrovata fra le mani un successo davvero inaspettato di critica e pubblico. Non che le aspettative non fossero alte, d'altra parte il colosso transalpino non pecca sicuramente in ambizione, ma la formula di gioco, lo humor e il gameplay hanno prodotto un cocktail che ha reso ben oltre le più rosee aspettative.