Mortal Kombat 11 News

Nuovi spettacolari trailer di Mortal Kombat 11 si concentrano sul gameplay, la storia e svelano il personaggio di Geras

Come riporta VG247.com, il livestream dedicato al reveal di Mortal Kombat 11 ha mostrato il gameplay, le fatality, le opzioni di personalizzazione, il nuovo personaggio Geras, quello interpretato da Ronda Rousey e altro ancora.

Al termine dell'evento, NetherRealm Studios e il publisher Warner Bros. hanno pubblicato in rete i video mostrati. Qui di seguito potete vedere i trailer del personaggio di Sonya Blade e quello dedicato al nuovo combattente Geras che è in grado di manipolare il tempo.

I personaggi giocabili, confermati durante lo streaming, saranno Scorpion, Baraka, Sonya Blade, Skarlet, Geras, Raiden, Sub-Zero e il personaggio pre-order Shao Kahn.

Leggi altro...

Le violentissime Fatality di Mortal Kombat 11 si mostrano in un trailer

Le violentissime Fatality di Mortal Kombat 11 si mostrano in un trailer

Il gioco sarà "il più sanguinolento" della serie.

Ovviamente non sarebbe Mortal Kombat senza Fatality e, a quanto pare, il prossimo Mortal Kombat 11 porterà le famose mosse finali a un nuovo livello.

Come riporta VG247.com, durante il reveal stream di Mortal Kombat 11, alcune delle nuove Fatality sono state mostrate usando i personaggi di Scorpion e Baraka.

Un video clip dedicato alle mosse finali è stato mostrato sul palco dell'evento, dove il gioco è stato definito come "il più sanguinolento" fino ad oggi.

Leggi altro...

Svelata la cover art di Mortal Kombat 11

Ed Boon mostra l'immagine su Twitter.

Nel corso dei The Game Awards dello scorso mese è stato annunciato il nuovo Mortal Kombat 11, il prossimo capitolo della famosa e amata serie picchiaduro. Lo sviluppatore NetherRealm ha svelato il titolo con un trailer brutale e ora il co-creatore Ed Boon ci ha fornito uno sguardo alla sua copertina.

Radio 105, da sempre vicina al mondo dei videogiochi, avrà un suo inviato all'evento mondiale 'Mortal Kombat XI: The Reveal', creato per celebrare l'arrivo di Mortal Kombat 11, il picchiaduro di Warner Bros. Entertainment. L'evento vedrà la presenza dell'inviato speciale di Radio 105 Bryan Ronzani grande appassionato di videogiochi. L'evento si svolgerà a Londra il prossimo 17 gennaio.

Spawn potrebbe far parte del roster di Mortal Kombat 11

Almeno così sembra, stando al creatore del personaggio Todd McFarlane.

Mortal Kombat 11 non è ancora uscito, ma i fan già chiedono a gran voce quali personaggi vorrebbero nel roster questa volta. Bene, un personaggio al di fuori del regno di Mortal Kombat potrebbe unirsi alla lotta, se una recente voce si rivelerà veritiera

Mortal Kombat 11 riceve i primi dettagli sulla personalizzazione dei personaggi

Scopriamo qualche dettaglio in più sul Custom Character Variation System.

Uno degli annunci più grandi e più sorprendenti dei The Game Awards 2018 è stato Mortal Kombat 11, il nuovo capitolo della lunga serie di giochi di combattimento. Dopo l'annuncio del gioco, è stato inviato un comunicato stampa che ha divulgato nuove informazioni su una delle caratteristiche più importanti del titolo: il suo Sistema di variazione dei personaggi personalizzato.