Star Wars: Attack Squadrons

Eventi chiave

Steam ha dato il via ad una serie di offerte dedicate al franchise di Star Wars che saranno disponibili fino al 6 maggio. Gli sconti proposti fino ad un massimo del 77% riguardano praticamente ogni produzione legata al brand pubblicata in questi anni su Steam.

Star Wars: Attack Squadrons è stato cancellato

Star Wars: Attack Squadrons è stato cancellato

In arrivo "altre esperienze" dello stesso universo da Area 52.

Area 52 Games ha annunciato la cancellazione di Star Wars: Attack Squadrons.

Lo space combat game gratuito, con multiplayer da sedici giocatori, era stato annunciato soltanto a dicembre prima di giungere in closed beta a gennaio con le tre modalità Free For All, Team Dogfight e Base Defense.

"Dopo una lunga riflessione, abbiamo deciso di cessare lo sviluppo in modo da poterci concentrare su altre esperienze di Star Wars", ha fatto sapere la software house. "Apprezziamo davvero il tempo che avete speso giocando la beta".

Leggi altro...

Star Wars: Attack Squadrons: parte la closed beta

La closed beta dell'attesissimo MMOG sci-fi Star Wars: Attack Squadrons è ai nastri di partenza! Disney ha infatti comunicato che i primi inviti sono già stati inoltrati e che la prima sessione di test comincerà il 28 gennaio.

Il publisher ci ricorda però che è ancora possibile iscriversi nella speranza di essere selezionati nei prossimi giorni per far parte della ristretta cerchia di pochi fortunati che proveranno la closed-beta del gioco.

Leggi altro...

Star Wars: Attack Squadrons entra in beta

Star Wars: Attack Squadrons entra in beta

I primi test cominceranno nel 2014.

The Walt Disney Company annuncia i primi dettagli del titolo online Star Wars: Attack Squadrons, invitandogli appassionati a iscriversi sul sito www.starwars.com/attacksquadrons per partecipare al beta test del titolo che sarà disponibile all'inizio del nuovo anno.

Il nuovo titolo online free to play di combattimento spaziale offre un'avventura con battaglie multiplayer avvincenti dove i giocatori possono personalizzare le più popolari navi spaziali di Star Wars, incluso il caccia X-Wing dell'Alleanza Ribelle o il Tie Fighter dell'Impero.

In Star Wars: Attack Squadrons, i giocatori entrano in azione in scontri multiplayer emozionanti con un massimo di 16 giocatori alla volta, mentre manovrano attraverso gli ambienti più amati tratti da Star Wars. Maggiori dettagli su ambienti di gioco e navi spaziali saranno annunciati nelle prossime settimane.

Leggi altro...