Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

iPhone 5 verrà svelato il 4 Ottobre?

Il primo prodotto senza Steve Jobs sul palco.

È ormai quasi certo che Apple è pronta ad annunciare l'uscita dell'iPhone 5 in un evento che si terrà il 4 Ottobre.

Secondo All Things Digital, Tim Cook, successore di Steve Jobs al timone dell'azienda, sarà sul palco per annunciare e illustrare il prossimo feticcio tecnologico più desiderato del mondo.

Successivamente dopo l'iPhone 5 dovrebbe essere disponibile per gli acquirenti "entro poche settimane".

Il nuovo iPhone sarà il primo prodotto a non essere presentato dall'unico uomo in grado di guidare un'azienda multimiliardaria indossando un lupetto nero, che, per chi fosse vissuto fino ad oggi in una caverna, ha rassegnato le sue dimissioni il mese scorso a causa di insostenibili problemi di salute.

A quanto pare, Jobs ha calcolato il tempismo delle sue dimissioni in maniera perfetta, visto che dopo un iniziale incertezza dei mercati, le voci dell'imminente annuncio hanno cancellato ogni incertezza e hanno spinto il titolo a nuove vette di rialzo borsistico.

E adesso non resta che aspettare, con la carta di credito pronta allo striscio, o con le dita pronte a prendere in giro gli utenti Apple con le solite obiezioni, per l'ennesima volta.

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Commenti

More News

Ultimi Articoli