Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima - Tutti gli Spezza Bambù per aumentare la concentrazione

Ecco dove trovare gli spezza bambù per aumentare la concentrazione massima di Jin Sakai.

GLi spezza bambù sono essenziali in Ghost of Tsushima: una risorsa fondamentale per Jin nel corso dell'avventura è la concentrazione. Questa è scandita da cerchi di colore giallo che vedrete in basso a sinistra nello schermo, e vi servirà per curarvi o per eseguire i colpi speciali. Oltre che con i vari bonus conferiti da armature ed amuleti, la ripristinerete uccidendo nemici senza essere colpiti, furtivamente o uscendo vittoriosi dai confronti. Quest'ultima, in particolare, è una situazione che vi consigliamo anche qui di sfruttare il più possibile, giacché si rivela la più proficua nel ripristino di tale risorsa.

In particolare quando vi troverete a fronteggiare gruppi numerosi di nemici, padroneggiare e dosare la concentrazione sarà essenziale, poiché rimanerne a secco nel momento sbagliato può rivelarsi fatale.

Anch'essa, esattamente come la salute, può essere incrementata, fino ad un massimo di 10 cerchi in totale, ed anche qui le modalità sono due: aumentare il vostro grado di leggenda oppure scovare e completare gli spezza bambù. Trattasi di brevissime sessioni di allenamento per Jin scandite da un minigioco che vi chiederà di premere una combinazione crescente di tasti in velocità.

Gli spezza bambù sono 16 in totale, ed eccovi la posizione di ciascuno di seguito:

Guarda su YouTube

Izuhara - 7 Bambu

Toyotama - 6 Bambù

Kamiagata - 3 Bambù

Guida Completa di Ghost of Tsushima:

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Del Pizzo

Luca Del Pizzo

Contributor

Sedotto dalle avanguardie tecnologiche e da tutto ciò che porti emozione, Luca non può restare indifferente al fascino prorompente dei videogiochi. Ha la fortuna di coniugare questo amore con quello incondizionato per la scrittura. La vita, a volte, riserva cose meravigliose. Sino ad un nuovo Silent Hill degno di questo nome, tuttavia, non è ancora abbastanza.
Commenti