Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Introversion svela Subversion

Sequel spirituale di Uplink.

Chris Delay di Introversion ha fornito i primi dettagli sul prossimo lavoro della compagnia, che si intitolerà Subversion, come riportato tramite il forum ufficiale.

Il gioco sarà basato su meccaniche di infiltrazione e spionaggio durante le quali il giocatore dovrà condurre un team attraverso un palazzo monitorato da un massiccio sistema di sicurezza.

"La combinazione dei vostri ragazzi sul posto, in grado di utilizzare le loro abilità speciali e gli equipaggiamenti, insieme alla possibilità di assumere il controllo dei sistemi interni al palazzo grazie ad azioni di hacking come aprire porte chiuse, disabilitare telecamere, trovare debolezze nel sistema, per noi rappresenta una sorta di Sacro Graal del game design", ha spiegato Delay, il quale ha effettuato una dimostrazione pratica nel corso di un party di lancio di Darwinia+ avvenuto la scorsa settimana.

Il titolo può essere considerato un "sequel spirituale" di Uplink, prodotto di debutto della compagnia indipendente, anche se ci vorrà del tempo prima di poter avere tra le mani la versione finale. "Internamente non abbiamo ancora raggiunto quella che possiamo considerare una prima versione giocabile, e certamente non siamo nel pieno della produzione. Stiamo ancora sperimentando".

Taggato come

Commenti

More News

Ultimi Articoli