Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il 2015 sarà un anno eccezionale per Rare, ha detto il compositore del team

Rivelato anche uno spartito del prossimo Banjo Kazooie?

Il compositore di Rare Robin Beanland ha affermato che il 2015 sarà un anno eccezionale per la software house inglese, e ha mostrato la foto di uno spartito che presumibilmente riguarda un nuovo progetto in via di sviluppo. Secondo alcuni utenti di NeoGAF, lo spartito potrebbe avere a che fare con la serie Banjo Kazooie, e sarebbe ricollegabile ad altri indizi.

Lo scorso 5 giugno, infatti, Beanland pubblicò su Twitter la foto di un banjo rotto e successivamente un video con lo strumento riparato e la didascalia: "è vivo!". Inoltre, a ottobre, l'utente e sviluppatore verificato Kampfheld ha pubblicato un messaggio in codice morse che dopo essere stato decifrato corrispondeva alla dicitura "B-K E3 15". Il significato vi è chiaro, vero?

In ogni caso si tratta di ipotesi, non ci resta che attendere. In calce alla notizia, trovate lo spartito pubblicato da Beanland.

Fonte: Gematsu

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 2 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Commenti