World of Warcraft Articoli

ArticoloWorld of Warcraft e i piani per il futuro di Sylvanas - intervista

“Ho letto su internet che 'sta andando fuori dai binari', ma Ŕ davvero cosý?”

ArticoloTutti vogliono salire sul carro dei Battle Royale, ma chi ci riuscirÓ? - editoriale

L'insegnamento dei MMORPG e dei MOBA alla luce delle indiscrezioni su Call of Duty: Black Opsá4.

ArticoloBlizzcon 2016 - articolo

Uno show sotto il segno dell'esport, senza dimenticare Diablo 4!

ArticoloTom Chilton, l'uomo dietro World of Warcraft - intervista

Il bilancio di tredici anni di carriera da Lead Designer. E, ovviamente, uno sguardo a Legion.

ArticoloMMO, la seconda vita Ŕ offline? - editoriale

Ecco come evitare che grandi capolavori vadano persi per sempre.

ArticoloLa caduta dei Titani - editoriale

Qual Ŕ il futuro degli MMO dopo la cancellazione di Titan?

ArticoloVideogame di carta - articolo

I videogiochi escono dallo schermo e diventano fumetti e libri. Ecco cosa leggere.

ArticoloL'era degli abbonamenti Ŕ finita? - articolo

Star Wars: The Old Republic stenta, Guild Wars 2 vola: largo al Free to Play!

ArticoloWorld of Warcraft: Mists of Pandaria - intervista a Ray Cobo

Il Senior Producer di WoW ci parla del PvP e del PvE che verranno.

ArticoloIntervista a Greg Street

Il Lead System Designer di WoW sui talenti, la complessitÓ, e chi comanda tra lui e il gioco.

ArticoloWorld of Warcraft: Mists of Pandaria - preview

Panda e PokÚmon nel futuro di Blizzard.

ArticoloIntervista a Mike Morhaime

Pandaren, free-to-play e la guerra dei DOTA secondo il boss di Blizzard.

ArticoloIntervista a Tom Chilton

Intervista a Tom Chilton, lead designer di WoW.

ArticoloWorld of Warcraft: patch 4.2

Firelands, encounter journal e nuove quest.

ArticoloChi pu˛ battere World of Warcraft?

Rivali e analisti danno la loro risposta.

ArticoloI segreti di World of Warcraft

La nascita di WoW in uno speciale esclusivo. Cinque anni al top (parte 2)

ArticoloI segreti di World of Warcraft

La nascita di WoW in uno speciale esclusivo. Dalla stesura del concept al lancio del prodotto (parte 1).

ArticoloLe veritÓ di Blizzard

Rob Pardo spiega come lo studio di maggior successo del mondo realizza i suoi giochi.

ArticoloWorld of Warcraft: Wrath of the Lich King

Beta Report parte seconda: rewards, nuova interfaccia, tagli di capelli e molto altro