Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In un video la tecnologia Darknet

Per migliorare i giochi in tempo reale.

Lo sviluppatore di Hydrophobia, Dark Energy Digital, ha mostrato un nuovo video che illustra le caratteristiche della tecnologia Darknet, grazie alla quale è possibile ricevere il feedback dei giocatori in tempo reale.

Secondo lo sviluppatore, migliaia di giocatori hanno fatto pervenire il proprio feedback utilizzando questa tecnologia lanciata con la versione Steam di Hydrophobia Prophecy.

"Ci aspettavamo una partenza lenta per Darknet, invece il successo della tecnologia è stato sorprendente", afferma il boss di Dark Energy, Pete Jones. "Sembra che i giocatori abbiano già abbracciato la filosofia di Darknet".

"Grazie a Steam Cloud abbiamo già distribuito alcuni micro aggiornamenti atti a risolvere alcuni problemi segnalatici per mezzo di Darknet; per esempio abbiamo aggiunto dei checkpoint per ammorbidire i passaggi più frustranti".

"E questo è solo l'inizio. Con Darknet abbiamo intenzione di rafforzare i legami tra sviluppatori e giocatori".

Hydrophobia Prophecy è definito da DED come la versione 1.5 di Hydrophobia, titolo pubblicato lo scorso anno su XBLA. Il gioco di Dark Energy Digital è al momento disponibile su PC e arriverà presto anche su PlayStation 3.

Commenti