Super Smash Bros. News

Super Smash Bros. Ultimate: arrivano i voti della stampa internazionale

Come se la starà cavando l'attesissimo picchiaduro di Nintendo?

Ben prima della sua uscita, che cade precisamente oggi 7 dicembre 2018, Super Smash Bros. Ultimate sapeva già di capolavoro annunciato. Arrivano però oggi i voti della stampa internazionale (e anche il nostro, avete letto la nostra recensione?) e fa piacere scoprire che le pesantissime aspettative su questa nuova esclusiva per Nintendo Switch siano state mantenute.

Super Smash Bros. Ultimate è al centro di massicci leak a settimane dal lancio

Alcune copie del gioco sono arrivate nelle mani sbagliate con troppo anticipo.

Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile per Nintendo Switch solo tra qualche settimana, a partire dal prossimo 7 dicembre, eppure sembra che qualcosa nel lancio del nuovo capitolo della celebre serie di picchiaduro sia andato totalmente storto, almeno stando alla mole di materiale trafugato che circola in rete già in questi giorni.

Super Smash Bros. Ultimate: il nuovo trailer ci offre una panoramica sul gioco

Super Smash Bros. Ultimate: il nuovo trailer ci offre una panoramica sul gioco

Il video di 7 minuti mette in evidenza le varie feature.

I possessori di Nintendo Switch sono in trepidante attesa per l'uscita di Super Smash Bros. Ultimate, l'imminente picchiaduro crossover, già analizzato nella nostra anteprima.

A pochi giorni dal lancio, ecco che Nintendo ha deciso di pubblicare un nuovo video dedicato al suo titolo.

Nello specifico, si tratta di un nuovo trailer della durata di 7 minuti, riportato da Gematsu, che ci offre una panoramica sulle varie feature di Super Smash Bros. Ultimate:

Leggi altro...

Super Smash Bros. Ultimate: i primi 5 minuti della modalità storia World of Light in un nuovo video gameplay

Super Smash Bros. Ultimate è sicuramente un gioco molto atteso nonché una delle saghe di punta della grande N.

Come possiamo vedere Nintendo è tornata a mostrare qualche nuova sequenza del uovo capitolo della sua serie brawler, la quale raccoglie al suo interno il maggior numero di personaggi mia visto. Si tratta dei più celebri franchise della casa nipponica, e tra essi troverete sicuramente il vostro preferito.

In Super Smash Bros. Ultimate non mancherà la modalità World of Light, la quale non è altro che una story mode che ci accompagnerà nella nostra avventura.

Leggi altro...

Super Smash Bros. Ultimate e Pokemon Let's Go si apprestano a diventare i due titoli più forti mai arrivati su Nintendo Switch

Il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, sicuro del successo dei due giochi.

Uno dei giochi più attesi dell'anno è Super Smash Bros. Ultimate, l'imminente gioco di combattimento crossover che riunisce oltre 70 personaggi nel più grande roster della storia della serie. Il titolo è stato atteso con impazienza, e ora, tutti voi che lo aspettate con il fiato sospeso, sarete felici di sapere che il gioco ha ufficialmente completato lo sviluppo.

Super Smash Bros. Ultimate entra in fase gold

Trapelano ulteriori dettagli sull'attesissima esclusiva di Nintendo Switch.

Super Smash Bros. Ultimate è un titolo molto atteso, nonché una delle pochissime uscite first party tripla A di Nintendo in programma per quest'anno.

Luigi è davvero morto nell'ultimo Direct di Super Smash Bros. Ultimate?

Nintendo si esprime sul futuro di Luigi, che nel Direct abbiamo visto cadere vittima di una mostruosa creatura.

Nel corso del Direct che Nintendo ha tenuto nella giornata di ieri, è stato mostrato un lungo trailer per l'atteso Super Smash Bros. Ultimate con il quale gli sviluppatori hanno annunciato due nuovi personaggi, Simon Belmont della serie Castlevania e King K. Rool del franchise Donkey Kong.

Ultimamente sono emerse tantissime notizie sull'atteso Super Smash Bros. Ultimate, abbiamo appreso dell'arrivo dei personaggi Simon Belmont, Chrom e King K. Rool e molte altre informazioni su scenari e musiche. Ma, oltre a tutto questo, Nintendo of Europe ha rivelato che è in arrivo un'edizione limitata di Super Smash Bros. Ultimate, che includerà il gioco, un controller GameCube e un adattatore.

Super Smash Bros. Ultimate: Simon Belmont e King K. Rool si uniscono alla schiera di lottatori

Annunciati i personaggi in arrivo dalle serie di Castlevania e Donkey Kong Country.

Un leggendario cacciatore di vampiri e un cattivo tra i più amati si aggiungono alla numerosa schiera di lottatori di Super Smash Bros. Ultimate, titolo già provato in anteprima per voi. In una presentazione Nintendo Direct incentrata totalmente sull'esclusiva per Nintendo Switch, è stato rivelato che Simon Belmont della serie Castlevania e King K. Rool, l'antagonista principale dei giochi Donkey Kong Country originali, si uniscono alla lotta come personaggi giocabili. Inoltre, la presentazione includeva informazioni aggiuntive su personaggi Eco, nuovi scenari, nuove modalità e su una delle più incredibili collezioni musicali mai contenute in un solo gioco, con oltre 900 brani disponibili per 28 ore di musica. Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch il 7 dicembre.

Un commento del director di Super Smash Bros. Ultimate sul futuro della serie fa preoccupare i fan

Super Smash Bros. Ultimate sarà l'ultimo capitolo del franchise?

Super Smash Bros. Ultimate è stato il grande (e forse unico) protagonista del Nintendo Direct trasmesso nel corso dell'E3 2018, e nonostante l'hype dei fan per questo nuovo capitolo della serie sia alle stelle un commento del director del gioco Masahiro Sakurai ha raffreddato gli entusiasmi, lasciando preoccupati tutti coloro che amano il franchise di Nintendo.

Nintendo terrà tornei di Super Smash Bros. e Splatoon 2 in occasione dell'E3

Scopriamo le prime notizie per quanto riguarda l'E3 di Nintendo.

Nintendo non ha mai avuto fretta di rivelare i suoi piani per l'E3, ma quest'anno la società ha deciso di condividere alcune notizie con un certo anticipo. Come sappiamo la scorsa settimana, riporta Nintendoeverything, Nintendo ha annunciato che Super Smash Bros. e Splatoon 2 avranno i propri tornei alla fiera dell'E3.

Nintendo ospiterà i tornei del campionato mondiale di Super Smash Bros. Invitational 2018 e Splatoon 2 all'E3

L'11 e il 12 giugno giocatori di altissimo livello si sfideranno in una serie di eventi a Los Angeles.

L'11 e il 12 giugno a Los Angeles, un gruppo selezionato di giocatori si radunerà per giocare a Super Smash Bros., e alcuni team qualificati si sfideranno a Splatoon 2 per dar prova di un gameplay di altissimo livello durante un evento organizzato da Nintendo che vedrà come protagonisti i due giochi per Nintendo Switch.

Super Smash Bros.: ecco l'analisi del trailer di GameXplain

Super Smash Bros.: ecco l'analisi del trailer di GameXplain

La community formula le prime teorie.

L'annuncio di Super Smash Bros. è sicuramente stato qualcosa capace di galvanizzare la community del gioco, per cui era solo questione di tempo prima che fioccassero in rete i primi video-analisi del misterioso trailer mostratoci, riporta Mynintendonews.

La natura vaga del trailer rende difficile un'analisi univoca, perciò la maggior parte delle speculazioni sono state spese discutendo gli Inklings che vediamo combattere all'inizio del trailer.

GameXplain ha inoltre toccato anche altri argomenti tra cui potenziali livelli e se il gioco si tratti di un porting o di un nuovo capitolo.

Leggi altro...