Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hideki Kamiya vuole mostrare il potenziale di Xbox One con Scalebound

E guadagnare la fiducia dei publisher.

Scalebound è una delle esclusive Xbox One più anticipate, e il creatore Hideki Kamiya vuole che il titolo innalzi l'appeal della console di Microsoft.

Stando a MCV, infatti, Kamiya ha dichiarato in un'intervista: "ho voluto guadagnarmi la fiducia non solo degli utenti, ma anche dei partner, come i publisher, con ogni progetto della mia carriera".

"E quando ho costruito quella fiducia, c'è rispetto reciproco con i partner [...] quindi con Scalebound, che è un'esclusiva Xbox, il mio obiettivo definitivo è quello di innalzare anche il valore della console, e mostrare la potenza di Xbox One", ha continuato Kamiya.

In ogni caso, lo sviluppatore ha anche parlato del rapporto con Capcom, non escludendo la possibilità di tornare a lavorarci. "Semplicemente era ora di lavorare con i miei amici e partner, ed iniziare una nuova avventura e creare nuove opportunità. Me ne sono andato [da Capcom] di mia iniziativa".

"A dire il vero, mi è dispiaciuto lasciare Capcom, perché hanno cercato di farmi restare, quindi credo che se si presenti l'opportunità di collaborare con Capcom la accetterei volentieri", ha concluso Kamiya.