Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Giuria Popolare: chi ha vinto secondo voi l'E3 2017?

In questo E3 per molti sottotono, quale gioco o produttore può sedersi sul trono del vincitore?

L'E3 vero e proprio è in realtà appena iniziato, ma il pre-E3, con le sue attese conferenze ed elettrizzanti sorprese (che quest'anno non sono state moltissime) si è da poco concluso.

Il ciclo di conferenze, aperto da EA con un evento parallelo, si è concluso ieri sera con il Nintendo Direct. È indiscutibile il fatto che l'E3 2017 sia stato sottotono rispetto a quello dello scorso anno, anche se molti erano pronti a scommettere in un evento ricco di novità, considerando gli ottimi titoli che l'industria sta sfornando o sfornerà a breve.

Per quanto possa avervi deluso questo E3 (sempre che ne siate rimasti delusi) sicuramente ci sarà stata una conferenza che vi ha colpito più delle altre, o magari un gioco mostrato o annunciato a sorpresa che vi ha lanciato sul treno dell'hype, o ancora una personalità dell'industria che ha catturato il vostro interesse.

Per questo ora la parola passa a voi: chi ha vinto l'E3 2017? Quale produttore, sviluppatore o gioco? E perché? Buona discussione a tutti!

Come avrete notato, quest'anno abbiamo deciso di abbandonare la formula (più fredda) dei sondaggi per darvi modo di discutere, ampliare le argomentazioni e ravvivare il fuoco dell'E3. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti