Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo stile di Zelda

Nintendo spiega Skyward Sword.

Il particolare stile di The Legend of Zelda: Skyward Sword, a metà tra il realistico e il cel-shading, è stato scelto da Nintendo per esaltarne le "particolari caratteristiche di gameplay e grafiche". A dire queste parole è stato lo stesso Eiji Aonuma.

"Servirà anche per identificare meglio i nemici e capire subito il loro modo di combattere e le armi che portano, un fattore fondamentale in un gioco che farà dei combattimenti un elemento fondamentale".

Più che evidente, nelle scelte artistiche di questo nuovo capitolo, la nota passione di Shigeru Miyamoto per i pittori impressionisti.

L'uscita del gioco è prevista per i primissimi mesi del 2011, nel frattempo potete ingannare noia e caldo leggendo il nostro hands-on, mentre qui sotto potete ammirare per la millesima volta il trailer con cui il gioco è stato presentato all'E3.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti