Sonic Runners News

Il binomio rumor + Google è andato molto di moda in quest'ultimo periodo, infatti di recente si parlava di una possibile entrata nel mercato console della compagnia, con la presentazione della sua piattaforma proprietaria. Altre voci più recenti hanno inoltre aggiunto carne sul fuoco, affermando che il colosso informatico starebbe collaborando con SEGA, al fine di sviluppare titoli per la sua nuova console.

SEGA lanciò il suo storico Sega Saturn nel lontano 1994 e quest'anno la compagnia si appresta a festeggiarne il 25esimo anniversario al Sega FES 2019. L'evento si terrà a Tokyo a fine mese e sarà possibile ammirare decine di stand dedicati alla storica console SEGA ed il suo grande catalogo di titoli, sarà anche presente Segata Sanshiro (Hiroshi Fujioka), storica figura legata al marketing della compagnia. Anche alcuni degli sviluppatori saranno presenti per sessioni di botta e risposta.

SEGA accusa gli youtuber di violazione del copyright

Alcuni video sono già stati rimossi.

Alcuni youtuber sono stati contattati da YouTube per l'avviso di rimozione di alcuni video che presentavano contenuti tratti dai titoli SEGA. La piattaforma di Google ha specificato che tale richiesta è stata fatta esplicitamente dalla stessa azienda nipponica.

Sega presenta Sonic Runners

Primo trailer per il nuovo titolo dedicato al porcospino blu.

Sega ha pubblicato il primo teaser trailer dedicato a Sonic Runners, nuovo titolo che avrà per protagonista il porcospino blu e che uscirà su dispositivi Android e iOS questa primavera.

Il Sonic Team annuncia Sonic Runners

Il porcospino blu tornerà nel 2015 in Giappone e successivamente in occidente.

Con Sonic Boom impresso indelebilmente negli occhi dei fan del porcospino blu non è facile tornare a parlare del futuro di uno dei personaggi più iconici di SEGA. Sonic ha, infatti, vissuto un glorioso passato ma il presente non ci ha permesso di giocare a dei titoli degni dei primi capitoli.