Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lavori in corso in Ubisoft

Date d'uscita, conferme, smentite.

I am alive arriverà entro Marzo 2009

Ubisoft ha rivelato che il misterioso survival game I Am Alive arriverà nei negozi solamente durante il prossimo anno fiscale, che comincerà ufficialmente da aprile per concludersi a marzo del 2010. Una brutta sorpresa, dopo le voci recenti che avrebbero voluto l'uscita del nuovo brand da qui a pochissimo.

Del resto al momento non sappiamo praticamente ancora nulla sul titolo. Vi ricordiamo che questa nuova IP è in fase di sviluppo da parte di Darlworkd (Cold Fear), e mostrerà una Chicago devastata in seguito ad un terribile terremoto, dove chi è ancora vivo cercherà in qualunque modo di sopravvivere. Nei giorni scorsi Jade Raymond ha ufficialmente confermato di non essere impegnata nei lavori.

Le ultime date di Ubisoft parlano di marzo anche per Tom Clancy’s HAWX, per l'edizione PC di Tom Clancy’s EndWar e l’esclusiva Wii Tenchu: Shadow Assassins. Bound in Blood invece è confermato nel corso del secondo trimestre 2009. Confermati anche Splinter Cell: Convinction, Beyond Good & Evil 2 e Assassin’s Creed 2, oltre al nuovo Ghost Recon, per il prossimo anno.

Nel mentre un po' di numeri di venduto: Shaun White Snowboarding è arrivato a 2.3 milioni, Far Cry 2 2.9, Rayman Raving Rabbids 1.5 e Prince of Persia 2.2 presso i retailers. Gran bel risultato.

Commenti