Hearthstone: Heroes of Warcraft News

I cattivi più famosi di tutta Azeroth hanno unito le forze e stanno pianificando qualcosa di nefasto che riguarda la mistica città sospesa di Dalaran. Oggi, con la pubblicazione de L'ascesa delle ombre, la nuova espansione di Hearthstone, i giocatori sono invitati a entrare in azione con 135 nuove carte e nuove meccaniche create per scopi maligni. Ecco i dettagli del comunicato ufficiale:

Blizzard annuncia la nuova espansione di Hearthstone, L'Ascesa delle Ombre

Metti in atto subdoli piani con 135 nuove, diaboliche carte.

Una nuova coalizione di malvagi individui è salita al potere e i giocatori di Hearthstone di tutto il mondo vestiranno i loro panni ne L'ascesa delle ombre, la nuova espansione dell'acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment. A partire dal 9 aprile, i giocatori potranno unirsi a questa banda di canaglie per la prima storia di Hearthstone lunga un anno, con 135 meschine nuove carte e alcune innovative e subdole meccaniche.

L'Anno del Drago di Hearthstone è qui

Scopriamo i nuovi aggiornamenti annunciati da Blizzard.

Il team di Hearthstone ha annunciato l'alba di un nuovo anno di Hearthstone: l'Anno del Drago! Per i dettagli potete affidarvi al comunicato condiviso da Blizzard o dare un'occhiata al blog ufficiale del gioco.

Hearthstone: l'HCT Winter Championship inizierà questa settimana

16 dei migliori giocatori al mondo si affronteranno alla Blizzard Arena di Los Angeles.

L'HCT Winter Championship inizia giovedì 28 febbraio con 16 dei migliori giocatori di Hearthstone del mondo (a rappresentare Americhe, Asia Pacifica, Cina ed Europa) che si affronteranno alla Blizzard Arena Los Angeles.

Hearthstone: arrivano nuove offerte per il formato Selvaggio nel mese di gennaio

Questo mese, gli amanti delle vecchie espansioni avranno di che divertirsi.

Questo mese, Blizzard ha deciso di fare un gradito regalo ai giocatori di Hearthstone che si divertono con le espansioni passate nel formato Selvaggio. Tra offerte sull'acquisto di nuove buste, risse a tema e la possibilità di qualificarsi in top 100 per il terzo torneo Wild Open, si preannuncia un caldo inizio anno per gli amanti del famoso gioco di carte.

Hearthstone: inizia la Sfida dei Loa

Scopriamo la nuova modalità per giocatore singolo.

Arrivano interessanti novità per tutti gli appassionati del popolare Hearthstone. Blizzard ha annunciato che la Sfida dei Loa è iniziata!

La Sfida di Rastakhan è ora disponibile su Hearthstone

Sconfiggi gli avversari con 135 nuove, brutali carte.

I giocatori di Hearthstone di tutta Azeroth si stanno riversando nell'Arena dei Gurubashi insieme ad altri tifosi vocianti e sfidanti Troll per il lancio de La sfida di Rastakhan, la nuova espansione dell'acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment che proprio di recente ha superato i 100 milioni di giocatori!

Hearthstone festeggia i 100 milioni di giocatori

Un ottimo risultato per Blizzard.

Poco più di cinque anni fa, alcuni sviluppatori di Blizzard si stavano dilettando con un piccolo progetto part-time, Hearthstone, un gioco di carte collezionabili digitale gratuito, in un periodo nel quale non erano molto diffusi.

Tempo di cambiamenti in casa Blizzard e in particolare di un cambio di ruoli ai vertici dell'iconica compagnia. Lo storico co-fondatore, Mike Morhaime, infatti non ricoprirà più il ruolo di presidente ma si "accontenterà" di un posto come consigliere strategico (strategic advisor). Il nuovo presidente appena nominato è J. Allen Brack.

PG Esports: al via domani l'ultima tappa dell'“Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup” prima del gran finale alla Milan Games Week 2018

All'evento di Milano 16 fra i migliori giocatori si contenderanno un montepremi di 6.000 Euro.

I numeri da capogiro degli eSports sono ormai cosa nota. Solamente in Italia sono oltre 260 mila le persone che seguono quotidianamente le competizioni di videogiochi: è facile capire perché molte realtà abbiano deciso di supportare questo mondo. Nel nostro paese a credere fermamente nel potenziale di questo nuovo trend c'è il primo gruppo bancario italiano, Intesa Sanpaolo che, per il secondo anno consecutivo, è partner istituzionale di Milan Games Week 2018, la manifestazione italiana del videogioco in programma dal 5 al 7 ottobre presso Fiera Milano Rho, con un'iniziativa che stringe ancora di più il suo legame con gli Esports.

I numeri da capogiro degli Esports (giochi elettronici praticati a livello competitivo) sono ormai cosa nota. Solamente in Italia sono oltre 260 mila le persone che seguono quotidianamente le competizioni di videogiochi : è facile capire perché molte realtà abbiano deciso di supportare questo mondo. Nel nostro paese a credere fermamente nel potenziale di questo nuovo trend c'è il primo gruppo bancario italiano, Intesa Sanpaolo che, per il secondo anno consecutivo, sarà partner istituzionale di Milan Games Week 2018, la manifestazione italiana del videogioco che si terrà dal 5 al 7 ottobre presso Fiera Milano Rho, con un'iniziativa che stringe ancora di più il suo legame con gli Esports. Si tratta dell'"Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup", un torneo dal vivo dal sapore fantasy organizzato da PG Esports, che permetterà ai partecipanti di sfidarsi in alcune filiali bancarie distribuite in tutta Italia con il videogioco di carte collezionabili Hearthstone, per l'occasione con account completamente sbloccati in cui tutte le collezioni di carte saranno disponibili gratuitamente.

L'operazione Apocalisse esplode su Hearthstone

Una nuova espansione per il card game di Blizzard.

Legioni di giocatori di Hearthstone in camice hanno invaso il laboratorio segreto del Dott. Boom per iniziare a lavorare su Operazione Apocalisse, la nuova espansione dell'acclamato gioco di carte digitale Blizzard Entertainment. Operazione Apocalisse offre 135 carte esplosive e una serie di nuove, elettrizzanti meccaniche di gioco.

L'ex director di Hearthstone apre un nuovo studio

Ben Brode era un veterano di Blizzard.

Come i fan di Blizzard sapranno Ben Brode, ex director di Hearthstone nonché sviluppatore veterano di Blizzard, ha lasciato lo studio dopo quindici anni di carriera tra le fila dei produttori di World of Warcraft, Diablo ed altri celebri titoli che hanno impattato il panorama videoludico sempre con grande successo.

Hearthstone: un video presenta la nuova modalità single player Caccia ai Mostri

Simile a quella Spedizioni della scorsa espansione, la nuova modalità offrirà però tante novità.

Blizzard ha recentemente pubblicato un nuovo video diario per Hearthstone, nel quale Dave Kosak, Lead Mission Designer, presenta la nuova modalità a giocatore singolo del gioco, Caccia ai Mostri. Caccia ai Mostri sarà disponibile a partire dal prossimo 26 aprile alle 19, e permetterà agli utenti di imbarcarsi in un'avventura PvE nella quale dovremo combattere una serie di boss mentre avanziamo nel dungeon, arricchendo il nostro mazzo con i tesori che via via troveremo.

Hearthstone: ecco quando sarà disponibile l'espansione Boscotetro

I giocatori potranno avventurarsi nella foresta sulle tracce di Hagatha la Strega

A partire dal 12 aprile, i giocatori potranno unirsi ai più coraggiosi cacciatori di mostri della città e avventurarsi nella foresta sulle tracce di Hagatha la Strega nella nuova espansione di Hearthstone: Boscotetro.

Hearthstone: Blizzard annuncia la nuova espansione Boscotetro

Nell'espansione visiteremo una foresta infestata, saranno ben 135 le nuove carte.

Blizzard ha appena annunciato la nuova espansione per il gioco di carte Hearthstone, Boscotetro, che aggiungerà la bellezza di 135 carte nuove di zecca. L'espansione è prevista per aprile e inaugura l'anno del Corvo. Quando questo inizierà ufficialmente i set di carte Sussurri degli Dei Antichi, Una notte a Karazhan e I bassifondi di Meccania entreranno a far parte esclusivamente del formato Selvaggio.

Blizzard annuncia le novità dell'Anno del Corvo di Hearthstone

Scopriamo i cambiamenti più importanti dell'acclamato gioco di carte.

La prima espansione di Hearthstone del 2018 segnerà la fine dell'anno del Mammut e l'inizio del nuovo anno di Hearthstone: l'anno del Corvo (di cui vi abbiamo parlato nella nostra ampia anteprima) Ogni anno di Hearthstone introduce un nuovo set di carte nel formato Standard che cambia radicalmente il meta e porta a un'esplorazione più approfondita delle tipologie di mazzi.

Blizzard non ha intenzione di portare Hearthstone su Switch

Il famoso gioco di carte non arriverà sulla console Nintendo.

Qualche tempo fa girava voce che Hearthstone, celebre gioco di carte targato Blizzard, sarebbe approdato anche su Nintendo Switch, anche considerata la natura per metà portatile della console. La notizia però è stata smentita da Blizzard stessa, come riporta VG247.com.

tom60229 è il campione del mondo di Hearthstone e si porta a casa $250.000

Da 50.000 giocatori al nuovo re del titolo Blizzard.

La scena eSports ovviamente è in continua crescita e i tornei di rilievo seguiti da tantissimi appassionati e caratterizzati da montepremi davvero notevoli non mancano di certo. Hearthstone è sicuramente uno dei giochi che in ambito eSports può contare sul maggior seguito e su una serie di tornei di un certo rilievo.

Gli eSports protagonisti assoluti alla BlizzCon 2017

Tante competizioni tra Overwatch, StarCraft II, Hearthstone, Heroes of the Storm e World of Warcraft.

Alla BlizzCon 2017, più di 30.000 giocatori si sono radunati per provare gli ultimi aggiornamenti per i loro giochi Blizzard preferiti e tifare per i partecipanti degli eSport, mentre milioni assistevano all'evento online. Negli oltre due giorni di conferenze, competizioni e intrattenimenti dal vivo, la community Blizzard ha scoperto e provato nuovi eroi, aggiornamenti ed espansioni in arrivo prossimamente.

Hearthstone, il celebre gioco di carte collezionabili per PC e dispositivi mobili, si appresta a lanciare la nuova espansione che introdurrà una quantità di nuove carte, armi leggendarie, le Spellstone e altri nuovi contenuti inerenti la storia e una nuova modalità single player chiamata Dungeon Run.

Il gelido manto della morte ricopre le terre dei vivi, e gli abitanti mortali di Azeroth tremano di paura: Cavalieri del Trono di Ghiaccio, la nuova espansione per Hearthstone, il gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment, è arrivata. Il Re dei Lich, comandante in capo del Flagello, signore della Rocca della Corona di Ghiaccio e padrone della spada runica maledetta Gelidanima, è giunto a conquistare la locanda e chi la frequenta, promettendo incredibili poteri sotto forma di 135 nuove carte.

I tanti appassionati di Hearthstone stavano ovviamente attendendo delle novità in merito alla nuova espansione annunciata da Blizzard circa un mese fa. Cavalieri del Trono di Ghiaccio ha finalmente una data d'uscita e nel caso in cui siate interessati a questi nuovi contenuti vi consigliamo di dare un'occhiata al nostro sconto esclusivo.

La notizia, emersa nelle ultime ore, è di quelle da prendere con le pinze: secondo i dataminer di un sito cinese, ora sappiamo quali sono le probabilità di trovare carte rare, epiche e leggendarie nelle bustine di Hearthstone. Lo riporta PC Gamer sfruttando la poco affidabile traduzione di Google Translate, in cui però pare abbastanza chiaro quale sia il drop rate.

Siamo in diretta su Twitch con Hearthstone

Dragonaccio ci porta alla Locanda.

Nuovo appuntamento con una diretta dedicata a uno dei titoli più seguiti e apprezzati, un gioco che ha letteralmente fatto la storia di un intero genere rivoluzionando il concetto di card game videoludico.

Let's Play: ecco quali saranno i tornei disponibili

League of Legends, Fifa 17, Rainbow Six Siege, For Honor, Rocket League e Hearthstone.

Dopo aver annunciato le novità e le anteprime che saranno giocabili dal 15 al 19 marzo e dopo aver segnalato gli YouTuber presenti nello stand Let's Go Viral, arrivano oggi ulteriori aggiornamenti sui tornei ai quali sarà possibile giocare nel corso dei 5 giorni di Let's Play, il Festival del Videogioco di Roma.

Hearthstone, in arrivo l'espansione Viaggio a Un'Goro

Diffuso un trailer di presentazione.

Gli studenti e gli esploratori migliori di Azeroth iniziano sin da oggi a prepararsi per Viaggio a Un'Goro, la nuova espansione per Hearthstone, il celebre gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment, in uscita ad aprile. I più coraggiosi, o almeno i più curiosi, che vorranno imbarcarsi in questa spedizione verso una terra di meraviglie primordiali incontreranno antichi elementali, piante terrificanti e alcuni dei predatori più feroci di Azeroth. In premio ci sono 135 nuove carte di Hearthstone da aggiungere alla collezione.

La nuova espansione di Hearthstone "I Bassifondi di Meccania" è ora live

Il Crimine dilaga con l'arrivo della nuova espansione.

L'amministrazione cittadina ha annunciato oggi che il crimine nella città commerciale più grande di Azeroth ha raggiunto le stelle in seguito alla pubblicazione de I bassifondi di Meccania, la quarta espansione di Hearthstone, l'acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment.

La Blizzcon 2016 inizia ufficialmente nella giornata di oggi

Uno sguardo a tutti gli eventi previsti.

La BlizzCon 2016, il festival videoludico di due giorni di Blizzard Entertainment, torna venerdì 4 e sabato 5 novembre all'Anaheim Convention Center in Anaheim, California. Lo show già tutto esaurito di quest'anno segna il 10° anniversario della BlizzCon e il 25° di Blizzard.

La seconda ala dell'avventura per Hearthstone: Una notte a Karazhan, il Teatro, è aperta. Un piccolo imprevisto come la sparizione dell'organizzatore della serata non fermerà gli artisti del Teatro: lo spettacolo deve continuare. Per fortuna ci sei tu a far sì che la produzione del direttore di scena Barnes non venga cancellata.

Hearthstone vi invita a passare una notte a Karazhan

Acquistate l'intera avventura entro la prima settimana dalla pubblicazione per ricevere lo speciale dorso delle carte ispirato a Karazhan.

Blizzard Entertainment ha presentato oggi Una notte a Karazhan, la nuova avventura per Hearthstone che accompagna i giocatori nei meandri della torre di Medivh, Karazhan.

Siamo live su Twitch con Hearthstone

Vediamo Redstone all'opera.

Nuovo appuntamento con le dirette Twitch di Eurogamer.it e in particolare con quella dedicata ad Hearthstone: Heroes of Warcraft, l'acclamato card-game targato Blizzard.

Hearthstone: la terza espansione "I Sussurri degli Dei Antichi" è ora live

E viene superato il numero di 50 milioni di giocatori.

Mentre Hearthstone: Heroes of Warcraft™ supera i 50 milioni di giocatori registrati, Sussurri degli Dei Antichi, la terza espansione dell'acclamato gioco strategico di carte online di Blizzard Entertainment, è ora live. A partire da oggi, i giocatori di tutto il mondo sono invitati a collezionare le 134 nuove carte piene di corruzione e tentacoli, sfruttando il potere dei leggendari Dei Antichi: C'thun, N'zoth, Yogg-Saron e Y'shaarj.

Warcraft - l'Inizio è il film evento per tutti gli appassionati di videogiochi, a maggior ragione per quelli che da sempre amano l'universo creato da Blizzard Entertainment. E siccome il nuovo film di Duncan Jones sarà finalmente al cinema l'dal1 giugno 2016, iniziano le attività promozionali in vista del lancio.

Hearthstone a quota 40 milioni di giocatori

Un risultato eccezionale per il titolo di Blizzard Entertainment.

Blizzard Entertainment ha annunciato di aver raggiunto un'importante pietra miliare con il suo popolare gioco di carte online, Hearthstone: Heroes of Warcraft.

Siamo in diretta con Hearthstone!

In compagnia del TeamCastigo.

Avete voglia di Hearthstone: Heroes of Warcraft? Siete capitati nel posto giusto, perché lo stiamo giocando in diretta per voi, fino alle 18:00 in compagnia del TeamCastigo.

Hearthstone: siamo in diretta adesso!

Seguite Bloor95 sul nostro canale Twitch mentre mostra le strategie avanzate con Reno Jackson!

Avete fame di Hearthstone? E allora seguite Bloor95 in diretta dalle 14.00 con il popolare gioco di carte firmato Blizzard.

Hearthstone: in arrivo una modalità cooperativa?

Ecco alcuni indizi scovati all'interno dell'ultima patch.

Hearthstone si sta rivelando un grandissimo successo per Blizzard e il card game sta ottenendo ottimi risultati su tutte le piattaforme su cui è disponibile grazie alla propria pressoché perfetta formula di gioco.

Disponibile la patch 2.7 per HearthStone

Disponibile la patch 2.7 per HearthStone

Nuova modalità e altri cambiamenti.

Blizzard ha pubblicato nella giornata di ieri, la patch 2.7 di HearthStone: Heroes of Warcraft introducendo svariate novità.

Prima fra tutti la modalità Rissa, disponibile per i giocatori che hanno almeno un eroe a livello 20, ed accessibile dal menù principale.

Tale modalità sarà aperta e fruibile in Europa, a partire da ogni mercoledì dalle 17 fino al lunedì successivo alle 6.

Leggi altro...

Niente Hearthstone su Windows Phone

Attualmente non rientra nei piani degli sviluppatori.

Dopo l'uscita di Hearthstone, il free-to-play di carte di Blizzard, anche su smartphone iOS e Android la fama del titolo è in continua espansione.

Hearthstone sbarca ufficialmente su smartphone

Il free-to-play è disponibile sugli store Android e iOS.

Dopo gli indizi e le informazioni che facevano pensare ad una uscita imminente del titolo, quest'oggi vi annunciamo che la versione per smartphone di Heartshtone: Heroes of Warcraft è disponibile al download su App Store, Google Play e Amazon.

Blizzard sospende Battle.net in Crimea

Lo sviluppatore è legalmente obbligato a sospendere il servizio.

Blizzard Entertainment ha sospeso il servizio Battle.net per la regione della Crimea, al momento in condizioni geopolitiche incerte.

Una nuova espansione di Hearthstone entro la fine dell'anno

Lo ha confermato Jason Chayes, Production Director di Hearthstone.

Durante un'intervista, gli sviluppatori di Blizzard, in particoalre Jason Chayes, Production Director di Hearthstone, hanno confermato l'uscita di una nuova espansione per il celebre gioco di carte, entro la fine del 2015.

Razer: risultati eccellenti al Romics G&E

Il noto produttore di hardware preso d'assalto dagli appassionati.

Quando un espositore decide di partecipare a una fiera, la molla di solito è sempre la stessa: vendere quanti più prodotti possibile al pubblico. Nel caso di Razer, però, il risultato ha ecceduto le aspettative di ben... due volte! Ci è bastato infatti parlare con lo staff per scoprire che il negozio temporaneo ha venduto due volte la merce originariamente preventivata. Meno male che, previdentemente, era stata portata alla fiera molta più merce di quella consigliata dalla casa madre. E il doppio del personale!

Hearthstone: l'agonismo scorre potente al Romics G&E

Sul palco la sfida tra Giorgio Cappello di Paglia e Stefano Silvestri.

Il primo Romics Games & Entertainment by Eurogamer.it sta ormai volgendo al termine. Al momento, non senza un certo orgoglio, possiamo già dire che è stato un successo ben oltre le nostre aspettative, e anche se dovremo pazientare alcune ore prima dei dati ufficiali, sappiamo che è anche merito del nostro padiglione se nella giornata di ieri il Romics ha già battuto il proprio record di accessi.

Romics: ecco la scaletta di Razer

Lo stand offrirà tornei, mini eventi e giochi per intrattenere il pubblico.

Razer ha annunciato la programmazione degli eventi e delle personalità legate al mondo del gaming che saranno presenti nel padiglione del Romics Games & Entertainment, manifestazione imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi che si terrà a Roma Fiere dal 9 al 12 aprile.

Anche Vodafone al Romics Games & Entertainment!

Si potranno provare Asphalt 8 ed Hearthstone.

I videogiochi ormai si stanno sempre più spostando dalle scrivanie e dai salotti, al mondo che ci circonda. Ecco perché gli operatori di telefonia si sono sempre più interessati, negli anni, a un mondo che prima li riguardava solo marginalmente. Ed ecco spiegata la presenza di Vodafone al Romics di quest'anno, che si terrà a Roma dal 9 al 12 aprile.

Massiccio Roccianera è disponibile

La prima ala della nuova avventura di Hearthstone è già giocabile.

Blizzard ha pubblicato la prima ala della nuova avventura, chiamata Massiccio Roccianera, per il suo giocatissimo free to play di carte collezionabili Hearthstone: Heroes of Warcraft.

Ecco le 14 nuove carte di Massiccio Roccianera

Gli sviluppatori le hanno mostrate ieri in streaming su Twitch.

Durante la diretta streaming di ieri su Twitch, che potete rivedere su YouTube a questo indirizzo, alcuni ragazzi di Blizzard tra cui Robert A Wing (Whirthun), Community Manager di Hearthstone, hanno svelato le 14 rimanenti (di 31) nuove carte di Massiccio Roccianera, l'avventura per Hearthstone: Heroes of Warcraft prevista su PC, Mac, iOS e Android a partire dal prossimo 3 aprile, al prezzo di 21,99 e 24,99 euro.

Massiccio Roccianera disponibile dal 3 aprile?

Una svista sembra aver rivelato la data d'uscita ufficiale.

I preorder di Massiccio Roccianera, la nuova avventura per Hearthstone, sono già aperti dal 19 marzo scorso mentre il gioco, ad oggi, è stato fissato ufficialmente il mese di aprile.

Svelate nuove carte di Massiccio Roccianera

L'avventura sarà disponibile a partire da Aprile.

Blizzard continua a postare novità sul web in merito alla sua nuova avventura single player per Hearthstone: Heroes of Warcraft, prevista per aprile e prenotabile a partire dal 19 marzo.

Nessuna nuova classe prevista per Hearthstone

Lo ha confermato il Senior Game Designer del gioco.

Sono tanti i nuovi contenuti in arrivo per Hearthstone: Heroes of Warcraft a cominciare dalla nuova avventura Massiccio Roccianera, dalle nuove versioni smartphone ed altre novità che potete leggere in questo articolo.

Hearthstone in arrivo sui tablet Android

La versione sarà disponibile nei prossimi giorni.

Blizzard ha confermato che la versione per tablet Android di Hearthstone sarà disponibile in tutto il mondo nei prossimi giorni. Il titolo è, per il momento, disponibile in Canada, Australia e Nuova Zelanda.

I migliori videogiochi del 2014 secondo il TIME

Anche il celebre magazine statunitense pubblica la sua top ten.

Il TIME, la celebre rivista statunitense, ha pubblicato una lista di quelli che sono i dieci migliori videogiochi del 2014 secondo la redazione. È l'ennesima conferma della grande penetrazione dei videogame nella società odierna.

Tsunami di persone doveva essere e tsunami è stato: il terzo giorno di Lucca Comics and Games ha messo a dura prova gli stand e la città, rendendo di fatto impossibili gli spostamenti a piedi, in macchina, calesse o deltaplano nei momenti più critici della giornata.

Lucca Comics and Games 2014: affluenza da record!

I fan assaltano lo stand di stand di Euronics ed Eurogamer.

Lucca Comics and Games 2014 è iniziata già da qualche giorno ma, inutile dirlo, era a oggi che guardavamo con grande interesse. Ed è con grande piacere che possiamo documentarvi un vero e proprio assalto allo stand Euronics ed Eurogamer.

Il programma di Eurogamer.it per il Lucca Comics and Games 2014!

Appuntamenti, giochi e youtubers che troverete allo stand Euronics ed Eurogamer.

Eurogamer.it sarà presente al Lucca Comics & Games 2014 che si svolgerà dal 30 ottobre al 2 novembre, con giochi, personaggi e anteprime esclusive, tutto all'interno dello stand Euronics ed Eurogamer M38 del padiglione Carducci.

I Metallica suoneranno dal vivo alla BlizzCon 2014

Il concerto potrà essere seguito anche online con i biglietti virtuali della manifestazione.

Blizzard ha svelato che ad animare la BlizzCon di quest'anno ci saranno i Metallica, che suoneranno dal vivo per il pubblico dell'evento e per quelli presenti via streaming.

Un giocatore vietnamita porta Hearthstone su Android

Il prototipo si appoggia ai server di Blizzard e permette l'accesso a Battle.net.

Un giocatore vietnamita non ha più potuto sopportare di attendere l'arrivo di Hearthstone nella sua incarnazione per Android e ha pensato di realizzare egli stesso un porting del gioco per il SO di Google.

Hearthstone: aggiustamenti in vista nell'ultima patch

Hearthstone: aggiustamenti in vista nell'ultima patch

Bilanciate due delle carte più popolari.

L'ultimo update di Hearthstone rilasciato da Blizzard ha apportato alcuni sostanziali cambiamenti a due delle carte più popolari del gioco, rendendole meno potenti.

LeeRoy Jenkins, pur rimanendo un avversario temibili, ha visto aumentare il suo costo in mana, di modo da prevenire fastidiose uccisioni rapide.

L'altra carta a subire un livellamento significativo è Starving Buzzard che, data una modifica al costo mana, consentirà agli avversari di avere più tempo per reagire ai suoi effetti.

Leggi altro...

Hearthstone supera i 20 milioni di giocatori

Impressionante traguardo raggiunto dal titolo Blizzard.

Dopo aver abbandonato la fase beta, per approdare in forma completa su PC lo scorso marzo e su iPad il mese successivo, Hearthstone si è da poco apprestato a superare la soglia dei 20 milioni di giocatori.

Hearthstone si amplia con 100 nuove carte

Aggiornamento in cantiere per il titolo Blizzard.

Blizzard ha da pochissimo ultimato il rilascio di Curse of Naxxramas, espansione single player diretta a Hearthstone: Heroes of Warcraft, però sembra decisamente restia a rimanere con le mani in mano.

Wowhead e Hearthhead permettono ora il login tramite Battle.net

I due database rendono più pratico l'accesso ai siti.

Wowhead e Hearthhead, due database dedicati ai giochi Blizzard World of Warcraft e Hearthstone, con informazioni su quest, oggetti, carte e guide, hanno annunciato una collaborazione con lo studio americano per permettere il login attraverso Battle.net OAuth.

Curse of Naxxramas arriverà il prossimo mese

Blizzard rilascia le prime informazioni sull'uscita dell'espansione di Hearthstone: Heroes of Warcraft.

Hearthstone: Heroes of Warcraft si espanderà il prossimo mese, stando a quanto affermato dal Community Manager di Blizzard sul forum ufficiale del gioco.

Presentato il progetto Barcraft Italia

Protagonisti Hearthstone e Heroes of the Storm.

Con un comunicato ufficiale è stato presentato oggi il progetto Barcraft Italia, che coinvolgerà appassionati da tutte le regioni del nostro paese di Heartstone e Heroes of the Storm.

Hearthstone si avvia verso la fine della fase beta

Hearthstone si avvia verso la fine della fase beta

La versione definitiva dovrebbe arrivare a breve.

Heartstone, il gioco di carte collezionabili creato da Blizzard e al momento in open beta, sembra in dirittura d'arrivo nella sua versione definitiva.

È quello che emerge dalle parole di Christina "Zeriyah" Sims, community manager nel forum ufficiale del gioco, dove si legge che "ci stiamo avvicinando alla fine del beta test di Hearthstone"

L'uscita ufficiale rimane ancora senza una data, ma considerando le circostante non dovrebbe mancare molto, nel frattempo la beta è sempre aperta per chiunque voglia partecipare.

Leggi altro...

Al via la open beta di Hearthstone: Heroes of Warcraft

Al via la open beta di Hearthstone: Heroes of Warcraft

Disponibile oggi anche in Europa.

Activision Blizzard ha annunciato l'apertura della open beta di Hearthstone: Heroes of Warcraft anche in Europa.

È così possibile prelevare gratuitamente il client del gioco semplicemente cliccando qui e provare la versione dimostrativa di questo interessante e godibile card-game strategico.

La release finale è attesa invece per questa primavera su PC.

Leggi altro...

Hearthstone: Heroes of Warcraft in open beta nel Nord America

Hearthstone: Heroes of Warcraft in open beta nel Nord America

Il gioco di carte sta spopolando in rete.

Hearthstone: Heroes of Warcraft è entrato in open beta nei territori del Nord America.

A questo indirizzo è disponibile il client di gioco per statunitensi e canadesi, ma "non temete", ha fatto sapere Blizzard. "Prevediamo di andare in open beta in tutti gli altri territori nei prossimi giorni".

"Restate sintonizzati per altre informazioni".

Leggi altro...

Rinviata l'open beta di Hearthstone

Rinviata l'open beta di Hearthstone

Se ne riparlerà soltanto a gennaio.

Blizzard ha annunciato il rinvio della open beta di Hearthstone.

Il gioco di carte era atteso dal pubblico questo mese, ma lo studio californiano ha fatto sapere oggi che non lo vedremo prima di gennaio 2014.

"Crediamo che la cosa giusta da fare per il gioco sia non avere fretta di mandarlo in open beta, ma invece di trattenerlo un po' più a lungo per assicurarci che sia pronto per un testing più ampio", ha spiegato il responsabile della produzione Jason Chayes.

Leggi altro...

Blizzard indebolisce il Mago nell'ultima patch di Hearthstone

Blizzard indebolisce il Mago nell'ultima patch di Hearthstone

"Abbiamo capito che la meccanica del freeze potrebbe essere frustrante."

Blizzard ha indebolito il Mago nel gioco di carte collezionabili Hearthstone.

L'ultima patch ha proso di mira questo eroe da molti considerato troppo forte, aumentando di uno il mana richiesto per utilizzare "Blizzard", "Cone of Cold" e "Frost Nova".

In questo modo si dovrebbe rallentare la presa che il MAgo ha sulla velocità di gioco, dando agli avversari il tempo di essere aggressivi in avvio per provare a vincere la partita.

Leggi altro...

Hearthstone: modifiche a ranked, quest e molto altro con l'update

Hearthstone: modifiche a ranked, quest e molto altro con l'update

Nella ricca patch novità anche per Paladin, Warlock, Priest e Hunter.

Blizzard ha rilasciato un nuovo update per il suo gioco di carte collezionabili Hearthstone, popolarissimo nonostante si trovi ancora in closed beta.

Fra le novità più importanti segnaliamo il rinnovato sistema con cui verranno gestite le partite Ranked, che avranno ora 25 livelli e saranno composte da brevi season della durata di un mese, terminato il quale verranno azzerati tutti i punteggi.

Novità per l'Arena, in cui il limite massimo di vittorie è stato innalzato a 12 e anche per diverse carte delle classi Paladin, Hunter, Priest e Warlock.

Leggi altro...

Addicted2Play lancia il nuovo torneo Hearthstone King

Il gioco di carte firmato Blizzard al centro della nuova competizione.

I nostri cugini di Addicted2Play hanno aperto le iscrizioni di Heartstone King, un nuovo torneo dedicato al recente eppure già acclamatissimo gioco di carte firmato Blizzard.

Tutto pronto per la BlizzCon 2013

In vendita i biglietti virtuali per assistere all'evento in streaming.

L'edizione 2013 della BlizzCon, il festival di due giorni dedicato ai videogiochi di Blizzard Entertainment, ritornerà venerdì 8 novembre presso l'Anaheim convention Center di Anaheim in California.

Eurogamer regala altre 40 key per Hearthstone

Vediamo in quanto tempo spariscono anche queste!

Pochi giorni fa vi abbiamo dato la possibilità di scaricare la beta di Hearthstone: Heroes of Warcraft, ma le chiavi sono durate solo che pochi istanti. Oggi vi diamo la possibilità di scaricarne altre 40, quindi non perdete questa terza occasione! In tutto fanno 130, sempre troppo poche per l'effettiva richiesta: Blizzard, ne vogliamo di più!

La beta di Hearthstone: Heroes of Warcraft non è lontana

La beta di Hearthstone: Heroes of Warcraft non è lontana

Blizzard non fornisce date precise ma...

In un aggiornamento sullo sviluppo di Hearthstone: Heroes of Warcraft, Jason Chayes di Blizzard ha promesso che una prima beta del gioco non si farà attendere troppo a lungo.

"Abbiamo raggiunto un traguardo importante la scorsa settimana con l'implementazione di tutti gli elementi previsti per la beta", si legge sul sito.

"Questo non vuol dire che i lavori siano completi. Ora ci stiamo concentrando sull'eliminazione dei bug e sul miglioramento dell'infrastruttura, in modo che possa accogliere un maggior numero di giocatori".

Leggi altro...