Prey for the Gods News

L'interessante indie Praey for the Gods si mostra in un nuovo video gameplay

L'interessante indie Praey for the Gods si mostra in un nuovo video gameplay

Vediamo il gioco in azione in questi 4 minuti di filmato.

Praey for the Gods, precedentemente chiamato Prey for the Gods, è sicuramente un progetto molto interessante e fortemente ispirato all'esperienza proposta da Shadow of the Colossus.

Il titolo lo abbiamo già visto in azione molto tempo fa e da un po' non riceviamo notizie. Tuttavia, oggi le cose sono cambiate, perché grazie a un nuovo video pubblicato da IGN, possiamo tornare ad ammirare il gioco.

Qui sotto potete dare uno sguardo a questi 4 minuti di filmato:

Leggi altro...

Prey for the Gods raggiunge l'obiettivo Kickstarter

Ora è caccia agli stretch goal.

Dopo la notizia che il titolo sarebbe arrivato anche su PS4 e Xbox One senza la necessità di raggiungere uno stretch goal, arriva un altro aggiornamento positivo per tutti coloro che stanno guardando con interesse allo sviluppo di Prey for the Gods.

Prey For The Gods: nuovo video gameplay per il titolo che si ispira a Shadow of the Colossus

Shadow of the Colossus è uno delle produzioni che ha saputo maggiormente lasciare un segno nell'immaginario di tutti i giocatori che lo hanno provato e sentire parlare di un gioco che si ispira al lavoro del Team Ico e che si pone come successore spirituale ha attirato l'attenzione di molti giocatori.

Prey For The Gods si trova attualmente su Kickstarter e con ancora ventidue giorni a disposizione ha già raccolto quasi $200.000 a fronte di un obiettivo finale di $300.000. Per attirare ulteriormente l'attenzione di possibili investitori i ragazzi di No Matter Studios hanno deciso di condividere un video gameplay pubblicato da Polygon.

Tuffiamoci, quindi, in questa landa desolata e ghiacciata e sfidiamo uno dei giganteschi avversari del titolo.

Leggi altro...