Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I premi dei nostri tornei a Lucca Comics, ancora poche ore per aggiudicarseli!

Super portatili, telefoni e cuffie pro.

Qualcuno se li è già portati a casa, ma altri se li potranno aggiudicare oggi, stiamo parlando dei portatili Lenovo Z50-75, lo smartphone Sony Xperia Z3 e le cuffie Turtle Beach Px22 nella versione dedicata a COD Ghost, conosciamoli meglio!

Lenovo z50-75

Lenovo IdeaPad Z50-75 è un portatile dedicato agli amanti del gaming. Dotato di processore AMD FX quad-core e display Full HD. Al suo interno troviamo un processore AMD APU quad-core FX e una scheda grafica dedicata AMD Radeon R7-M260DX con 2 GB di RAM onboard.

La sua caratteristica principale è unire un design sottile alla potenza necessaria per far girare praticamente ogni titolo attuale senza troppi problemi, ottimo per chiunque voglia giocare senza problemi di ingombro e portabilità, sul suo schermo Full-HD da 15''.

Sony Xperia Z3 Compact

Il top degli smartphone Sony, lo Xperia Z3 è il compagno ideale per ogni situazione, visto che grazie alla sua alta impermeabilità potrete portarvelo dietro anche se fate un tuffo in acqua o dovete usarlo durante un forte temporale.

La durata della sua batteria è ai massimi livelli per il segmento degli smartphone di fascia alta, la fotocamera da 20.7 megapixel di Sony Xperia Z3 Compact riesce a registrare video fino alla risoluzione 4K oppure in slow motion o ancora fotografie a 20 megapixel in 4:3.

Turtle Beach Px22

Turtle Beach è da sempre una delle delle aziende ai vertici nel mondo delle cuffie per il gaming. Una leadership confermata anche in questo modello, che garantisce bassi potenti, isolamento acustico perfetto e una resa audio cristallina sia nel gioco che nella visione di un film o l'ascolto del vostro pezzo preferito. Grazie al mini-jack audio potrete usarle anche per rispondere al telefono, mentre l'amplificatore situato sul filo vi permetterà di controllare al volo i principali parametri audio.