Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2

Spotlight

VideoNaruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2: behind the game N. 6

In visita negli studi di CyberConnect 2 guidati dal suo presidente.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2

Il sogno di ogni appassionato?

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2

Il sogno di ogni appassionato?

Poco tempo fa vi abbiamo raccontato i primi dettagli relativi a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm, che avevamo potuto provare in anteprima grazie a un codice incompleto gentilmente mandatoci da Namco Bandai.

Ora è giunto il momento di scrivere la recensione dell'ultima fatica di CyberConnect 2, buttata giù dopo ore e ore di gioco quasi ininterrotto. Chi ha già provato il precedente Ultimate Ninja Storm saprà già cosa aspettarsi dal marchio in questione: combattimenti spettacolari, tecniche segrete degne dei migliori anime in circolazione, e una lunga avventura da giocare in solitaria.

In effetti Ultimate Ninja Storm 2 si è rivelato essere esattamente ciò che ci aspettavamo, andando a correggere gran parte dei difetti del capitolo precedente e, soprattutto, aggiungendo a un cocktail già allora convincente gli ingredienti di cui si sentiva fortemente la mancanza.

Leggi altro...

ArticoloNaruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2

A un passo dallo scontro finale!

L'attesa per il nuovo gioco di Naruto sviluppato dai ragazzi di CyberConnect 2 è quasi finita, ma prima della recensione vogliamo darvi l'ultimo parere, nato dal nostro freschissimo hands-on con un codice preview piuttosto avanzato.

Il fenomeno Naruto non ha davvero bisogno di alcuna presentazione: la serie ideata dalla fervida fantasia di Masashi Kishimoto è da oltre un decennio sulla cresta dell'onda, con 8 anni di programmazione ininterrotta sulle emittenti di tutto il globo, milioni di manga venduti (proprio recentemente si è superata la soglia delle 100 milioni di copie!) e merchandising di ogni tipo. Un successo senza tempo e senza confini, per quello che è di fatto diventato il Dragon Ball del nuovo millennio.