Resident Evil 7 Guides

Resident Evil 7 - Filmati Confidenziali: come completare La Stanza

Dipinti, password e puzzle per raggiungere la libertà.

Resident Evil 7 si è ampliato, a pochi giorni dall'uscita, grazie a un primo DLC già disponibile su PS4 e in arrivo successivamente su Xbox One e PC il 21 febbraio. Cosa possiamo aspettarci da questo contenuto? Un trittico di modalità molto diverse e una in particolare che potrebbe dare non pochi problemi a diversi giocatori.

Resident Evil 7 è disponibile da meno di un mese ma Capcom non ha perso tempo e ha deciso di lanciare sul mercato il primo DLC già disponibile su PS4 ein arrivo su PC e Xbox One il 21 febbraio. Filmati Confidenziali Vol.1 mette i giocatori di fronte a tre distinte modalità molto diverse tra loro ma comunque incentrate su caratteristiche e meccaniche in larga parte già viste nel gioco base.

Per quanto si presenti come un gioco decisamente meno action rispetto agli ultimi capitoli principali Resident Evil 7 può contare su una buona quantità di armi da mischia e di bocche da fuoco fondamentali per salvare la pelle di fronte ai nemici che il buon Ethan Winters si troverà di fronte.

Resident Evil 7 - Come usare l'Ascia Giocattolo

Scopriamo i segreti di questo particolare oggetto.

Resident Evil 7 potrebbe rivelarsi una sfida particolarmente ostica per tutti coloro che non sono avvezzi al genere dei survival horror o agli stilemi della serie ma allo stesso tempo anche i veterani potrebbero incappare in alcuni oggetti quanto meno enigmatici e il cui utilizzo rischia di risultare almeno inizialmente indecifrabile.

Resident Evil 7 - Guida, trucchi e consigli

La soluzione per sopravvivere al nuovo capitolo della saga di Capcom.

Se già il quinto capitolo aveva fatto storcere il naso ad alcuni fan di vecchia data per un'impostazione sempre più diretta verso le meccaniche da shooter in terza persona, il sesto e ultimo Resident Evil (insieme all'ottima accoglienza riservata a Resident Evil HD) deve aver rappresentato nel bene e nel male un momento di svolta per Capcom.