Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Plus è già disponibile

Il rivale del Live è ufficialmente online.

Il PlayStation Plus, nuovo servizio a pagamento di Sony, è stato ufficialmente attivato per PlayStation 3.

L'opzione arriva assieme al firmware 3.4, portando in aggiunta alcuni miglioramenti a Facebook, la possibilità di condividere le foto online, di modificare e uploadare filmati e di votare e classificare i contenuti dello Store.

Sony ha approfittato dell'aggiornamento per rendere disponibile anche il firmware 6.3 per la PSP, assicurandosi che il PlayStation Plus funzioni su entrambe le piattaforme.

Come Xbox Live, il PlayStation Plus costa 49,99 euro l'anno (oppure 14,99 euro per 90 giorni). A differenza di Xbox Live, però, Sony ha in programma di offrire molti contenuti gratuiti, oltre alle semplici demo.

A partire da oggi, LittleBigPlanet sarà disponibile gratuitamente per tutti coloro che si iscriveranno al PlayStation Plus. Sony regalerà anche WipEout HD, Minis Field Runners ed Age of Zombies, oltre al gioco PSone Destruction Derby. E molto altro ancora.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti