Redout Articoli

ArticoloLe uscite del mese di agosto - articolo

Tra Uncharted e Mario+Rabbids i videogiochi non vanno in vacanza.

"L'estate è periodo morto per i videogiochi" una frase tipica e immancabile da parecchi anni a questa parte, anni che hanno visto la calura estiva come l'occasione per abbandonare temporaneamente il mondo dei videogiochi o per recuperare gli arretrati che inevitabilmente abbiamo accumulato nel corso degli anni. Agosto non rispetta, tuttavia, questa "tradizione" ma risulta in realtà piuttosto contrario a preconcetti di questo tipo.

ArticoloLe uscite del mese di settembre - articolo

La sfida PES-FIFA e l'inizio del periodo più caldo dell'anno videoludico.

Settembre è un mese che per molti indica il ritorno alla routine. L'addio all'estate, alle vacanze e lentamente (almeno teoricamente) al caldo che in alcuni casi ci ha allontanato dalla nostra fidata piattaforma di gioco preferita.

ArticoloI migliori giochi indie dell'E3 2016 - prova

Una carrellata su alcuni dei giochi indipendenti più interessanti visti a Los Angeles.

Dopo un'intera settimana fatta di rumor, leak, conferenze stampa, annunci, delusioni, vincitori e vinti, è arrivato il momento di fare una bella carrellata su alcuni dei migliori indie giocati all'E3. Lo spazio riservato alle produzioni indipendenti dai piccoli e grandi publisher era davvero notevole ed era impossibile non notare come i chioschi dedicati si siano moltiplicati a dismisura.