The Legend of Zelda: Majoras Mask News

Disponibile The Legend of Zelda: l'Arte di una Leggenda

Arriva finalmente in Italia il libro ufficiale legato alla celebre saga Nintendo.

Una delle presenze ricorrenti nella mia vita è il portinaio. Ogni giorno (o quasi) mi citofona per avvisarmi che è arrivato un pacco, e io scendo felice come un bambino che debba aprire i regali di Natale. Solo che spesso vengo avvisato del fatto che è in arrivo una spedizione, mentre l'altro giorno non avevo davvero idea da parte di chi arrivasse lo scatolone che m'aspettava in portineria.

Un pizzico di Majora's Mask in New Smash Bros.

Skull Kid sarà un Assist Trophy nel picchiaduro per Wii U.

Masahiro Sakurai ha pubblicato un'immagine su Miiverse con l'antagonista di The Legend of Zelda: Majora's Mask, Skull Kid, che sarà parte di un Assist Trophy nell'atteso Super Smash Bros.

Nintendo lavora al remake di Zelda: Majora's Mask?

Il producer Aonuma risponde alla domanda con una risata.

Eiji Aonuma continua a far parlare di sé, di The Legend of Zelda e dei possibili remake dedicati agli episodi celebri della serie nel giro di interviste che sta compiendo per promuovere The Wind Waker HD.

In arrivo il remake di Majora's Mask?

Miyamoto pensa sempre ai fan del gioco.

Che Majora's Mask sia uno dei capitoli più amati di Zelda è chiaro, per molti è addirittura il gioco migliore di questa storica serie.

Aonuma vuole impressionare Miyamoto

E' questo il suo obiettivo numero 1.

In un'intervista pubblicata dal sito Develop Online, Eiji Aonuma, produttore della serie The Legend of Zelda, ha confessato che il suo primo obiettivo è sempre stato quello di impressionare il suo mentore, Shigeru Miyamoto.

Majora's Mask su Virtual Console

Perchè Zelda non basta mai.

Uno dei grandi classici Nintendo arriva su Wii oggi: The Legend of Zelda: Majora's Mask è stato infatti aggiunto al catalogo Virtua Console al prezzo di 1000 Wii Points, circa 12.00 Euro. Majora's Mask è il sequel di quell'Ocarina of Time che può definirsi forse il miglior titolo di tutti i tempi, ed è arrivato su N64 al termine del suo ciclo vitale. Nonostante questo, si è distinto come un capolavoro di giocabilità con una delle più sofisticate e poetiche storie mai raccontate in un videogioco. Se per qualche motivo avete perso il turno, correte immediatamente a scaricare. Imperdibile.

Anouma ossessionato da Zelda

Ocarina of Time è ancora imbattibile.

Eiji Aonuma ha affermato di non voler smettere di creare giochi su The Legend of Zelda finché non ci sarà un altro titolo della saga a superare il fenomenale Ocarina of Time.