Mortal Kombat X Articoli

ArticoloCome un gamer ha reimparato a giocare dopo che un colpo di pistola lo ha reso cieco - articolo

“Volevo disperatamente poter giocare ancora ai miei giochi preferiti.”

"Non sono nato cieco", spiega Ross. Ross Minor è un ragazzo di 19 anni di Colorado Springs, negli Stati Uniti. "Quando avevo otto anni, mio padre mi ha sparato mentre dormivo, prima di uccidere mio fratello e poi suicidarsi. Il proiettile mi è entrato nella tempia destra ed è uscito dalla sinistra. Di conseguenza, ho perso il mio occhio sinistro, mentre il nervo ottico e la retina del mio occhio destro sono stati pesantemente danneggiati e ho perso anche il senso dell'olfatto."

ArticoloLe uscite del mese di ottobre - articolo

La Prima Guerra Mondiale, il ritorno dei Lancer o New Bordeaux?

Non c'è un attimo di pausa in questo fine 2016 e dopo un settembre incentrato soprattutto sulla sfida calcistica FIFA-PES (senza dimenticarsi di Destiny: I Signori del Ferro, Forza Horizon 3 e ReCore) continua il periodo caldo con una quantità di uscite di peso davvero notevole.

ArticoloLe uscite del mese di marzo - articolo

Non solo spietati assassini e letali pandemie.

Dopo un inizio 2016 che ci ha già regalato diversi giochi di ottima qualità, il mese di marzo ci propone un paio di importanti tripla A, qualche amata/odiata remastered e un sacco di titoli creati da team di piccole e medie dimensioni.

ArticoloLe uscite del mese di aprile - articolo

30 giorni tra fatality, ritorni a Los Santos, carte digitali e assassini.

Vi siete ripresi dalla sbornia videoludica di marzo? Siete ancora presi dai vari Bloodborne, Pillars of Eternity, Ori and the Blind Forest, o intenti a progettare la città perfetta in Cities: Skylines?

ArticoloBest of E3 2014: tiriamo le somme - articolo

Lettori e redazione votano i vincitori dello show.

Anche stavolta è giunto il momento di mettere l'E3 in soffitta. E se solo le software house fossero in grado di mantenere un segreto per più di cinque minuti, sarebbe persino stata una fiera sorprendente. Bloodborne, Assassin's Creed, Battlefield: Hardline e Far Cry 4 sono solo alcuni dei tanti prodotti inediti che sono stati spifferati prima, rovinando in parte l'effetto sorpresa della convention. Che così com'è stata, è stata molto interessante ma un po' piatta per quanto riguarda le emozioni.

Mortal Kombat X: un'evoluzione cruenta - preview

ArticoloMortal Kombat X: un'evoluzione cruenta - preview

Anche Ed Boon ha deciso di evolversi!

Ed Boon ha lavorato in modo impeccabile per creare il giusto hype attorno alla presentazione del nuovo episodio di Mortal Kombat, ma nonostante i continui tweet del creatore della serie nessuno era preparato a ciò che è stato mostrato durante l'E3 2014.

Mortal Kombat X, infatti, ha lasciato tutti a bocca aperta per un buon numero di ragioni, tutte abbastanza valide da far crescere aspettative monumentali negli appassionati di picchiaduro e della storica saga americana.

Durante l'E3 abbiamo avuto la fortuna di assistere a una dimostrazione a porte chiuse in cui lo stesso Boon ha illustrato le caratteristiche di Mortal Kombat X, che comprendono nuove meccaniche di gameplay, animazioni, personaggi e, naturalmente, cruente fatality.

Leggi altro...