World of WarCraft: Battle for Azeroth News

Tempo di cambiamenti in casa Blizzard e in particolare di un cambio di ruoli ai vertici dell'iconica compagnia. Lo storico co-fondatore, Mike Morhaime, infatti non ricoprirà più il ruolo di presidente ma si "accontenterà" di un posto come consigliere strategico (strategic advisor). Il nuovo presidente appena nominato è J. Allen Brack.

Che voi siate dell'Orda o dell'Alleanza, preparatevi a una nuova sfida! A partire da oggi, numerosi nuovi contenuti saranno disponibili per World of Warcraft: Battle for Azeroth, inclusa la prima incursione dell'espansione, Uldir, la prima stagione di spedizioni mitiche con Chiavi del Potere, la stagione del PvP classificato e l'inizio del ciclo del Fronte di Guerra.

Vendite record per World of Warcraft: Battle for Azeroth

Piazzate in tutto il mondo oltre 3,4 milioni di copie nel giorno del lancio.

Quando Battle for Azeroth è stato pubblicato a livello mondiale la scorsa settimana, i campioni di tutto il mondo dell'Alleanza e dell'Orda sono stati chiamati a combattere per la loro fazione. Ovunque, questi eroi hanno risposto, e Blizzard Entertainment ha annunciato oggi che nel giorno di lancio di Battle for Azeroth, il 14 agosto, sono state vendute in tutto il mondo oltre 3,4 milioni di unità dell'ultima espansione di World of Warcraft, stabilendo un nuovo record di velocità di vendite per il franchise e rendendolo uno dei giochi per PC venduti più velocemente di tutti i tempi.

Un giocatore raggiunge il nuovo level cap di World of Warcraft: Battle for Azeroth in poco più di 4 ore

Sono bastate circa 4 ore e 17 minuti per raggiungere il livello 120.

All'interno dell'espansione Battle for Azeroth, Blizzard ha innalzato il livello massimo di World of Warcraft da 110 a 120. Con l'incredibile popolarità dell'MMO chiaramente non ci vorrà molto perché i giocatori esperti raggiungano questo nuovo livello, ma uno di questi ha superato se stesso e ha raggiunto il level cap in meno di cinque ore.

Il conflitto invade il mondo di World of Warcraft: Battle for Azeroth è finalmente disponibile

Tutti i dettagli della settima espansione dell'acclamato MMORPG.

Le tensioni tra l'Orda e l'Alleanza hanno raggiunto il punto di rottura, e l'intera Azeroth è ormai consumata dalle fiamme della guerra. Battle for Azeroth, la settima espansione dell'acclamato gioco di ruolo multigiocatore di massa online di Blizzard Entertainment, World of Warcraft, è ora disponibile. Scopriamo tutti i dettagli nel comunicato ufficiale.

World of Warcraft: l'abbonamento mensile include ora tutte le espansioni

Fatta eccezione per Battle for Azeroth, l'attesa, nuova espansione di agosto.

Buone notizie per tutti gli appassionati di World of Warcraft, o per coloro che aspettavano il momento giusto per immergersi nel colossale MMORPG di Blizzard. Il classico abbonamento mensile da 12,99€, che garantiva in passato l'accesso alla sola versione base del gioco, da ora includerà tutti i contenuti di World of Warcraft pubblicati fino a questo momento.

World of Warcraft: il 18 luglio arriva la pre-patch di Battle for Azeroth

Dopo l'attacco di Sargeras contro Azeroth, le tensioni tra l'Alleanza e l'Orda sono sul punto di esplodere in una guerra totale. Ma prima che la tempesta si scateni, il 18 luglio arriva la pre-patch di Battle for Azeroth.

La pre-patch di Battle for Azeroth include diverse funzionalità e modifiche ai sistemi che mettono le basi per l'espansione in arrivo, tra cui:

Modalità Guerra e aggiornamenti al PvP: con la pre-patch, sarà disponibile la tanto attesa modalità Guerra. I giocatori potranno attivare o disattivare la modalità Guerra ogni volta che si trovano a Orgrimmar o a Roccavento. Con la modalità Guerra abilitata, i giocatori si avventureranno nel mondo di gioco con la modalità PvP attiva, in cerca di uno scontro, insieme ad altri avventurieri che la pensano allo stesso modo, indipendentemente dal reame in cui si trovano. Questo aggiornamento porterà anche un arsenale di modifiche ai talenti PvP e al sistema di gestione dell'onore.

Leggi altro...

L'universo di World of Warcraft non è semplicemente quello mostrato all'interno dell'MMORPG e delle sue diverse espansioni ma sono tante le opere appartenenti ad altri media in grado di attirare l'attenzione di tutti i fan interessati a scoprire storie nuove e approfondimenti su questioni e vicende particolarmente interessanti.

Al via la beta di World of Warcraft: Battle for Azeroth

Al via la beta di World of Warcraft: Battle for Azeroth

Blizzard ha già distribuito alcune chiavi e presto ne invierà delle altre.

Arrivano ottime notizie per tutti i fan del famoso World of Warcraft: la nuova espansione Battle for Azeroth ha lasciato l'alpha ed è entrata in beta.

Blizzard ha già inviato delle chiavi per accedere alla fase e ha confermato che presto ne distribuirà delle altre. In questa occasione, come riporta VG247.com, il level cap del personaggio sarà 120 e il team ha dichiarato di controllare anche le modifiche che possono influenzare i vari addon creati per semplificare la vita all'interno del gioco.

World of Warcraft Battle for Azeroth è previsto in uscita nel mese di agosto e proporrà due nuovi regni, Zandalar e Kul Tiras, uno scenario per tre giocatori chiamato Island Expeditions, battaglie cooperative per 20 giocatori denominate Warfronts e nuovi personaggi giocabili tra cui i Tauren di Alto Monte, gli Elfi del Vuoto ed i Nani Ferroscuro.

Leggi altro...

Come riportato da Polygon, alla BlizzCon 2017, Blizzard aveva annunciato alcuni cambiamenti in arrivo con Battle for Azeroth: i server PvP saranno chiusi e spariranno da World of Warcraft, sostituiti dalla War Mode, il nuovo sistema preparato per essere lanciato insieme alla nuova espansione che garantirà ai giocatori la possibilità di darsele di santa ragione ovunque, o quasi, nel mondo di gioco.

World of Warcraft: l'espansione Battle for Azeroth protagonista di un nuovo video di gameplay

Nella giornata di ieri, 5 aprile, Blizzard ha finalmente annunciato la data di uscita della nuova espansione di World of Warcraft, intitolata Battle for Azeroth.

Oggi, grazie al filmato condiviso da Game Informer, possiamo dare un'approfondito sguardo a Battle for Azeroth in ben 23 minuti di video gameplay. L'espansione, come probabilmente saprete, proporrà uno scenario inedito, nuove razze giocabili, nemici extra con cui confrontarsi, raid e un level cap innalzato:

Che ne dite?

Leggi altro...

Completare tutti gli achievement di World of Warcraft? Detto fatto

Un giocatore è riuscito nell'impresa, gli sono serviti solo 6 anni.

Il sistema di achievement di World of Warcraft è una parte di contenuto a cui molti giocatori non prestano particolare attenzione, e a meno che uno non sia fortemente annoiato o non abbia proprio nulla da fare, probabilmente non si passerebbe poi molto tempo a girovagare per il mondo di gioco compiendo le operazioni più di disparate (e, a volte, anche ripetitive e noiose) per vedere spuntata una voce nella lunga lista di achievement.

L'evento natalizio di World of Warcraft inizierà domani

Passare le festività su Azeroth non è mai stato così magico.

A partire da domani, Azeroth si prepara per le vacanze. Come riporta Gamespot infatti, l'evento natalizio di World of Warcraft inizierà molto presto e porterà un sacco di decorazioni e nuovi oggetti tutti da scoprire.

Gli eSports protagonisti assoluti alla BlizzCon 2017

Tante competizioni tra Overwatch, StarCraft II, Hearthstone, Heroes of the Storm e World of Warcraft.

Alla BlizzCon 2017, più di 30.000 giocatori si sono radunati per provare gli ultimi aggiornamenti per i loro giochi Blizzard preferiti e tifare per i partecipanti degli eSport, mentre milioni assistevano all'evento online. Negli oltre due giorni di conferenze, competizioni e intrattenimenti dal vivo, la community Blizzard ha scoperto e provato nuovi eroi, aggiornamenti ed espansioni in arrivo prossimamente.