Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hi-Rez Studios annuncia Tribes: Ascend

In arrivo entro la fine del 2011.

I ragazzi Hi-Rez Studios, già noti al grande pubblico per aver realizzato Global Agenda, hanno da poco annunciato Tribes: Ascend sparauttto multiplayer online di chiaro stampo futuristico realizzato con l'Unreal Engine 3 di Epic Games.

Hi-Rez che l'ha definito il successore di Tribes 2, ha reso noto che il titolo sarà disponibile su PC e Xbox 360 entro la fine dell'anno, mentre per quanto riguarda un'ipotetica versione PS3 non vi sono ancora notizie certe in merito.

"Prima di Halo, Modern Warfare e Battlefield c'era Tribes", ha dichiarato Todd Harris, COO di Hi-Rez.

"Gli amanti della serie apprezzano l'essenza del franchise - combattimenti dinamici e frenetici uniti a elementi tattici e strategici e proprio per questo motivo abbiamo cercato di catturarne l'essenza con Ascend ottimizzando elementi come i jetpack e i veicoli".

"La fase di play-testing è stata fantastica e davvero divertente e ci ha permesso di capire il reale potenziale dell'esperienza. Ascend sarà esattamente ciò che la nostra community attende da anni".

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Commenti