Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Heavy Rain rilancia l'innovazione

De Foundamiere soddisfatto dei risultati.

Il co-fondatore di Quantic Dream, Guillaume de Foundamiere, ritiene che il successo di Heavy Rain dimostri che "c'è spazio per l'innovazione".

"Penso che il successo di Heavy Rain sia anche un segnale molto importante per l'industria", ha dichiarato de Fondaumiere a GamesIndustry.biz. "C'è spazio per l'innovazione e siamo un'industria relativamente conservatrice, dove alcune volte è difficile spingersi ai limiti".

"Quindi ogni volta che c'è un successo come quello di Heavy Rain, questo alimenta un sacco di speranze per tutte le persone là fuori che cercano di fare le cose in modo differente ed espandere il mercato".

De Fondaumiere è rimasto anche soddisfatto del responso della critica, ma ha aggiunto che la soddisfazione del team va oltre quest'aspetto.

"L'umore del team è piuttosto alto, abbiamo lavorato per tre anni e mezzo per mantenere una promessa molto forte", ha dichiarato. "Come dico sempre, le recensioni sono importanti, le vendite sono ancora più importanti, ma l'aspetto fondamentale per David [Cage] e il sottoscritto è stato mantenere la promessa".

Heavy Rain è disponibile dalla fine di febbraio: potete raggiungere la nostra recensione per conoscerne ulteriori dettagli.

A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti