Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA 6, il gigantesco leak mette in moto la creatività dei fan! Con Paint si inizia a delineare la mappa

I fan di GTA 6 creano la mappa in base ai leak.

In questi giorni GTA 6 è stata la star di Internet a causa del gigantesco leak trapelato sui social e sui forum. Colui che ha trafugato i dati ha pubblicato una serie di video e immagini che mostravano i primi progressi con il gioco, ma dopo alcune ore Rockstar e Take-Two hanno cancellato il tutto. Ovviamente condividere nuovamente questi video o link è molto rischioso per la community, ma alcuni fan hanno tentato di disegnare la mappa del gioco usando nientemeno che...MS Paint!

Dal momento che gli screenshot sono praticamente scomparsi e la loro condivisione potrebbe portare a ripercussioni legali, i fan di GTA li hanno ricreati e hanno tentato di metterli insieme usando Paint, matematica e persino Google Earth, inserendo immagini satellitari per gli screenshot.

Un processo che richiede tempo, motivo per cui Church of GTA e il resto dei cartografi non ufficiali di GTA 6 si sono impegnati su Discord. Lì, i creatori di mappe possono guardare liberamente qualsiasi screenshot e clip che riescono ancora a trovare per rendere molto più semplice la ricreazione di Vice City, dove sembra essere ambientato GTA 6.

Va da sé che questo progetto riflette l'entusiasmo dei fan che hanno per GTA 6.

Fonte: Eurogamer

Commenti

More News

Ultimi Articoli