Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GR: Future Soldier compatibile con Kinect?

Ma Ubisoft ancora non conferma.

Se, come il sottoscritto, vi foste sempre augurati che, prima o poi, qualche software house avrebbe deciso di sfruttare le potenzialità del Kinect per qualcosa in più di un party game, sarete senz'altro felici di sapere che Ghost Recon: Future Soldier potrebbe rivelarsi la risposta alle vostre preghiere.

Come potete verificare voi stessi accedendo al sito ufficiale Xbox, la pagina del gioco presenta ora il packshot ufficiale in cui è chiaramente visibile la compatibilità con la nota periferica Microsoft.

Al momento della stesura di questa notizia Ubisoft non ha rilasciato dichiarazioni in merito, ma l'immagine proposta parla da sola. Almeno per ora non possiamo dunque far altro che attendere un comunicato ufficiale da parte della compagnia transalpina che possa fornire maggiori informazioni sull'argomento.

A proposito dell'autore

Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Commenti