-
Articolo | Vita senza 'tripla-A' - editoriale
Dopo anni di latitanza, i famosi giochi “di fascia media” sono tornati... e riescono a divertire più dei blockbuster.
-
Starbreeze è al lavoro su nuove IP slegate da Payday
Starbreeze cercherà di portare qualcosa di nuovo.
-
Dead Space, Syndicate o...? EA Motive al lavoro su una 'vecchia' IP che farà felice i fan
Lo suggerisce il giornalista Jeff Grubb.
-
Articolo | Vita senza 'tripla-A' - editoriale
Dopo anni di latitanza, i famosi giochi “di fascia media” sono tornati... e riescono a divertire più dei blockbuster.
-
Australia: continua il dibattito sul nuovo rating R18+
Le linee guida del governo pongono in cattiva luce i videogiochi.
-
Starbreeze: "Syndicate era una battaglia persa in partenza"
Ma lo studio è orgoglioso del lavoro svolto.
-
In sviluppo il sequel di Payday: The Heist
Starbreeze commenta il lavoro di Overkill e il nuovo titolo.
-
Starbreeze: "Syndicate danneggiato dalla crisi di GAME"
Starbreeze recrimina sui risultati insoddisfacenti del gioco.
-
EA: far rinascere Syndicate come FPS è stata la mossa migliore
Starbreeze e EA hanno discusso a lungo sull'argomento.
-
Anteprima | Syndicate - hands on
Dopo il co-op, è giunto il momento di approfondire il single player!
-
Starbreeze è al lavoro su nuove IP slegate da Payday
Starbreeze cercherà di portare qualcosa di nuovo.
-
Dead Space, Syndicate o...? EA Motive al lavoro su una 'vecchia' IP che farà felice i fan
Lo suggerisce il giornalista Jeff Grubb.
-
Australia: continua il dibattito sul nuovo rating R18+
Le linee guida del governo pongono in cattiva luce i videogiochi.
-
Starbreeze: "Syndicate era una battaglia persa in partenza"
Ma lo studio è orgoglioso del lavoro svolto.
-
In sviluppo il sequel di Payday: The Heist
Starbreeze commenta il lavoro di Overkill e il nuovo titolo.
-
Starbreeze: "Syndicate danneggiato dalla crisi di GAME"
Starbreeze recrimina sui risultati insoddisfacenti del gioco.
-
EA: far rinascere Syndicate come FPS è stata la mossa migliore
Starbreeze e EA hanno discusso a lungo sull'argomento.
-
Articolo | Vita senza 'tripla-A' - editoriale
Dopo anni di latitanza, i famosi giochi “di fascia media” sono tornati... e riescono a divertire più dei blockbuster.
-
Anteprima | Syndicate - hands on
Dopo il co-op, è giunto il momento di approfondire il single player!