Metal Gear Online

Una patch per Metal Gear Online

Una patch per Metal Gear Online

Sicurezza e stabilità migliorate.

Konami ha rilasciato una patch per Metal Gear Online, la modalità multiplayer gratuita di MGS4: Guns of the Patriots, gioco uscito ormai circa 3 anni fa.

L'aggiornamento è rivolto soprattutto al "rilevamento di connessioni false o fraudolente, che rallentano il gioco", ma cambierà anche altri aspetti del gameplay:

Bilanciamento dei parametri per le armi.

Leggi altro...

Il torneo europeo di Metal Gear Online

6vs6, partenza il 26 febbraio.

Konami ha annunciato un torneo europeo 6vs6 di Metal Gear Online. Il team che si aggiudicherà la vittoria sarà premiato con delle cuffie Astro Audio MGS 4 Edition del costo di circa 200 dollari.

E3: Kojima annuncia Metal Gear Arcade

Metal Gear Online diventa coin-op.

Hideo Kojima ha rivelato il primo titolo della serie Metal Gear destinato al mercato arcade: si tratta di un adattamento di Metal Gear Online con visuali 3D che si chiamerà per l'appunto Metal Gear Arcade.

Metal Gear Online SCENE

Data e prezzo per SCENE.

Konami ha annunciato Metal Gear Online SCENE per il prossimo 17 marzo, al prezzo di 17.99 Euro. Un'espansione molto attes, con Vamp e Raiden finalmente giocabili, tre nuove mappe, una nuova modalità e nuove oggetti utilizzabili. Già disponibili le nuove immagini mentre un trailer, in arrivo anche su Eurogamer TV, è già scaricabile sul PSN da ieri.

Metal Gear si espande a marzo

Nuove mappe e Raiden per Metal Gear Online.

Terzo expansion pack per Metal Gear Online su PS3, a marzo. Tris di nuove mappe (Outer Outlet, Hazard House, Ravaged Riverfront) e due personaggi a disposizione (Raiden e Vamp) per SCENE, il cui prezzo ancora non è stato reso ufficiale. Per la prima volta, sarà possibile utilizzare PayPal sul PSN per acquistare questo add on oppure potrete scaricare il tutto con una settimana d'anticipo dallo shop Konami.