Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War Ragnarok vi premia con il bellissimo contest #FaceTheRagnarok

Tanti premi a tema God of War Ragnarok da vincere!

Manca poco più di un mese all'arrivo di God of War Ragnarok e per festeggiare il suo arrivo, PlayStation ha indetto un interessante concorso per tutti i fan della serie di Santa Monica.

Questo concorso si svolge in tre fasi: nella prima dovrete visitare la pagina PlayStation Gamer Board, caricare una foto del vostro viso con l’iconico segno rosso di Kratos e scegliete tre parole chiave per descrivervi tra quelle presenti: così scoprirete se siete più simili a Kratos o ad Atreus. In palio un grande premio: una copia di God of War Ragnarök Jotnar Edition e un controller wireless DualSense limited edition God of War Ragnarök.

La seconda fase richiede di iniziare una nuova partita su God of War (2018) e scattare una foto in-game del primo incontro con Brok, mentre nella terza e ultima fase bisognerà concludere la propria avventura su God of War (2018) ed esaudire la richiesta di Faye, conquistando il trofeo “Ultimo Desiderio”.

Ognuna delle tre quest potrebbe farvi vincere un premio a tema God of War. Una volta compiuta una quest, verrà sbloccato nella vostra area personale un segno rosso come quello di Kratos. Completando anche solo una quest avrete accesso all’estrazione finale. Ma più quest completerete, e quindi più segni rossi raccoglierete, più alte saranno le vostre possibilità di essere estratti per il premio finale: un weekend per due a Stoccolma, alla scoperta della storia e della mitologia norrena!

Che vinca il migliore!

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti