Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Imminente un annuncio di Insomniac

Invasione di Chimera al Gamescom?

Insomniac Games potrebbe presentare al Gamescom di Colonia un nuovo capitolo della serie FPS Resistance.

"È passato tanto tempo da quando abbiamo lanciato Ratchet and Clank Future: A Crack in Time lo scorso autunno. Da allora non vi abbiamo più mostrato niente di nuovo ma le cose stanno per cambiare", recita una newsletter di Insomniac. "Nei prossimi giorni faremo un annuncio via Facebook/Twitter".

"Annunceremo il nostro nuovo gioco entro il Penny Arcade Expo. Siamo lieti di poter finalmente rivelare questo progetto, e non vediamo l'ora di poter condividere con voi questa notizia. Gli abbonati alla newsletter saranno i primi a vedere il trailer: nel momento in cui annunceremo il gioco, un filmato vi sarà inviato direttamente a casa."

Insomniac parla della presentazione di un gioco per PS3 al Penny Arcade Expo. Le indiscrezioni sembrerebbero convergere verso l'annuncio di Resistance 3, shooter del quale già dallo scorso novembre si vocifera con insistenza. Interrogata da Eurogamer sulla questione, Sony non ha voluto fornire alcun commento.

Insomniac ha recentemente siglato un accordo con EA per la pubblicazione di giochi multipiattaforma. I franchise di Resistance e di Ratchet and Clank sono però di proprietà di Sony; un eventuale nuovo titolo di una di queste serie approderebbe perciò su piattaforme PlayStation.

A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti