Shovel Knight Articoli

ArticoloLe uscite del mese di marzo - articolo

Non solo Switch e Zelda ma anche dinosauri robot e una galassia da esplorare.

Di fronte a un inizio 2017 scoppiettante come quello che stiamo vivendo è pressoché impossibile ritrovarsi insoddisfatti dai giochi che stanno sbarcando su console e PC. Dopo due mesi tutto sommato positivi anche se privi di bombe assolutamente imperdibili e in grado di avere un impatto devastante sul mercato, arrivano 31 giorni pieni di progetti blasonati, di nomi altisonanti e di giochi che tantissimi fan attendevano con parecchia impazienza.

ArticoloI migliori giochi portatili del 2014 - articolo

Un anno di eccellenza, a portata di tasca.

Il nostro viaggio attraverso i migliori titoli del 2014, scelti da voi lettori, continua con la classifica dedicata alle console portatili. Tra di voi c'è ancora qualcuno che sostiene che su PlayStation Vita non ci siano giochi? In questo elenco troverete ben due esclusive per la piccola console Sony. Oltre al solito tripudio di perle per Nintendo 3DS, e a qualche gioiellino per tablet e smartphone. Buona lettura!

ArticoloI migliori giochi del 2014 su Wii U - articolo

I 10 imperdibili per la console di Nintendo, secondo i lettori.

La classifica dei migliori 10 giochi del 2014 per Nintendo Wii U, compilata in base ai voti dei lettori di Eurogamer, è quella che presenta il maggior numero di esclusive. Nulla di sorprendente, visto che stiamo parlando di una console quasi completamente ignorata dai produttori third party, e sostenuta quasi unicamente dai gioielli sfornati da Nintendo. Quali saranno i titoli saliti sul podio? Diamo un'occhiata al 2014 del Wii U!

ArticoloPlayStation Experience 2014: verso il futuro con uno sguardo al passato - articolo

Uncharted 4, Day of the Tentacle, No Man's Sky, Suikoden II e tutti gli altri titoli visti alla PlayStation Experience.

PlayStation 4 è avanti nelle vendite rispetto alla sua rivale ma un problema fondamentale della console è la mancanza di esclusive di questa stagione natalizia. Sony vuole che i giocatori siano felici di possedere una PS4, PS3 o Vita, o di riceverne una per Natale, e per questo ha aperto la sua presentazione della PlayStation Experience per celebrare tutto ciò che è PlayStation, organizzando un mini-E3 nel mezzo di dicembre.